Lisa - prato - oasi2009

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.oasi2009.net/dettaglio_girls.php?disc=1&id_zona=97&id=8355
CITTA DELL'INCONTRO: prato
NOME INSERZIONISTA: lisa
NAZIONALITA': polacca
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, mora , direi che le foto sono le sue (stesso taglio di capelli e stesso completino rosa), seno naturale
(seconda misura forse terza scarsa).
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE 33953110xx

Riceve in viale della repubblica, primo palazzo sul bisenzio, parcheggio immenso e appartamento di ottimo livello
Ho fatto il mio compitino tutto normale (bj e rai1) e coperto (almeno io faccio sempre così) ,
anche se ha detto che si fa baciare e leccare, il Bj lo fa anche senza preservativo e Rai2 è disponibile ma con prezzo più alto
ma non ho indagato.
Nel complesso è stata molto disponibile e non mi ha messo fretta anche perché di questi tempi mi sa che di clienti
ce ne sono ben pochi.
Lei chiacchera molto anche se preferisce farlo in inglese , ma se non lo sapete mastica abbastanza anche l'italiano.
Voto 7

Foto

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    37,9 KB · Visite: 196
  • image.jpg
    image.jpg
    52,6 KB · Visite: 174
  • image.jpg
    image.jpg
    40,9 KB · Visite: 156
Ciao Portiere....
Prima rece non male, anche se, secondo me, dovresti essere più preciso sui prezzi e servizi, farci sapere come si comporta, ecc... Penso che, come a tutti, fà piacere leggere una recensione coinvolgente... e dettagliata... "il compitino" si fa con la moglie o la fidanzata... una PAY la devi TROMBARE...a bestia...
Quando scrivi, pensa di scrivere quello che ti piacerebbe leggere (vero naturalmente).
Bye :ok:

Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto