LISA - RIVOLTELLA (BS) - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
24
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... t4w9514752
CITTA DELL'INCONTRO: Rivoltella (Brescia)
NOME INSERZIONISTA: LISA
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22 ???
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: PER ESSERE LEI È LEI, MA NON È COME ME L'ASPETTAVO
SERVIZI OFFERTI: fk, bj, rai 1, cob
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: ABBRUTTITA
ATTITUDINE: GENTILE
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:
da Kamikaze?
Premetto immediatamente che questa è stata un'esperienza negativa.

Oggi (venerdi) pomeriggio, alle 15.45 circa sono dalle parti di rivoltella del garda e chiamo questa Lisa che avevo addocchiato su bakeca: dalle foto mi sembrava una mulattina appetibile.
Risponde, mi dice indirizzo e chiedo il rate: "parto da 60".
Penso che il "parto da" significa che come solito per una mezzoretta canonica ci vuole qualche decina di dindi in più.
Arrivo in loco, stabile decisamente poco affidabile, do' un'occhiata da fuori, ci sono extracomunitari nel cortile del complesso residenziale, da una finestra che dà sulla strada si intravede una famiglia con bimbo e donna anziana.
Ci sono già stato in quel posto da un'altra entrata: da Amanda, che tutto sommato non era male e il suo appartamento era comunque ben tenuto.
Forte di quei ricordi mi faccio coraggio, richiamo e mi faccio dire dov'è l'appartamento, mi dice delle cose, capisco piano e numero interno.
Ho due possibilità: vado su da destra o da sinistra?
Scelgo la parte sbagliata e praticamente vago nei corridoi da un piano all'altro per raggiungere la parte opposta, in cerca del numero giusto, incontro alcune persone che con indifferenza saluto con una faccia di bronzo che non è da me.
Finalmente riesco a trovare la porta con l'esatto numero fuori, suono e mi apre Lisa.

Entro e mentre cerco di rendermi conto di quanto squallida è la location Lisa mi apre la porta della camera, entriamo.
Lisa è probabilmente quella delle foto, ma il fotografo è un vero artista, ha tirato veramente fuori il meglio!
Ciononostante con tacchi alti, gonnellina corta, corpetto che spinge in su le tette e dentro la pancia, sorriso dolce quasi disarmante, pelle ambrata ........ fisicamente non sembra nemmeno tanto male come poi invece sarà, sebbene è evidente che dalle foto ci si aspetta di meglio.
Cerco di fare 2 parole ma l'italiano lo capisce appena, richiedo il rate pensando: se mi spara più alto di quanto detto per telefono saluto e vado.
... 60 !!! Confermato.
Nei modi Lisa è delicata e gentile, non me la sono sentita di ferirla andandomene: mi faccio una sveltina e morta lì, ho pensato.
E così è stato, alla fine.
Gli chiedo di lei e mi racconta qualcosa di sè a fatica.
La denudo completamente, mi sembra evidente che la pancia molle è da gravidanza recente, lei nega, dice di avere un figlio da qualche parte di 9 anni, l'ha avuto a 13. Quindi (se è vero quel che dice) ha 22 anni, ne dimostra sicuramente di più.
Mah, non riesco a spiegarmi, non mi capisce .. o finge, lascio perdere il discorso.
Mi sembra di essere in una favela, la stanza in disordine, lei abbruttita dalla vita, o chissà da che altro.
Non sò che fare, vorrei andarmene ma non voglio offenderla, in fondo lei sorride sempre, ho realizzato che girando in tondo sono finito in quell'appartamento dove ho notato la famiglia alla finestra, forse la donna anziana è sua madre, il bimbo il figlio, c'era altra gente forse che si vedeva dlla finestra? chissà! chissà con le sue marchette alla fine quanta gente sfama, chissà se la sfruttano, chissà quanta gente c'è di là dietro alla tenda che ho intravisto in corridoio appena dopo la camera dove siamo ora, che nascondeva alla vista dei "clienti" il resto dell'appartamento (mini), immagino i suoi parenti che aspettano in silenzio che Lisa finisca il suo lavoro, nella stanza adiacente, chissà se sono seghe mentali le mie e lei è solo un missile ...
.... no missile proprio no ...
.... si impegna, è gentile ... è solo abbruttita dalla vita .... e nonostante tutto mi sorride .... gentilmente .... cerca di soddisfare le mie voglie .....
Suona il suo cellulare, la faccio rispondere, poi mi chiede: 20 minuti... quanto tempo è ... tanto ... poco ...?
cerco di spiegare, non capisce, le chiedo: "Ti ha detto che è qua tra 20 minuti?" "si" "ok, basteranno!"le dico.
Sorride ancora, sembra contenta delle mie parole, o sono per lo meno perplesso!
Non sò come ma in qualche modo faccio sesso con lei, all'inizio mi ha fatto un po' di BBJ che ho interrotto dopo pochi secondi (ma ci sapeva fare benino) non mi fido, lei mi bacia pure, io non insisto, reputo poco igienico fare FK in questo caso, chiedo subito il preservativo, me lo indossa piano con le sue manine, delicatamente.
Mi sale sopra, si muove con un certo impegno, da sotto la guardo e Lei si sistema i capelli sempre sorridendomi,cerco di venire prima possibile, praticamente mi masturbo con lei sopra e basta.
Nonostante tutto lei con cura mi toglie il preservativo e mi pulisce bene, la lascio fare con le salviettine e ringrazio il cielo di essere riuscito a venire, e anche in fretta, lei sorride sempre, io cerco di essere gentile e di nascondere il mio disagio.
Mi rivesto, lei si riveste, si sistema con una certa cura, e con una certa grazia anche, la osservo mentre si allaccia il corpetto, ha dita minuscole, veramente piccole, così vestita torna a essere presentabile, mentre mi riaccompagna alla porta suona di nuovo il cellulare "rispondi" le dico, no, vuole accompagnarmi alla porta prima, ma si incasina con la chiave "rispondi che è un cliente, è quello che ha chiamato prima, apri dopo!" corre di là e prende il telefono, mentre parla torna, nel frattempo ho girato io la chiave nella toppa, mi sorride, mi apre, guarda nel corridoio mi fa cenno con la testa e prima che me ne vada mi trattiene per un braccio e mi da' bacini di rito, le sorrido e scappo fuori come si scappa da un'incubo, nell'uscire in fondo al vialetto vedo il 'collega' al telefono e sento che chiede vado a destro o sinistra? e poi viene verso di me, indifferente gli passo a fianco: è un ragazzo sulla trentina abbondante, alto, prestante, camicia azzurra, capelli neri mossi non corti, magari è uno del forum, quasi quasi gli dico di lasciar perdere, poi mi viene in mente la finestra dove si intravedeva la famiglia di Lisa, la pancia deformata di Lisa, 60 dindi non sono poi molti per un puttaniere, forse fanno comodo a Lisa, tanto non ritornerà da lei e fra qualche tempo lei sarà costretta a cambiare zona per lavorare, lo lascio andare al suo destino.
Kamikaze?
Kamikaze!

PS: ho fatto copia incolla da un altro 3d per il form iniziale che non compare quando pigi (clicchi) sul bottone "nuovo argomento", qualcuno (moderatori?) è in grado di provvedere? o bisogna avvertire direttamente l'admin?

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto