Lisa thay - Firenze - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-per-pochissimi-awvj36052473
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NOME INSERZIONISTA: LISA THAY
NAZIONALITA': THAILANDESE DICHIARATA PERO' FORSE CINESE
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: DATY, FK, BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA: SOPRA LA MEDIA DELLE ORIENTALI
ATTITUDINE: APPARENTEMENTE PARTECIPATIVA PERO' UN PO' DISTACCATA
REPERIBILITA': DISCRETA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 PIANO
INDEX RICERCHE 38058250XX

L'annuncio mi incuriosisce e decido di andare a verificare di persona.
Riceve in una via del centro vicino a piazza Indipendenza. Quando arrivo in loco la chiamo e mi fa aspettare un bel po' perche' probabilmente e' impegnata. Mi richiama, salgo da lei all'interno di un palazzo molto trafficato, non il massimo della privacy, e mi riceve nel suo appartamento che non ho capito se condivide con qualche amica. La ragazza parla molto bene l'italiano, da' l'idea di essere cresciuta in Italia, fisicamente e' carina non bellissima ma sopra la media delle orientali, soprattutto perche' appare piu' evoluta ed occidentalizzata. L'abbigliamento lascia un po' a desiderare, se lo curasse di piu' (tacchi alti, lingerie, autoreggenti) potrebbe collocarsi su un piano ancora piu' alto.
Si lascia leccare docile la passerina ben tenuta e poi dopo aver messo il gommino ed un rapido bj, la penetro con qualche difficolta' perche' la passerina e' stretta. Durante l'amplesso si mostra partecipativa e asseconda tutte le posizione richieste pero' a me appare un po' distante con la testa. Concludo dopo un po' dentro il gommino grazie alla passerina stretta che mi facilita' l'orgasmo.
In conclusione posso dire che sono soddisfatto finalmente di aver trovato una orientale carina fisicamente carina ed occidentalizzata che parla correntemente la lingua e con cui si puo' dialogare tranquillamente come con una italiana (e' sempre stato il mio sogno), pero' la ragazza fondamentalmente mi e' parsa un po' distaccata. L'esperienza la reputo comunque positiva. Mi ha detto che fa anche RAI2 e che a volte lavora assieme ad una sua amica filippina. Al momento attuale e' pero' lei da sola

Ultima modifica di un moderatore:
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-per-pochissimi-awvj36052473
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NOME INSERZIONISTA: LISA THAY
NAZIONALITA': THAILANDESE ? Forse Cinese Forse Filippina
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non è lei in foto ma direi che le somiglia un po'
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI1, RAI2, COF/CIM
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: Decisamente carina, magra certo non tettona ma veramente ben fatta.
ATTITUDINE: Prova a partecipare ma è chiaro che in realta' pensa a tutt'altro
REPERIBILITA': DISCRETA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1PIANO SENZA ASCENSORE
INDEX RICERCHE 38058250XX

Questa è la recensione dell'ultimo incontro con la bella Lisa.
Adoro le asiatiche, tutte, ma specialmente quelle del sud-est...
La chiamo, lei riceve sempre in zona Indipendenza/Stazione, anche se ha cambiato diverse location. E' disponibile quindi la raggiungo. La richiamo, mi indica il portone e mi apre. E' in una camera di una pensione. Mi da l'idea di essere appena arrivata li', ha la valigia sempre mezza fatta e di certo la stanza non e' il massimo dell'ordine. MI chiede 80, rilancio subito a 70. Lei accetta subito ma prima di dare ok, chiedo i servizi offerti. Mi elenca BBJ, RAI1, RAI2, CIM. ovviamente accetto. Mi spoglio e mi siedo sul bordo del letto. Lei inginocchiata dopo aver usato il classico fazzoletto profumato, inizia un buon BBJ che mi fa gonfiare istantanemente il gingillo al 100%.
Qui viene la parte negativa perche' durante il BBJ il telefono (o meglio il suo mini-ipad) è squillato 3 volte e lei ha sempre risposto ed e' rimasta al telefono anche per piu' di un minuto. ( a qualcuno che l'ha chiamata ha detto di essere a Milano...) Dopo qualche minuto di BBJ ben fatto reclamo RAI1. Lei monta sopra e mi cavalca. Veramente una cavallerizza niente male. La fermo e la prendo a pecos. Apprezzo la topina sempre stretta che piano piano di allarga. Quando e' bella larga esco e punto l'antenna su RAI2, ovviamente angusto ma comunque gia' allenato. Dopo 2 minuti cosi' veramente non ce la faccio piu'. Mi scappuccio e vado con un mouth fucking abbastanza profondo. Prima di esplodere lo tiro fuori e lei di buon grado ha aspettato di ricevere lo spumante in un COF in parte finito in CIM.
Veramente una goduria la sua topina e il suo RAI2, anche come BJ se la cava bene.
Forse sono di parte per il mio debole per le ragazze di levante, ma anche se e' un po' distaccata e come GFE non e' il massimo, e' comunque una timbrata che vi consiglio!!!

Chiamata stamattina:
Driiiin...
-Pronto? (du-dum,du-dum, rumore di treno in sottofondo)
-Si...ciao..ehm (io distratto dal rumore del treno)
-Si mi dica (mi da del lei :lol:)
-Volevo sapere dove ti posso incontrare.
-Ora sono a Milano
-Ma torni a Firenze?
-No, mi dispiace
-Ok grazie ciao.
-Arrivederci.

Poi magari frà un po' di tempo ritornerà, speriamo.

Ultima modifica:
la ragazza è un pò imprevedibile, la mia esperienza di qualche giorno fà è questa:
la chiamo e mi dice la zona dove si trova vicino p.S.Marco,
arrivo sul posto e la richiamo per i dettagli e mi sposta verso p. Indipendenza,
la vedo arrivare a piedi con una borsa in mano, e mi dice che si deve salire in albergo per consumare,
lungo il tragitto di spostamento di nuovo verso S.Marco si ferma in lavanderia per svuotare la borsa dei panni sporchi in lavatrice a gettoni
ma non ha i soldi per farla partire,
allora lascia tutto dentro, e ci avviamo verso l'albergo ,
appena entrati nel portone di ingresso sulla strada, mi ferma e mi dice che vuole fare una casa veloce di bocca li' all'impiedi, a quel punto l'ho salutata e mi sono levato.
Strano comportamento.

Effettivamente la ragazza un po' particolare era sembrata anche a me, ma non ai livelli descritti da Mazziale. Forse avra' avuto la luna sbagliata quel giorno. Peccato perche' quando si impegna e' estremamente capace nelle arti amatorie e sa farti stare veramente bene. Se volesse, secondo me, potrebbe lavorare tanto. Comunque nonostante tutto a me intriga e se torna un'altra capatina ce la faccio sperando che abbia la luna giusta.

Effettivamente la ragazza un po' particolare era sembrata anche a me, ma non ai livelli descritti da Mazziale. Forse avra' avuto la luna sbagliata quel giorno. Peccato perche' quando si impegna e' estremamente capace nelle arti amatorie e sa farti stare veramente bene. Se volesse, secondo me, potrebbe lavorare tanto. Comunque nonostante tutto a me intriga e se torna un'altra capatina ce la faccio sperando che abbia la luna giusta.

Quoto il collega Aquila al 100%

http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nikky-thailandesina-massagio-body-9g3w42864747

La ragazza pare tornata per un altro tour a Firenze. L'ho chiamata e sembrerebbe ricevere nella stessa location, vicino a piazza Indipendenza in cui operava qualche mese fa. Appena posso ci faccio una capatina. Speriamo di trovarla nella condizione mentale giusta.
Non vorrei sbagliare, ma per quanto mi ricordo (e' passato qualche mese), le foto mi sembrano veramente sue o comunque di una che gli assomiglia molto.

ci sono passato ieri. Era impegnata a mettere foto su FB, mi ha detto 3 volte i prezzi di tutto , cambiandoli sempre, sembrava un po fuori di testa, il posto oltre tutto era abbastanza incasinato (casa Maja???), ho preso e sono andato via. Comunque è a firenze e le foto direi non siano le sue.

Se le foto non coincidono assolutamente con la persona, puo' darsi che si tratti della ragazza di origine filippina (secondo quanto mi disse, non so se e' vero) che lavorava insieme a lei. La ragazza che ho conosciuto io era un po' particolare ma direi non proprio fuori di testa. Semmai un po' scazzata. Appena posso andro' a controllare di persona

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto