RIFERIMENTO INTERNET http://padova.bakecaincontri.net/donna- ... j415582421
CITTA DELL'INCONTRO: selvazzano dentro
NOME INSERZIONISTA: lisa
NAZIONALITA': italiana
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: GTDG (gran toco de gnoca)
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: negativo
[INDEX] 34529352xx
LA MIA ESPERIENZA:
Dunque, Lisa.
Riceve in un paese nelle vicinanze di Selvazzano. Condominio di nuova costruzione in zona tranquilla.
Location estremamente civile.
Gia' al telefono aveva precisato che non faceva BJ scoperto. La cosa mi sta bene per cui non eccepisco. Non concede RAI2.
Mi riceva in tanga e corpetto. L'aspetto e' estremamente gradevole: sul viso si puo' come sempre disquisire, ma non c'e' dubbio che il
fisico si colloca a livelli elevati. E' indubbiamente veneta.
Abluzioni e si comincia. BJ covered che assieme a qualche manovra risveglia il birillo. Il corpo e' di quelli invitanti per cui non mi
interessa molto proseguire nel BJ e passo oltre.
Non sono certo il tipo che da' ordini o che precisa per filo e per sogno quello che la ragazza deve fare ma lei comunque mi chiede
come deve mettersi, se ho preferenze etc.
Tesoro non preoccuparti, prima di far venire un birillo circonciso e coperto, facciamo in tempo a provare tutte le posizioni e anche qualcuna in
piu'...
Non si riscontra la presenza di artefatti.
La trovo partecipativa anche se con qualche mugolio o frase di troppo.
Qualche chiacchiera e mentre mi rivesto mi chiede se puo' mandare un messaggio al telefono. Apprezzo il garbo della richiesta.
In definitiva, una esperienza senza dubbio positiva.
CITTA DELL'INCONTRO: selvazzano dentro
NOME INSERZIONISTA: lisa
NAZIONALITA': italiana
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: GTDG (gran toco de gnoca)
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: negativo
[INDEX] 34529352xx
LA MIA ESPERIENZA:
Dunque, Lisa.
Riceve in un paese nelle vicinanze di Selvazzano. Condominio di nuova costruzione in zona tranquilla.
Location estremamente civile.
Gia' al telefono aveva precisato che non faceva BJ scoperto. La cosa mi sta bene per cui non eccepisco. Non concede RAI2.
Mi riceva in tanga e corpetto. L'aspetto e' estremamente gradevole: sul viso si puo' come sempre disquisire, ma non c'e' dubbio che il
fisico si colloca a livelli elevati. E' indubbiamente veneta.
Abluzioni e si comincia. BJ covered che assieme a qualche manovra risveglia il birillo. Il corpo e' di quelli invitanti per cui non mi
interessa molto proseguire nel BJ e passo oltre.
Non sono certo il tipo che da' ordini o che precisa per filo e per sogno quello che la ragazza deve fare ma lei comunque mi chiede
come deve mettersi, se ho preferenze etc.
Tesoro non preoccuparti, prima di far venire un birillo circonciso e coperto, facciamo in tempo a provare tutte le posizioni e anche qualcuna in
piu'...
Non si riscontra la presenza di artefatti.
La trovo partecipativa anche se con qualche mugolio o frase di troppo.
Qualche chiacchiera e mentre mi rivesto mi chiede se puo' mandare un messaggio al telefono. Apprezzo il garbo della richiesta.
In definitiva, una esperienza senza dubbio positiva.