lisa thay desenzano - BAKECAINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://brescia.bakecaincontrii.com/...ssima-thailandese-massaggiatrice-iujf18733921
CITTA DELL'INCONTRO:desenzano
NOME INSERZIONISTA:lisa
NAZIONALITA': thay
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: neanche lontana parente
SERVIZI OFFERTI: bj, smorza, e alla fine massaggio
RATE DI PARTENZA:70
RATE CONCORDATO: 100 per una cosa con calma
DESCRIZIONE FISICA: lasciamo perdere
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:chiamo la signorina e mi da le coordinate la raggiungo e vado in un palazzone al 7 piano in pieno centro , entro e quando vedo la tipa mi passa la poesia , ma poi mi torna in mente una thay che pur essendo una donnina in miniatura fece egregiamente il suo lavoro , pensando positivo spero in una prestazione da porcellina, iniziamo le danze , mi fa distendere sul lettone mi accovaccia in fianco e mi lecca i capezzoli, poi cerca di mescolarmi il salame con le uova , da li prendo in mano la situazione io , lei non ha la più pallida idea di come fare , e inizio a maializzarla , lei se l'è goduta fino alla fine , poi siamo passati al bj di fattura scadente e rapido perchè aveva fretta di infilarselo e via di smorza dove ha utilizzato un metodo di lavoro senza alzarsi ma di avanti e indietro cosi è andata senza stancarsi fino alla fine .
conclusione : gentile ma ha sbagliato lavoro, continuava a chiedermi a quando ci rivediamo , e la prossima volta vuole che mi fermi a cena dice che cucina lei , ma penso di non trovare + il suo numero

ieri sera uscito dal cinamassage, ormai fuori orario decido di vendicarmi sono andato dalla ciospa e per un70ello mi sono fatto fare un pompone da mezz' ora con ingoio , con leccatura di palline ( si io ho due coglioncini tipo due giuggiole , non tipo palloni da calcio) e questa impegnata nel aspirare e pompare (ogni tanto controllavo che non tirasse sù le lenzuola dal culo) ci ha dato dentro fino alla fine , io con le mani ero pronto a colpire con un doppio schiaffone sulle orecchie se la mandibola dava segni di chiusura , ma è andato tutto bene alla fine è corsa in bagno e a fatto versi disumani , la svuotata ci è stata bene (gia non vedevo il suo viso , e le fattezze del suo corpo , quindi metà del male se ne era andato)

6 il mio mito vivi ahaha è da mezzora ke sto ridendo a crepapelle :rofl:

@vivilavita
Io ne avrei approfittato per provare un po' di vera cucina thailandese. Avresti potuto assaggiare la sua arte CULInaria. :on_the_quiet:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto