LISA - RIMINI - ALTRO

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: LISA
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ii-nuovissima-appena-arrivata-3v2q69022273
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Dice Ungherese
ETA': Dice 20 verosimili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% da vivo più acqua e sapone
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ+RAI1 no CIM no RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ+RAI1+COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: non più di 15 min di azione
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
ATTITUDINE: Lascia fare ma poi fa fretta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore di condominio mai esplorato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33116227xx



QUESTIONE DI GUSTI:

Dei giorni capita che esci da una delle tue preferite un po' incazzato sapendo che se continua così non ci andrai più. Sei un po' incazzato
e un po' triste perché già hai inquadrato il personaggio e sai che una volta che lei è diventata avida non potrà più tornare indietro e quindi
prima o poi inevitabilmente la manderai affanculo e quindi perderai le sue grazie ...

Ecco mentre sei assorto in questi pensieri, pensi che devi fare qualcosa, così giusto per sfogare un po' il nervoso ... cosa fare ? ... cosa
fare ? ... cosa fare ? ... cosa fare ? ... cosa fare ? ... cosa fare ? ... cosa fare ? ... cosa fare ? ... ci penso un po' e poi non ho dubbi ...

Un'altra segata !

Poi penso che non sarebbe male provare qualche news, e mi viene in mente un collega che mi riferiva di una superteen vista in occasione
della visita alla amica di pompe... mi dice che non l'ha vista in tenuta da lavoro ma con tutone ma comunque l'impressione era ottima ...

Bene ! Chiamo e poco dopo sono la sotto ...



LA MIA RECENSIONE:

Chiamo mi apre, salgo, porta, mano, piacere ... ma non è lei, è la sua amica, che non è malaccio e col senno di poi forse ho sbagliato.
Lisa infatti non parla Italiano pochi monosillabi, fortuna dice che capisce l'inglese ma siccome mi risponde sempre con un si della testa
deduco che pure in Inglese non era la prima della classe. E' in tutone gli chiedo di spogliarsi ...

Allora di viso è da 6 niente più di appena carina, di fisico in effetti è molto minuta e piccola, che come cosa non sarebbe male, ma è
pallida, seno non verso il cielo e stessa cosa per il culetto, che non è malaccio ma non è di marmo ... dai 50 euro ... proviamola !

Dopo esagerata ingellata di cazzo e massaggio misto sega, parte con BBJ che è abbastanza limitato, non va in profondità per nulla
direi solo il glande o poco più, come spingo non riesce e smette ... andiamo avanti per un po' in diverse posizioni e nonostante il lavoro
di bocca non eccelso rimango bello duro, sarà che è brava negli intramezzi di mano con massaggio delle palle !

Dopo un po' ma neanche tanto prende di sua iniziativa il condom, goldona e parto io sopra, entro solo a metà poi piano piano tutto ma
vedo che quando la cingo per le chiappette e affondo a fondocorsa accusa di brutto, in effetti dentro si impunta un po' a finecorsa, la
martello per un po' così poi la faccio salire sopra e qui devo dire da il meglio di se, sarà che è leggera ma mi cavalca molto bene ...

Passo quindi a pecora dove ad un certo punto quando inizio a sparargli dei bei finecorsa mi interrompe ... allora di nuovo mission e
qui dopo un po' già mi chiede si venire ... nooo cazzo ! Al che le chiedo di venire sopra in smorza, giuro sale e mi fa 4-5 pompate ma
4-5 vere e poi mi dice "tempo finito per 50" io sono allibito e gli dico dai aspetta un attimo e gli salgo in mission concentrandomi, qui
dopo 1 minuto si toglie e mi ridice "tempo finito" al che non insisto ancora e mi faccio finire di mano sparandogli un bel COB sulle tette.

Due parole in inglese e poi giro i tacchi e torno a casa, forse l'amica era meglio ... chi lo sa !


M19
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.509
Reaction score
40
Località
La città del sole
Le foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    39 KB · Visite: 284
  • 2.jpg
    2.jpg
    25,7 KB · Visite: 225
  • 3.jpg
    3.jpg
    25,1 KB · Visite: 191
Commenta
Alto