LISA - PRATO - OASI2000

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
11.161
Testata qualche tempo fa... che dire... le foto sono sue ma di un paio di anni fa e 5 kili fa... riceve in zona Pratilia a Prato, zona di molti appartamenti a quanto apprendo... Appartamento grande ma in pieno irragiamento solare durante il giorno e senza condizionatore... ho letteralmente fatto una sudata. Riceve con amica piu' minuta e giovane ma non so come si chiama. Ventilatore dispobibile per i piu esigenti...

Non mi dilungo oltre... come ho letto da qualche parte sul forum... un frigorifero ungherese... alla larga !!!

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.oasi2000.info/INSERZIONI/PRA ... _prato.htm
CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
NOME INSERZIONISTA: LIZA/LISA
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': dice 24, dico 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ COVERED, DATY
SERVIZI NON OFFERTI: NO FK, NO ANAL, NO DT
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: MORA CAPELLI MOSSI LUNGHI, 160 MAGRA 4 SENO NATURALE
ATTITUDINE: SIMPATICA
REPERIBILITA': OTTIMA, IMMEDIATA
VOTO PERSONALE: 6

Allegati

Re: LISA - OASI2000 - PRATO

beh io nonostante i 5 kg in più............per la figaccine un 6+ lo assegnerei comunque.......... :biggrin:

e se è un frigo, come tante troppe ungheresi, beh............non era la prima ne sarà l'ultima :good:

Professorlove ha scritto:
beh io nonostante i 5 kg in più............per la figaccine un 6+ lo assegnerei comunque.......... :biggrin:

e se è un frigo, come tante troppe ungheresi, beh............non era la prima ne sarà l'ultima :good:
Facciamo 10, indicandone 5 volevo solo essere gentile... pero' il tuo post mi ha fatto tornare in mente un'altro aspetto negativo di quella esperienza !

Purtroppo la ragazza non aveva una grande igiene personale (daty abortito all'ultimo momento causa odori) e ha il brutto vizio di non togliere mai le mani, come ad arginare qualsiasi intraprendenza del cliente, roba da matti non poterla nemmeno "sbattere" per bene trovandosi sempre una mano in mezzo....

Sempre piu' alla larga ! :bad:

Professorlove ha scritto:

Attenzione solo ad una cosa perchè a guardarla dalle foto le due in basso, se ci fate caso, sono della modella brasiliana Adriana Lima, già testimonial di una nota compagnia di telecomunicazioni. Magari la tipa in questione può essere somigliante ma le foto in basso sono inequivocabilmente quelle della LIma.

Un caro saluto a tutti.

chiavettiere ha scritto:
Magari la tipa in questione può essere somigliante ma le foto in basso sono inequivocabilmente quelle della Lima.

Beh ci assomiglia proprio un sacco...

powerdj_97 ha scritto:
chiavettiere ha scritto:
Magari la tipa in questione può essere somigliante ma le foto in basso sono inequivocabilmente quelle della Lima.

Beh ci assomiglia proprio un sacco...

Peccato allora che sia un frigo ed i servizi non sia buoni altrimenti una così somigliante alla Lima, anche con qualche kilo di troppo, era da testare sicuramente. :sorry:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto