GIROTACCO Lisa trans 3511180185

Registrato
9 Gennaio 2023
Messaggi
19
Reaction score
11
Età
45
Numero di telefono: 3511707961
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Trapani: NOVITÀ A TRAPANI🥳TRANS LAURA BELLISIMA VERSATILE ATTIVA E PASSIVA PORCELLINA, AMANTE DEI PRELIMINARE BOLLENTI CON TANTO 🍼 PER TE
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trapani
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: Laura trans
Nazionalità: Colombiana dice
Età: 30/35
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buonasera a tutti mi trovo a descrivere questa pessima avventura con questa trans avvenuta questo pomeriggio sperando di essere di aiuto per le butte sorprese capitano a tutti e bisogna segnalarle,questo pomeriggio con la voglia di fare un bel incontro decido di telefonare alla tipa di nome laura cosi su bakeca si fa chiamare incuriosito dalle foto la chiamo lei molto gentile mi risponde e mi da indicazioni dopo 10 minuti la raggiungo mi apre la porta una persona diversa delle foto è un uomo grosso con la parrucca piu brutto di alcune trav e orrendo davvero le foto non sono sue quelle pubblicate nel sito iniziano di li i problemi voglio scappare ma purtroppo non è possibile di mette davanti la porta mi fa andare in camera tutto buio e una puzza tremenda penso che ha appena fumato ( ma ognuno e libero di fare ciò che vuole) vuole subito i soldi purtroppo ho dovuto darglieli non c era altro da fare ho rischiato grosso ero davvero impaurito non mi era mai capitato una cosa del genere in poche parole ho preso la scusa del telefono in auto dimenticato per scappare,le foto non sono sue ed e una delusione totale è un uomo grosso travestito stiamo attenti spero di essere di aiuto per qualcuno evitiamo ste esperienze

Altri suoi annunci con differenti numeri di telefono:

Altri telefoni: 3510842817 - 3313806825 - 3511707961
 

Allegati

  • 4464d1b140bd411d87dcb8d9183bd017 (1).jpg
    4464d1b140bd411d87dcb8d9183bd017 (1).jpg
    74,3 KB · Visite: 14
Registrato
9 Gennaio 2023
Messaggi
19
Reaction score
11
Età
45
  • Creatore Discussione
  • #2

Numero di telefono: 3511180185
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Trapani: 🎀🎀🎀 NEW IN MARSALA LAURA TRANS GIOVANI 29 ANNI VERAMENTE MERAVIGLIOSA ATT/PSS CON UN BELL CAZZO DURO PIENO DI LATTE VERA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Marsala
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: Lisa
Nazionalità: Colombia o brasile
Età: 35/40
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50 al telefono in staza 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Anal Rimming (dato)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buongiorno a tutti preso dalle brutte esperienze in questo periodo dopo circa 3 mesi rivedo la tipa questa in zona Marsala la scorsa volta era a Trapani è una fake pura già da me segnalata, ho tempo da perdere in una sera di lunedì le telefono ci mettiamo d accordo e la raggiungo sul posto la richiamo e mi fa salire subito la rivedo e proprio lei quella della scorsa volta un travestito fatto davvero male davvero brutto le foto non sono sue quelle di bakeca questa volta prendo gli dico ho dimenticato le chiavi e i soldi 💰 💰 in auto mi giro e vado via addio è la solita fake di zona
RAGAZZI FACCIAMOCI SENTIRE SEGNALIAMO STI MANGIA SOLDI
 
Commenta
Alto