Lisa signora francavilla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
SIGNORA ITALIANA, Mora , bel seno abboddante e culo perfetto
NOME INSERZIONISTA: LISA PORCELLONA ITALIANA
RIFERIMENTO INTERNET:http://http://chieti.ilmercatone.co...porcellona-italiana--foto-reale--2416046.html
CITTA DELL'INCONTRO: FRANCAVILLA
NAZIONALITA': ITALIANA, ABRUZZESE
ETA': 53 detto da lei
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:è lei in foto ,ma dal vivo molto meglio
SERVIZI OFFERTI: menu' completo
SERVIZI USUFRUITI:BBJ scoperto e varie posizioni, no Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20
COMPENSO CONCORDATO:idem
DURATA DELL'INCONTRO:3/4 d'ora
DESCRIZIONE FISICA: Alta, tonica e fisico quarantenne
ATTITUDINE: eccellente
REPERIBILITA': mattina su appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale ed ascensore
INDEX RICERCHE 3337248xxx

Dopo aver letto i commenti decido di incontrare la signora, la contatto e mi da appuntamento alle 11 sotto casa a francavilla, la voce al telefono lascia a desiderare specialmente per il marcato accento locale, al telefono mi informa del menu a prezzo fisso
L'aspetto all'indirizzo comunicato e quando arriva (puntuale) mi si presenta una signora elegante e molto sexy. Scambio di presentazioni e si sale in appartamento che e' un tantino freddo. Accende una stufetta scaldabagno e riscaldandoci si parla del piu' e del meno senza fretta, chiedo di andare al bagno e quando torno la trovo in lingierie molto sexy ed elegante. Ci si scalda ancora davanti alla stufetta e vedendo il corpo mozzafiato non riesco a trattenermi dal chiedere l'eta lei mi dice 53 Compiuti ma il ifsico e la pelle liscia dimostrano decisamente quarantanni, forse il viso dimostra un eta sui cinquanta (viso molto porca)
Comincio ad accarezzare le due tette perfette (se rifatte complimenti al chirurgo) e lei comincia ad accarezzare il fratello che si sveglia, poi si siede sul letto e se lo infila tutto in bocca e comincia un BBJ fantastico profondo salivato non dimenticando i gioielli, veramente eccezzionale e si vede che gli piace farlo.
Ci si sdraia sul letto e con calma ci si accarezza toccandola mi accorgo con stupore che è completamente bagnata glie lo faccio notare e mi dice che gli piaceva come la toccavo.
Dopo una succhiata di tette mi infila il condom con la bocca ed andiamo avanti in varie posizioni con una pecorina fantastica avendo un culo spettacolare. Mi offre anche Rai 2 ma io voglio finire con un BBJ e lei mi accontenta facendomi skizzare letteralmente. Mi pulisce lei amorevolmente e la cosa l'apprezzo.
Passata in Bagno per ambedue le do il regalino altre due chiacchiere e bacetto di arrivederci.
Donna veramente molto bella peccato l'uso eccessivo del dialetto che stona con la sua eleganza
Ci tornero di sicuro per assaggiare il retro.

Il link non funziona e l'index è indicato in maniera errata

Leggere qua: uso delle 50 (05.06.2013)

Lisa francavilla

SIGNORA ITALIANA, bruna, bel seno bel culo
NOME INSERZIONISTA: LISA PORCELLONA ITALIANA
RIFERIMENTO INTERNET:http://http://chieti.ilmercatone.co...porcellona-italiana--foto-reale--2416046.html
CITTA DELL'INCONTRO: FRANCAVILLA
NAZIONALITA': nostrana
ETA': 53
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma dal vivo molto meglio
SERVIZI OFFERTI tutto il menu
SERVIZI USUFRUITI:BJ SCOPERTO e varie posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO:idem
DURATA DELL'INCONTRO:3/4 d'oa
DESCRIZIONE FISICA: un gran bel vedere
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': LA MATTINA su appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SCALE/ascensore
INDEX RICERCHE 3337248xxx

Questa è la mia prima recensione e mi scuso si d'ora se non ben fatta.
Leggendo le varie recensioni mi decido di ricominciare la mia attività di punter dopo venti anni con questa signora. Le telefono ed ho qualche perplessità, al telefono non ti da' un'impressione di gran fica, comunque vado avanti mi spiega il menu' a prezzo fisso e mi da appuntamento alle 11. Arriva puntuale e quando scende dalla macchina mi trovo un gran bella signora quarantenne davanti. Presentazioni e si va in appartamento che è un tantino freddo e ci si riscalda davanti ad una stufetta scaldabagno si parla del piu' e del meno rompendo il ghiaccio. Vado in bagno per le abluzioni di rito e quanto torno la trovo in lingerie molto sexy ed elegante.
La signora ha un corpo da favola e non resisto di chiederle l'eta lei mi dice 53 Compiuti!!! Mail corpo perfetto e la pelle liscia dimostrano decisamente molto meno, forse il viso dimostra quella di una cinquantenne porca.
Ci si riscalda ancora davanti alla stufetta accarezzandosi senza fretta, poi prende in mano il fratello che si sveglia e lo prende tutto in bocca fino ai gioielli e comincia un BJ profondo e salivato non dimenticando i gioielli di famiglia io l'accarezzo e comincio a sgrillettare e con stupore noto che si bagna notevolmente, glie lo faccio notare e mi dice che le piaceva come le accarezzavo la farfalla.
Ci si mette sul letto e ci si accarezza senza fretta, mi fiondo a succhiare le tette stupende e sode (se rifatte complimenti al chirurgo) dopo infila il gommino (con la bocca) e si va in varie posizioni per letteralmente scoppiare con un BJ finale. Lei mi ripulisce accuratamente (cosa che ho apprezzato) passaggio in bagno per ambedue qualche minuto di social ancora poi bacetto di arrivederci.
Gran bella signora unico neo l'uso eccessivo del dialetto nostrano che stona con l'eleganza della donna.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto