NOME INSERZIONISTA: Lisa
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-ragazza-bionda-34anni-8ir353841324
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA':
ETA': ben oltre i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no foto
SERVIZI OFFERTI : di tutto
SERVIZI USUFRUITI: Bbj, Rai1,Daty, CIM, FK
COMPENSO RICHIESTO: non ha chiesto nulla
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45min
DESCRIZIONE FISICA: milfetta ben teuta, longiliena
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34739689XX
testata tempo fa (un mese?) riceveva fra padova e saonara in un appartamneto prestatto da un amica.
Lei non è più bellissima , pesa l'età ma il fisico c'è e la porcaggine pure, è parecchio maiala, chissà che bomba quand'era più giovane.
Succhia come un idrovora e si bagna come la fontana di trevi.
Il finale CIM è da manuale.
Impacciata nel ricevermi a fine incontro mi dice" dammi quello che vuoi, e torna presto"
Ciao, sono una ragazza bella, bionda occhi azzurri, 34anni affascinante ,dolce, elegante, Mi piace il uomo di classe e senza tanti grilli per la testa, non sono interessata a complicazioni e niente del genere ma solo a un po di divertimento e di piacere realizzato da entrambi , libera spesso durante il giorno, Lisa
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-ragazza-bionda-34anni-8ir353841324
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA':
ETA': ben oltre i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no foto
SERVIZI OFFERTI : di tutto
SERVIZI USUFRUITI: Bbj, Rai1,Daty, CIM, FK
COMPENSO RICHIESTO: non ha chiesto nulla
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45min
DESCRIZIONE FISICA: milfetta ben teuta, longiliena
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34739689XX
testata tempo fa (un mese?) riceveva fra padova e saonara in un appartamneto prestatto da un amica.
Lei non è più bellissima , pesa l'età ma il fisico c'è e la porcaggine pure, è parecchio maiala, chissà che bomba quand'era più giovane.
Succhia come un idrovora e si bagna come la fontana di trevi.
Il finale CIM è da manuale.
Impacciata nel ricevermi a fine incontro mi dice" dammi quello che vuoi, e torna presto"
Ciao, sono una ragazza bella, bionda occhi azzurri, 34anni affascinante ,dolce, elegante, Mi piace il uomo di classe e senza tanti grilli per la testa, non sono interessata a complicazioni e niente del genere ma solo a un po di divertimento e di piacere realizzato da entrambi , libera spesso durante il giorno, Lisa