LISA- PADOVA - BAKECAINCONTRI

Reaction score
17
RIFERIMENTO INTERNET http://padova.bakecaincontri.net/donna- ... j415582421
CITTA DELL'INCONTRO: selvazzano dentro
NOME INSERZIONISTA: lisa
NAZIONALITA': italiana
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: GTDG (gran toco de gnoca)
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: negativo

[INDEX] 34529352xx

LA MIA ESPERIENZA:

Dunque, Lisa.

Riceve in un paese nelle vicinanze di Selvazzano. Condominio di nuova costruzione in zona tranquilla.
Location estremamente civile.

Gia' al telefono aveva precisato che non faceva BJ scoperto. La cosa mi sta bene per cui non eccepisco. Non concede RAI2.

Mi riceva in tanga e corpetto. L'aspetto e' estremamente gradevole: sul viso si puo' come sempre disquisire, ma non c'e' dubbio che il
fisico si colloca a livelli elevati. E' indubbiamente veneta.

Abluzioni e si comincia. BJ covered che assieme a qualche manovra risveglia il birillo. Il corpo e' di quelli invitanti per cui non mi
interessa molto proseguire nel BJ e passo oltre.
Non sono certo il tipo che da' ordini o che precisa per filo e per sogno quello che la ragazza deve fare ma lei comunque mi chiede
come deve mettersi, se ho preferenze etc.

Tesoro non preoccuparti, prima di far venire un birillo circonciso e coperto, facciamo in tempo a provare tutte le posizioni e anche qualcuna in
piu'...
Non si riscontra la presenza di artefatti.
La trovo partecipativa anche se con qualche mugolio o frase di troppo.

Qualche chiacchiera e mentre mi rivesto mi chiede se puo' mandare un messaggio al telefono. Apprezzo il garbo della richiesta.

In definitiva, una esperienza senza dubbio positiva.

Allegati

• lisa1.zip
    41,2 KB · Visite: 466
  • lisa2.zip
    39,2 KB · Visite: 480
Reaction score
0
ho avuto occasione, un mese fa, di levarmi la curiosità su questa lisa. riceve nel quartiere nuovo di saccolongo in un appartamento carino al pianterreno. alta, oggettivamente una bella donna verso i 40, fisico asciutto con seno e ventre rilassati (troppo in relazione alla taglia della donzella per cui suppongo tale rilassamento dovuto a gravidanza). prestazione standard bj+rai1+cob senza forzature ma con una discreta partecipazione. nel complesso donna molto ospitale, gentile, affabile. potrebbe essere, per chi si accontenta delle poche sigle, una discreta trombamica a pagamento. io di mio non replicherò: cerco ben altro.

tanto vi dovevo, alla prossima.

Commenta
Reaction score
46
OK le foto, ma che almeno nello snap ci sia anche il riferimento telefonico, come la si rintraccia ora che il link è andato in F..a?

Commenta
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
pIu' che aggiungere il campo INDEX con relativo telefono - ultime due cifre oscurate - non so cos'altro avrei potuto fare...

Hai qualche suggerimento?

Commenta
Reaction score
0
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
MatleyOne ha scritto:
OK le foto, ma che almeno nello snap ci sia anche il riferimento telefonico, come la si rintraccia ora che il link e' andato in F..a?

A me il link di filippocaronte funziona alla perfezione. Non è che hai un problema coi DNS?
Leggiti Collegamento alla pagina web non disponibile.
Allego comunque uno snap con le foto nuove linkate da misfit.

Allegati

• LISA.zip
    29,4 KB · Visite: 256
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.845
misfit ha scritto:
filippocaronte ha scritto:
pIu' che aggiungere il campo INDEX con relativo telefono - ultime due cifre oscurate - non so cos'altro avrei potuto fare...

Hai qualche suggerimento?
trovare un nuovo link valido come questo:http://padova.bakecaincontrii.net/donna-cerca-uomo/lisa-bellissima-italiana-reale-cm9z15641415. ciao, eh!

p.s. non mi metto a fare matrici perchè i limiti di 'sta piattaforma sono ridicoli.

Puoi anche lasciarci... sai com'è già prima non si sentiva la tua mancanza, figurati ora che sei entrato qui dentro con l'aria di chi ha voglia di trollare. Think about it... e fammelo sapere, bye!

Commenta
Reaction score
0
Salve a tutti,la ragazza intrigava anche me ma se non fanno FK non se ne fa niente e questa Lisa mi sembra di capire che non ci pensa neanche!
O mi sbaglio?

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Nelle esperienze descritte non si fa accenno al FK, ma nemmeno si esclude la possibilità che la ragazza lo conceda... il dubbio rimane.
Per tagliare la testa al toro basterebbe contattare la diretta interessata e chiederglielo: semplice, rapido e sicuro.

sindacalist ha scritto:
Ciao a tutti io sono The Sindacalist,30 anni,veneto,punter di discreta esperienza direi.
Apprezzo sia la figa che i trans(sono solo attivo )perche il trans mi affascina.
Ho pochissimo tempo per il pc ma prometto che recensiro' presto qualcosa per voi amici traendolo da esperienze gia' fatte.
Piacere di essere tra voi.
Ci si legge.
Ciao a tutti
Sono in trepidante attesa, amico :biggrin:

Commenta
Reaction score
17
sindacalist ha scritto:
Salve a tutti,la ragazza intrigava anche me ma se non fanno FK non se ne fa niente e questa Lisa mi sembra di capire che non ci pensa neanche!
O mi sbaglio?

Non l'ho richiesto, per cui non saprei dirti.
Spiacente.

Commenta
Reaction score
0
neppure io l'ho richiesto. in verità mi ci sarei anche avvicinato per ma non ho osato nè lei ha acconsentito. io fumo...quindi potrebbe essere che non le vada.
@TheBigGun: non intendevo trollare. molto più semplicemente, non frequentando forum basati sulla phpBB, ho tentato tre volte di tagluzzare e allegare lo screen della pagia web ma ogni volta mi blindava con la storia dei limiti che sono, effettivamente, un po' ridotti rispetto ad altre piattaforme che conosco. ci farò l'abitudine. se proprio invece vi stò sulla punta...tolgo il disturbo ma non era mia intenzione fare il piantagrane. non è nel mio modo di fare. saluti.

Commenta

Alberghetti

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
misfit ha scritto:
neppure io l'ho richiesto. in verità mi ci sarei anche avvicinato per ma non ho osato nè lei ha acconsentito. io fumo...quindi potrebbe essere che non le vada.
@TheBigGun: non intendevo trollare. molto più semplicemente, non frequentando forum basati sulla phpBB, ho tentato tre volte di tagluzzare e allegare lo screen della pagia web ma ogni volta mi blindava con la storia dei limiti che sono, effettivamente, un po' ridotti rispetto ad altre piattaforme che conosco. ci farò l'abitudine. se proprio invece vi stò sulla punta...tolgo il disturbo ma non era mia intenzione fare il piantagrane. non e' nel mio modo di fare. saluti.
E caro mischit come vede qui neppure lei può allargarsi troppo... :rofl:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.845
misfit ha scritto:
@TheBigGun: non intendevo trollare. molto più semplicemente, non frequentando forum basati sulla phpBB, ho tentato tre volte di tagluzzare e allegare lo screen della pagia web ma ogni volta mi blindava con la storia dei limiti che sono, effettivamente, un po' ridotti rispetto ad altre piattaforme che conosco. ci farò l'abitudine. se proprio invece vi stò sulla punta...tolgo il disturbo ma non era mia intenzione fare il piantagrane. non e' nel mio modo di fare. saluti.

...diciamo che qua va di moda "lo spanking amministrativo" del sito. Nel senso che spesso vengono dati un sano paio di schiaffi come benvenuto. :biggrin:

Purtroppo i troll e gli scassaminchia sono moooolti e alcune volte ci tocca tenere strette le maglie del tritacarne.
Detto questo, mi sembra che possiamo andare avanti con tranquillità :good:

:bye:

PS: prova a zippare i files (molto meglio) vedrai che i problemi diminuiranno.

Commenta
Reaction score
16

Allegati

• LISA BELLISSIMA ITALIANA FOTO REALI.zip
    171,5 KB · Visite: 339
Commenta
Alto