Lisa - Prato - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI
Cinese
NOME INSERZIONISTA: Lisa
RIFERIMENTO INTERNET:http://prato.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/due-ragazze-orientale-coreane-5cv973396620
CITTA DELL'INCONTRO: prato
NAZIONALITA': cinese
ETA': 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI bbj rai
SERVIZI USUFRUITI:bbj Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:sopra la media per Cina
ATTITUDINE: gf
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX 3202276xxx

Scusate se è tanto tempo che non scrivo ma le mie finanze sono precarie,ma oggi preso da insana voglia ho mandato tutto in c.lo è ho chiamato un paio di numeri alla fine dalla voce mi attizzava questa voce molto giovanile e decido di andare si trovava in zona ippodromo prato via come una nota marca di condimento per carne.......
Richiamo per conferma numero e caso strano quello prima indicato era il reale mi apre salgo al primo piano,mi apre la porta e con mia soppressa ci sono due Cina,appartamento molto piccolo ma pulito ( cucina bagno camera divisa dalla cucina da un mobili e una tenda ) la stanza era un po' buia ma poi con la luce del sole riesco a vederle tutte e due carine e giovani 20/25 massimo a mio dire.
La seconda appunto lisa così a detto di chiamarsi e di avere 20 anni mi porta in camera e mi conferma 50 accetto pago e incomincia a baciarmi e a spogliarmi,la mia sorpresa quando si spoglia lei un fisico da urlo una terza di seno rifatta ma bene è un corpo fantastico non da cinese.....una bella fica insomma non sembrava una Cina per loro sicuramente oltre la media inizio sempre con lingua in bocca a digitalizzare e noto che si eccita molto si abbassa e inizia un bbl non male la scaravento sul letto e inizio di bocca io lei asseconda i mie movimenti e incita a più
Dopo un po' lo riprende in bocca e incappuccia e sale sopra e l inizia la cavalcata in tutte le posizioni sopra sotto a pecos fino a quando non capitolo nel gommino.
Per i mie gusti sicuramente Cina ben oltre la media dicono che rimangono ancora un mese.

@tabaccaio:
grazie della rece ma x la via puoi indicare il nome esatto basta non segnalare il numero civico.

Qualcuno ha ritrovato l'annuncio? Tabaccaio se ce l'hai ancora puoi passarmelo in pvt? Grazie

si trovava in zona ippodromo prato via come una nota marca di condimento per carne.......

si...si... quello che prima di fare condimenti ha scritto "l'orlando furioso"

giusto era uno scrittore ma esiste anche un condimento per arrosti con questo nome......:rofl::rofl::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:

p.jpg

NOME INSERZIONISTA: Lisa
RIFERIMENTO INTERNET: http://prato.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/due-ragazze-orientale-coreane-p3kn73875647
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NAZIONALITA': Cina
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj , Rai1, l'amica è un'incognita e non so quant'altro
SERVIZI USUFRUITI:BBj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:45
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA:altezza intorno al m1.60, seno 2° rifatto, corpo snello e tonico, di viso carina, denti peggio di Pereira dell'Inter
ATTITUDINE: Gf maiala
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
INDEX RICERCHE: 3202276xxx

LA MIA RECENSIONE:

Oggi, trovandomi a prato per lavoro e improvvisamente posseduto dal demonio della passera, chiamo e fisso appuntamento zona ippodromo nel primo pomeriggio per Massaccio Speciale.

Arrivato sul posto, mi apre questa Lisa, carina di viso e con un bel corpo tonico, anche se il sorriso lasciava un pò a desiderare ma vabè.

nell'appartamento era presnte anche l'amica citata nell'annuncio, ma non sembrava molto in vena dato che ha passato praticamente tutta la mia visita a starnazzare al cellulare, dal tono poi, non mi sembrava che parlasse di cose piacevoli.

Appena concordati prezzo e servizi, non faccio in tempo a spogliarmi che mi è già addosso, passa subito ad un bel bbj fatto discretamente, tra l'altro ero sempre in piedi con i pantaloni alle caviglie.

La stacco un secondo, finisco di spogliarmi e passiamo subito al sodo. Per la sua corporatura molto minuta mi riesce bene frullarla un pò dappertutto (nel frattempo l'amica continuava a inveire al cellulare nell'altra stanza).

Dopo mezzora di Bunga Bunga concludo nel gommino con la classica pecorella.

Per concludere,sono rimasto soddisfatto. mi è piaciuta soprattutto la sua partecipazione, a volte mi son trombato dei pezzi di gesso e la cosa non è tanto gradita.

Penso che ricapitando da quelle parti, un salto sarà quasi d'obbligo per me.

Saluti a tutti!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto