Lisa - Rosa Rossa - Milano

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/lisa-girls-accompagnatrice--ODUyNi04NTc4NTQ_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Lisa
NAZIONALITA': Koreana (Nord)
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai 1, massaggio
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: in linea con la maggior parte delle China
ATTITUDINE: molto cordiale
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

testata recentemente, sempre alla ricerca di una orientale "degna" a Milano... mission impossible.

Prestazione sessuale da 5.5, bbj da 2 minuti molto leggero (troppo), rai 1 con lamentato dolore causa dimensioni dell'attrezzo (non so fino a che punto veritiere, vero che era abb strettina).

Massaggio buono, rilassante, al termine della prestazione.

Attitudine molto cordiale, pulita.
Location in Monte Generoso, senza fLitti, usata da lei sola, non accessibile da carrozzine.
50/40/6--

A presto, se avete segnalazioni di china meritevoli... son qua :preved:

Ne avevo già parlato qui: Collegamento alla pagina web non disponibile. Non ho provato RAI1, non posso confermare l'attitudine :)

bambascion ha scritto:
Ne avevo già parlato qui: Collegamento alla pagina web non disponibile. Non ho provato RAI1, non posso confermare l'attitudine :)

non credo sia la stessa, l'apartamento da te descritto ha + locali, quello dove sono stato io ingresso/tinello e camera da letto e basta.
il cinema di cui parli tu e' vicino a via plana (dove esercita un altro grupo di china, dove c'e' la carrozzeria...), questa riceve in monte generoso all'inizio. Inoltre non preva affatto sotto controllo dato che ci siamo intrattenuti diverso tempo a "parlare" per quanto possibile e ha spento il cell...

nel caso tu confermassi che sia la stessa locaton, prego admin di unire 1 relativi 3ad.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto