LISA - PARMA - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lisa
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.hotannunci.net/__nuru_bo...a__ragazze_orientale___un_sogno-c-115099.html
CITTA DELL'INCONTRO: Parma via Emilia Magnanini
NAZIONALITA': Cina
ETA': 45 e piu
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio rai1 bj
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 min
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,60 viso brutto e lungo abbastanza robusta
ATTITUDINE: non so
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:terzo piano conascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33194466XX

LA MIA RECENSIONE:
Appena mi ha aperto la porta ho girato i tacchi sapevo che le china sono tutte fake ma un minimo di bellezza la necessito, questa proprio non si poteva manco guardare.

Seeee non gli ho manco fatto vedere il portafoglio.
Ho sbagliato a recensire compenso concordato 0 euro

pseudo-matrice, notare il riferimento a "Milano"... il copia&incolla selvaggio non si preoccupa neppure di adattare il testo alla località... :)

CIAO! LA PASSIONE PER I MASSAGGI, ADORIAMO E CI APPASSIONA IL BODY MASSAGE INFATTI NE ABBIAMO STUDIATI VARI TIPI IN MODO DA ACCONTENTARE I VARI GUSTI. AMBIENTE ESCLUSIVO CON VERI FUTON E TATAMI GIAPPONESI TIPI DI BODYMASSAGE: NURU BODYMASSAGE UNICO A MILANO!!! SUBLIME! Il nuru body massage è un massaggio sublime viene utlizzato un gel speciale molto viscido e scivoloso, è inodore e incolore e completamente naturale. Unito alla bravura di una ragazza che esplorera' il vostro corpo scivolando e toccando le parti piu' sensibili avvolgendo il vostro corpo in una patina proverete delle sensazioni indimenticabili.Da provare almeno una volta nella vita. Eseguiamo anche il massaggio tantra, massaggio prostatico, massaggio con i piedi, e tutti i tipi di massaggio rilassanti e distensivi .

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto