- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.oasi2009.net/dettaglio_girls.php?disc=1&id_zona=97&id=8355
CITTA DELL'INCONTRO: prato
NOME INSERZIONISTA: lisa
NAZIONALITA': polacca
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, mora , direi che le foto sono le sue (stesso taglio di capelli e stesso completino rosa), seno naturale
(seconda misura forse terza scarsa).
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE 33953110xx
Riceve in viale della repubblica, primo palazzo sul bisenzio, parcheggio immenso e appartamento di ottimo livello
Ho fatto il mio compitino tutto normale (bj e rai1) e coperto (almeno io faccio sempre così) ,
anche se ha detto che si fa baciare e leccare, il Bj lo fa anche senza preservativo e Rai2 è disponibile ma con prezzo più alto
ma non ho indagato.
Nel complesso è stata molto disponibile e non mi ha messo fretta anche perché di questi tempi mi sa che di clienti
ce ne sono ben pochi.
Lei chiacchera molto anche se preferisce farlo in inglese , ma se non lo sapete mastica abbastanza anche l'italiano.
Voto 7
CITTA DELL'INCONTRO: prato
NOME INSERZIONISTA: lisa
NAZIONALITA': polacca
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, mora , direi che le foto sono le sue (stesso taglio di capelli e stesso completino rosa), seno naturale
(seconda misura forse terza scarsa).
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE 33953110xx
Riceve in viale della repubblica, primo palazzo sul bisenzio, parcheggio immenso e appartamento di ottimo livello
Ho fatto il mio compitino tutto normale (bj e rai1) e coperto (almeno io faccio sempre così) ,
anche se ha detto che si fa baciare e leccare, il Bj lo fa anche senza preservativo e Rai2 è disponibile ma con prezzo più alto
ma non ho indagato.
Nel complesso è stata molto disponibile e non mi ha messo fretta anche perché di questi tempi mi sa che di clienti
ce ne sono ben pochi.
Lei chiacchera molto anche se preferisce farlo in inglese , ma se non lo sapete mastica abbastanza anche l'italiano.
Voto 7