LISA - RIMINI - IL GIARDINO

Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
63
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/Lisaa.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Rimin
NOME INSERZIONISTA: Lisa
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no assolutamente
SERVIZI OFFERTI: tutti, con sovraprezzo anal e cim
RATE DI PARTENZA: 100 1/2 e 200 un'ora
RATE CONCORDATO: 230 un ora e 2 giri, con cim
DESCRIZIONE FISICA: magra, alta 1.60, bel culo, tette rifatte male, sembrano due palloncini, viso carino.
ATTITUDINE: gentile, ma timida.
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:

Fisicamente carina, bel culo, ma le tette proprio sono troppo gonfiate e non si muovono di un millimetro con delle ciccatrici enormi, a questo punto preferivo che avesse solo i capezzoli. Viso molto carina con lineamenti sud americani, faccia un po tonda, con lentiglini e nasino affusolato.
Si dimostra subito molto gentile e disponibile, fa tutto quello che le chiedi senza problemi solo per anal e cim chiede un sovraprezzo di 50 ognuno.
Riceve in Via MN nel noto residence, gia' usato da molte altre ragazze, nella scala di sinistra al 2 piano con ballatoio esterno lunghissimo da dove puoi essere visto dal mare alla collina, si deve entrare con il cappuccio.
Mi riceve in biancheria intima molto sexy, ma quando gli dico che la biancheria non mi piace, mi hdice che la prossima volta, se lo dico per telefono, si fa trovare vestita come voglio, mi ha fatto l'esempio da colleggiale o da lolita, potrebbere essere divertente.
Dopo aver contrattato per il prezzo, mi fa accomodare sul letto e inizia a strusciarsi dolcemente poi lo prende in bocca e mi schiaffa subito la passera in faccia. Le dico che la volevo vedere mentre mi sbocchinava, ma lei mi dice che si vergogna e che non si fa mai vedere, unica nota negativa dell'incontro, a questo punto potevo benissimo farmi fare un soffocone da mi moglie, se non posso vedere chi me lo fa. Comunque pompa bel fatta, anche se le palle non le degna mai, molto bagnata a tal punto che ogni tanto deve asciugare la saliva che esce in quantità.
Molto brava anche con i piedini, molto belli, mi fa una sega molto ben fatta alternando mani e piedi.
A questo punto le chiedo di incappucciarmi, altrimenti da lì in breve sarei venuto senza inforcarla, molto attiva cambiamo varie posizioni, ma quella che mi è piaciuta di più è stata la pecora, si muoveva come una cavalla assatanata.
Poi concludendo le dico che era arrivata l'ora della venuta in faccia e lei mi dice che non l'ha mai fatto e che quella sarebbe stata la prima volta, ma non ci credo neanche ma neanche un'po, mi alzo in piedi la metto a sedere, mentre lei con un fazzoletto sotto il mento aspetta la fuoriuscita, le vengo sulla guancia e il bel nasino e alla fine mi pulisco il pisello sui due palloncini. Terminato mi ripete che per lei era la prima volta in assoluto giurandomelo e rigiurandomelo, maaaa, visto che prima mi ha detto che avevo un bel cazzo grosso e duro, che so benissimo che non è vero, faccio fatica a pensare che sia vero che era la prima volta, anche se non mi sembrava molto pratica poichè a seminato il mio sperma tra la camera da letto e il bagno in quanto aveva tenuto male il tovagliolo.
In fondo bella esperienza, unico neo e che non puoi guardare quel bel faccino mentre di sbocchina, peccato.
Un saluto alla prossima.
Ciao
 

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
300
Reaction score
0
Località
Cesena
pirasega ha scritto:
Le dico che la volevo vedere mentre mi sbocchinava, ma lei mi dice che si vergogna e che non si fa mai vedere, ...
bella questa! :biggrin:
una cosa: x caso riceve cn un'amica?
 
Commenta
Alto