scarsaI
NOME INSERZIONISTA: Lisa
RIFERIMENTO INTERNET: http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lisa-italiana-dolce-bellissima-87nx71332621
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 44
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto di vent'anni fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj+69+rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:appesantita dagli anni
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34956850xx
LA MIA RECENSIONE:
Ciao Punters, sono stato assente per molto tempo ma eccomi di nuovo a voi in pista nella città dell'acciaio. Allettato dalle foto dalla nazionalità Italiana, fisso un appuntamento con Lisa. Mi riceve in un ostello nuovo, pulito e molto confortevole. All'arrivo mi accorgo che le foto sono le sue ma vanno aggiunti venti anni ed altrettanti KG :-(
Il look è da milf con autoreggenti e tutto il resto. E' simpatica e socievole ma finisce lì. BJ coperto, profondo e vigoroso, scopata frettolosa e si stanca subito. Non riuscendo a venire mi propone un terzetto con un suo amico travestito, Declino l'invito. Si offre di terminare a mano, ma dopo 10 min. desisto. Rate negativo.
NOME INSERZIONISTA: Lisa
RIFERIMENTO INTERNET: http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lisa-italiana-dolce-bellissima-87nx71332621
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 44
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto di vent'anni fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj+69+rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:appesantita dagli anni
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34956850xx
LA MIA RECENSIONE:
Ciao Punters, sono stato assente per molto tempo ma eccomi di nuovo a voi in pista nella città dell'acciaio. Allettato dalle foto dalla nazionalità Italiana, fisso un appuntamento con Lisa. Mi riceve in un ostello nuovo, pulito e molto confortevole. All'arrivo mi accorgo che le foto sono le sue ma vanno aggiunti venti anni ed altrettanti KG :-(
Il look è da milf con autoreggenti e tutto il resto. E' simpatica e socievole ma finisce lì. BJ coperto, profondo e vigoroso, scopata frettolosa e si stanca subito. Non riuscendo a venire mi propone un terzetto con un suo amico travestito, Declino l'invito. Si offre di terminare a mano, ma dopo 10 min. desisto. Rate negativo.