Lisa vogliosa morettina - Brescia - ebakeca

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-bre ... 104-582147 CITT DELL'INCONTRO:brescia via gori...
NOME INSERZIONISTA:lisa mortina
NAZIONALITA': brasil
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere
SERVIZI OFFERTI: bjj rai 1 non ho richiesto altro
RATE DI PARTENZA: doppia vel urban
RATE CONCORDATO: 80 km
DESCRIZIONE FISICA: mulatina velina piccola 3 seno rifatto ma morbido bei capezzz.
ATTITUDINE: dolce ,simpatica ,educata -
REPERIBILITA': buona 1 piano trav di via volturnnn.

LA MIA ESPERIENZA:sono in city ho un verdone x la patatina vorrei una velina premetto amo le latine. solite chiamate col tel bianco, ma nessuna risp chiamo lisa mi risp voce dolce, chiedo il minimo indispensabile , ti raggiungo mi ice ti aspetto. arrivo in via gor.. trav di via volturrr,chiamo mi apre 1 piano mi aspetto la solita botte.la vedo velina e mulattina come la foto stesso completino oggi mi è andata di lusso... parliamo un poco bilocale pulito lei è solasono tranquillo mi lecco i baffi me gusta muciooo. si chiama lisa brasilera,25, 27, anni trattiamo le do tutto quelllo che ho in tasca, 80 km, mi spoglia mi accompagna i bagno mi lava il tronchetto si sveglia è una bella patatina mi paice tanto, le dico sei molto carina lei mi dice mi piaciono i tuoi occhi,in casa cè molta luce si sta bene. in camera comincio a baciarla sul seno rifatto ma perfetto vedo le cicatrici sotto. mi tira di brutto, morbida e profumata sono in canna non capisco piu niente , la bacio sulla bocca lei gradisce, lingua in bocca, piccolo neo,ha in aparecchio x i denti. non fa nulla .. sono arrapato come non mi capitava da tempo inquadro la sua tagliatina scura i lati rossa dentro la lecco,x bene profumata strettina e morbida , fantastica ,poi bel 69 lei è calda e brava mi piace e io anche parla un misto portoghese, spagnolo,ha vissuto a barcellona poi mi ha detto bel 69 lei sopra bjj cabrio apprezzo molto. mi gomma e mi monta sopra, grande movimento di bacino che ti scioglie ,solo le latine ti scopano in quel modo , dopo poco vengo benissimo ,premetto ero scarico da il giorno prima. mi pulisce da brava , vado in bagno mi segue mi dice se mi ra piaciuto risp,presto torno a riprendere ,ala pecos e magari rai 2,cosa che non ho chiesto. voglio fidelizzarla, mi piace brava non quarda il tempo,i celll sono in cucina, tempo con lei 1 ora circa,finalmenta una patatina che mi ha soddisfatto la mente e la minchia. ciao gnari :fool: :good: :good: :fool:

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.885
Re: lisa vogliosa morettina - BRESCIA - EBAKECA

Attenzione al titolo:

• Il titolo deve essere compilato inserendo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

Commenta
Reaction score
144

[spoiler:3t6zk42r][attachment=1:3t6zk42r]582147-332dbedbe7.jpg[/attachment:3t6zk42r][/spoiler:3t6zk42r]

[spoiler:3t6zk42r][attachment=0:3t6zk42r]582147-29ba7e88c7.jpg[/attachment:3t6zk42r][/spoiler:3t6zk42r]

Allegati

• 582147-332dbedbe7.jpg
    582147-332dbedbe7.jpg
    16,3 KB · Visite: 3.191
  • 582147-29ba7e88c7.jpg
    582147-29ba7e88c7.jpg
    14,9 KB · Visite: 2.691
Commenta
Reaction score
77

Grandissimo Cicio..la tipa l'avevo puntata anch'io e ci stavo andando..poi c'e' stato un imprevisto all'ultimo momento..
mi aveva smontato il suo annuncio dove riportava la parola morbida..e l'intensificarsi degli annunci giornalieri..
l'avevo quasi dimenticata..e invece..grazie di nuovo..bella scoperta..
pure io sono amante delle sudamericane mulatte.. :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
18

Ciao caro, ottima rece e ho visto l'annuncio ma... dalla foto mi sembra un po' pienotta... non proprio una barby: beee: Sei sicuro che ha una taglia 42??? Di persona è meglio???
Ciaooooo :bye:

Commenta
Reaction score
0

in effetti sembra un pò ciccia.........

Commenta
Reaction score
77

Nuovo link e nuovo numero..
http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... hs23017441

PREAMBOLO
La rece di cicciobello (grazie..)e le nuove foto avevano reso la mission non più rinviabile..anch’io come ciccio sono amante delle latine coloured..appena c’e’ stata l’opportunità mi sono lanciato senza timori..

IL CONTATTO
Al telefono risponde una voce esile un po’ distaccata..sono fortunato ed è libera percui la raggiungo senza troppe domande..

LA LOCATION
Non proprio il massimo ma neppure male..il numero civico e il piano mi è stato comunicato all’ultimo..la girl mi ha anche intimato di non parlare troppo al telefono..

FACCIA A FACCIA
Nascosta dietro alla porta spunta un pulcino piccolo che mi arriva alle spalle nonostante i tacchi (che non toglierà neppure durante la prestazione)..il viso all’inizio mi lascia un attimino deluso ma dopo poco mi devo ricredere e lo trovo un po’ particolare ma carino..confermo la presenza di apparecchio per denti, dice per problema a mandibola..perarcing al naso e all’ombelico..per allentare un po’ la tensione sparo due/tre battute ormai collaudate e la girl ride di gusto..noto subito che è veramente gentile e a modo..mi fa sentire a mio agio come se fossi un amico di lunga data..fisicamente è magra con un culetto un po’ sporgente made in brasil..seno rifatto bene (non tanto morbido..)..un bel vedere..
Per il rate mi dice 70, poi 100 con calma..chiedo quale sia la differenza e si ingabola in un discorso fatto sul tempo che non porta da nessuna parte..le do 80 ed è contenta..
Mi guida poi per il lavaggio di rito..cosa che apprezzo..

INSIEME
Inginocchiati di fronte sul lettone il contatto con la sua pelle mi da brividi di piacere..cerco la sua bocca e ricambia anche se la lingua tende a nasconderla..distesi ci coccoliamo ancora un po’ e come faccio con altre cerco il suo punto debole..l’orecchio..di solito la lingua nell’orecchio sortisce l’effetto sperato..il solletico e il suo corpo che freme..inizia allora il lavoro di bj..scoperto all’inizio ma senza affondi..la sua linguetta comunque perlustra il tutto con somma gioia del birillone..sono veramente eccitato e la girl guarda un po’ intimorita le dimensioni del fratellino..si, sono in forma e so già che sarà una bella prestazione..
Chiedo il 69 e vengo accontentato..dopo l’incappucciamento gli affondi sono notevoli..e pure io non scherzo..il tutto dura veramente tanto..si passa allora alla smorzacandela e la girl partecipa attivamente..a me basta stare fermo..
Chiede poi il cambio position..invece della pecos vado di missionaria e bloccata sotto le mie braccia cercando sempre il bacio spingo a buon ritmo fino a sudare copiosamente e a concludere dentro il gommino e dentro di lei..segno che son stato veramente bene..
Unica nota negativa la suoneria di un cellulare che interrompe più volte il nostro social time e che mi fa capire che è l’ora di lasciare la girl al suo lavoro..

A BOCCE FERME
La definirei una prestazione molto sensuale..la girl ha caratteristiche da GFE..molto brava e attenta alle esigenze del cliente..e poi così carina, simpatica, gentile e indifesa che fa quasi tenerezza..da trattare assolutamente bene per essere ripagati in modo ottimale..

Commenta
Reaction score
1

RIFERIMENTO INTERNET : http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lisa-2bss27254913
CITTA DELL'INCONTRO/ZONA : Brescia
NOME INSERZIONISTA : Lisa
NAZIONALITA' : Brasile
ETA' : 26 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO : SI
SERVIZI OFFERTI : (F)K, BBJ cabrio, DATY, 69, RAI1 in più position
RATE DI PARTENZA : 70 "veloce", 100 "con calma"
RATE CONCORDATO : 70 "a modo mio"
DESCRIZIONE FISICA : ragazza mulatta, carina, 1.60 circa per meno di 50 kg, 3a di seno rifatto
ATTITUDINE : GFE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancellino esterno "compreso" nel cancello del passo carraio, quindi con la parte bassa da "scavalcare" (se non ricordo male). Piano terra ma con 3 gradini

LA MIA ESPERIENZA :

.. premessa..

Nicole (mulatta) a Rivoltella è sparita. Sanremo mi ha fatto venire voglia di "EST", ma l'annuncio di una bambolona bionda dal fisico spettacolare con dei trascorsi tra Rimini e Bologna si volatilizza nel giro di una settimana...
Che fare? Le finanze sono sempre un problema, non posso permettirmi di fallire, non voglio fare trasferte inutili, il consolato rumeno non mi convince, Lina (la china) non si sa se sia tornata o meno, non ho proprio voglia di "colore" ma quello che si legge su Lisa fa ben sperare..

Faccio una cosa strana, ovvero controllo se c'è l'annuncio e in che data è stato messo ma non chiamo. Mi preparo e parto. E' un orario un po' balordo, non so come è il traffico e siccome devo attraversare la città da una parte all'altra chiamo quando sono in zona... Ma.. il suo CELLULARE è SPENTO!!! (o non prende... o la stiamo chiamando in due, ma non posso saperlo) No dai, non ci credo... E ADESSO???
Sinceramente non sono preparato! O meglio, l'alternativa ci sarebbe.. ma non ho voglia!! Tramite il cellu controllo il forum, guardo sui soliti siti ma sono demoralizzato.. aspetto 10 minuti, richiamo e dopo cinque o sei squilli risponde!!!

La faccio breve. Le chiedo se è pronta nel giro di 10/15 min. Mi dice di aspettare mezz'ora. Intanto parto e parcheggio nella via. Riceve in via "tronista di uomini e donne - numero compreso tra 39 e 41". Richiamo ma non risponde. Richiamo dopo 5 min. e mi dice di aspettare ancora 10 min.. dopo un quarto d'ora scendo dall'auto e mi incammino verso il civico. Sul marciapiede dò nell'occhio che la metà basta, dribblo una famigliola felice e dal passo carraio esce pure una macchina! .. facendo finta di aspettare qualcuno la richiamo per farmi dare le ultime indicazioni per arrivare all'appartamento.

...... si apre la porta.

Riguardando gli annunci corrisponde tutto, muro di mattoni di vetro trasparente compreso.. e...
.. Lei è LEI.. ma è più magra!
Prendete la ragazza nelle foto, togliete il "lucido" addosso e almeno 4/5 kg!
Il culotto c'è sempre, ma è più secca.. più magrolina.. non così piena come nelle immagini!
Sinceramente credevo di trovarmi davanti una torella... invece no!

E... è proprio un bel fighino!

Di viso non è splendida ma è comunque una bella ragazza. Due occhietti dolci e l'immancabile apparecchio ai denti.
Vestitino trasparente nero, senza intimo e decoltè nere tacco 10 aperte davanti.
Lei è dolcissima e sorridente, parla un buon italiano (un po' sfarfugliato, ma è colpa dell'apparecchio)
Sistemo la questione economica optando per i 70 sacchi con la scusa che "non ci conosciamo ancora, quindi..."
Mi spoglio e chiedo il bagno, solo per lavarmi le mani.
Chiede se devo lavarmi o se ho bisogno di altro. No no, sono docciato e come sempre impeccabile, anche nei particolari.

alcune note..
Il seno è IDENTICO a quello della Lina (china, rezzato, per chi ci è stato). Una 3a rifatta, gommoso e piuttosto duro, ma comunque di una forma splendida. Due bocce perfette. Capezzolotti carini e reattivi.
Il sedere è pronunciato forse un po' troppo rispetto alle gambe (magre). La parte sopra del corpo è "esile".. la pelle liscia come la seta e profumata.

Si parte con lei che mi abbraccia e mi sbaciucchia. Cerco le sue labbra e le ottengo senza tanti problemi, ma non la lingua. Lei ravana e mi toglie i boxer. Io faccio altrettanto, ma con il suo vestitino. Il fratellino è sull'attenti da un bel pezzo e lei ci gioca sbattendoselo sulle chiappe.. Che dire, mi sta esplodendo il c...o!
Sul letto si continua con leggere ma continuate leccatine e ciucciatine ai gioielli per poi passare ad un BBJ cabrio di buona fattura con affondi notevoli e tentativi di deep throat. La lascio andare avanti per un po' perchè non è niente male. Squilla un cellulare ma lei non ci fa nemmeno caso.
Mi rialzo, mi riposiziono e me la giro sopra a "69". Il fighino è mini con piccole labbra non sporgenti, completamente depilata, pulita e profumata. Le dedico cinque minuti mentre lei continua con gli affondi. Le dico di mettersi a pancia in su e inizio con il daty spingendomi fino a RAI2, dove mi soffermo parecchio. Dice che sono bravo, me lo dicono pure le free.. e credo di più a loro. A questo punto decido che siamo pronti per il trombo. Ancora qualche bacetto e mi gomma. (Pamitex in lattice non colorato, calzano a pennello...)

Rai 1 alla missionaria dove io tento di ficcare un po' di lingua, ma lei no. Non dice di no ai baci, ma non sono french. Non fa niente perchè si crea comunque la giusta intimità.
La giro per la pecorina. Altro daty da dietro e via a stantuffare... Lei geme, ansima, ma in modo discreto senza esagerare (fa finta, ma è molto credibile!) tutto questo insieme alla visione del suo culetto a 90° e il guardami allo specchio sulla parete quasi mi frega. Sono costretto a rallentare e a fermarmi un paio di volte.
La metto su un fianco e la pompo da dietro, ma è peggio perchè è una delle mie posizioni preferite! Il toccare la sua coscia, il sedere e passare la mano sul fianco non fa che aggravare le cose.. non contento le giro il viso e ci baciamo. Devo proprio essere un pazzo! Infatti non ci sto più dentro!!!
Ancora mission, dove mi trattengo e, mentre la bacio, capitolo.. con sculacciata da parte sua!!!
Piccola risata e battutine per il gesto. Mi riprendo, mi pulisco e mi rivesto. Intanto lei vai in bagno..
La sgamo mentre fa i gargarismi con il Listerine.. ahaha, io mi do una sciacquata al muso

:good:

Breve social time..
Lei è Lisa, ragazza brasiliana di 26 anni. Da 1 e mezzo in Italia. Non è fissa a Brescia (dove ha molti clienti) ma gira un po', tipo Milano ecc
Le chiedo la città di origine, mi dice "sud del brasile, Paranà". Ma Paranà è lo stato! E' come se mi avesse detto Lombardia.
Prima di salutarci mi fa un'osservazione.
Quello che abbiamo fatto è quello che si definisce "con calma", ma a 70 sacchi, solo perchè è la prima volta. La prossima volta saranno 100.
Ecco, lei è una persona dall'animo gentile.. forse troppo buona. Alla fine abbiamo fatto quello che volevo io e lei non è riuscita ad imporsi. Con questo non voglio dire che bisogna approfittarne. Bisogna comunque rispettarla! Va trattata bene.
Il durare il "giusto", fermarsi un po' troppe volte (ero troppo carico) e fare quella posizione in più (sul fianco) l'ha portata a dirmi questo.
Comunque si segna il mio numero. Mi abbraccia, dice che è stata bene e mi da tre baci.
Mi metto la giacca, ancora due baci, buona serata e me ne vado.

:bye:

A BOCCE FERME o A PALLE RINSECCHITE
Proprio una bella scoperta! Insieme alla Lina è stata una di quelle che mi ha dato più soddisfazioni. Sarebbero da fidelizzare tutte e due.

PRO: girl carina, affetuosa e molto pulita. Preliminare scoperto (a chi piace), ottimo rapporto rate/prestazione
CONTRO: sinceramente? A me piacciono più "normali" fisicamente, soprattutto le gambe che devono essere belle e muscolose, il classico 1.65 x 55 kg

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lisa-327-1257-048-dcx928143623
CITTA DELL'INCONTRO/ZONA: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Lisa
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 24/26 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ cabrio, DATY, RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: ragazza carina, meno di 1.60 per circa 45 kg.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': non sempre è in città
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancellino pedonale esterno con gradino da scavalcare, poi piano terra con altri 2/3 gradini

LA MIA ESPERIENZA: Ho incontrato la ragazza la settimana scorsa, dopo qualche telefonata precedente andata a vuoto.
Come già detto da qualcuno è proprio un bel fighino!
La carnagione è molto più chiara di quanto mostrino le sue foto; unico difetto riscontrato: le protesi del seno, proporzionate al suo fisico come dimensione, ma veramente dure al tatto!
Per il resto tutto bene!
La ragazza si è dimostrata molto educata e gentile, con pelle vellutata e caviglia esile, proprio come piace a me… e poi, il suo bel culo mi ha ingrifato subito!
Non sto a dettagliare sigle, tempi e affini vari (non sono portato ai report cronometrici), dico solo che non mi ha mai messo fretta e quindi ho potuto rigirarmela ben bene… e il suo fisico minuto mi ha di sicuro agevolato!
La location è piacevole e pulita (una traversa di V.le Piave), uso del bagno prima e dopo, con lei che si offre di provvedere personalmente al lavaggio dei gioielli.
Nel d
opo, buona conversazione… con il suo accento spagnoleggiante, ricordo (mi ha riferito) dei suoi trascorsi in terra iberica…
Di sicuro ci ritorno!

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-brescia/BELLISSIMA-BIRICHINA-SEXY-E-MOLTO-VOGLIOSA--1176233

CITTA DELL'INCONTRO/ZONA: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Lisa
NAZIONALITA': Brasiliana (Paranà, dice)
ETA': 24 anni (+ o -)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ cabrio, DATY, RAI1, GFE
RATE DI PARTENZA: 70 standard; 100 tutto con calma
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ragazza molto carina, piccolina ma ben proporzionata, colore tipicamente brasiliano
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': senza intoppi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancellino pedonale esterno con gradino da scavalcare, poi piano terra con altri 2/3 gradini

PREAMBOLO
Circa dieci giorni fa. Volevo uscire un po' dalla mia tradizionale zona di caccia. Ho approfittato di un impegno di lavoro a Brescia e, dopo attenta selezione e lettura delle recensioni su PF (se c'è una cosa che non mi piace è 'buttare' i soldini, di questi tempi soprattutto) ho inquadrato la morettina in oggetto. I miei obiettivi sono sempre GFE (difficilissima da azzeccare al telefono), BBJ, FK e DATY.

IL CONTATTO
Sarei arrivato a Brescia nel pomeriggio. La chiamo in tarda mattinata per sapere se è attiva. Risponde subito. Voce carina, disponibile, invitante. Non parliamo né di 'velocità' né di prestazioni (mi fidavo delle RECE lette...). Mi conferma che nel pomeriggio è disponibile e mi chiede di richiamarla mezz'ora prima dell'incontro.
Obbedisco. Arrivo a brescia e mezz'ora prima dell'orario in cui immaginavo di poter essere libero la chiamo, mi fornisce l'indirizzo (zona 'dei fiumi', non confondete il nome della via con il numero...) e dice che mi aspetta.
Peccato che ho sbagliato un po' i calcoli. La richiamo 45 minuti dopo (invece di 30) dicendole "sono qua sotto, come faccio a salire?". Lei mi risponde un po' scocciata "è passata un'ora, dovevi venire prima...". Ecco, ci siamo, ho pensato. Ora è girata male, sarà svogliata, delusione in vista...
E invece...

LA LOCATION
Zona tranquilla ma non troppo. Una laterale di un viale piuttosto trafficato. Ho trovato parcheggio ma non credo che sia sempre facile. Non ci sono righe blu o sosta a pagamento (per fortuna). C'è un bar, con tavoli all'aperto, proprio di fianco al numero civico. Si entra da un cancello all'interno di un...come dire...voltone? (più o meno), verso un cortile e poi due o tre gradini ed una porticina. Ho incrociato una signora che usciva, mentre ero al telefono con lei che mi guidava.

FACCIA A FACCIA
Percorro il corridoio quasi buio, si apre la porta, lei nascosta dietro e... beh, devo dire, davvero carina. Bassina, ma un fisico proporzionato, messo in bella evidenza da un abitino leggero ed attillato nero (senza mutandine, come scoprirò poi) e da un bel paio di tacco12 che non toglierà per tutta la durata dell'incontro. Seno importante (rifatto, ma rifatto bene). Il viso è carino, capelli scuri e lunghi. Un accenno di peluria sopra il labbro superiore che non mi ha disturbato se non quei primi cinque secondi. Non ho notato l'apparecchio per i denti, o forse era uno di quelli nascosti...boh.
Comunque, i miei timori si sono rivelati infondati. Non prenderà a pretesto il mio ritardo...
E' sorridente, tranquilla, sicuramente più impacciata che espansiva (e mi va bene così).
Probabilmente aiuta il fatto che io non sia un cesso e che ero reduce da un incontro di lavoro, quindi giacca (niente cravatta) e tutto in ordine. In più, mi piace pensare che anche se pago per quello che sto facendo, il rispetto per chi hai di fronte debba essere sempre la prima cosa (almeno fino a quando non cerchi di fregarmi...); per questo smetto di fumare un'ora prima dell'incontro e poco prima di salire una spruzzata di profumo (ero docciato dal mattino) ed una risciacquata in bocca con colluttorio (sempre con me in auto).
Insomma, mi chiede cosa voglio fare. Mi piace molto baciare e 'assaggiare', rispondo.
Lei mi presenta il tariffario (70 standard; 100 con calma), opto per l'opzione 2, mi piacciono le cose con calma, la fretta mi innervosisce.
L'appartamento è molto carino. Struttura elegante, recente ristrutturazione, arredamento non improvvisato. TV accesa a volume zero. Luci giuste. La zona letto è separata dal soggiorno da una parete curva in vetro cemento che filtra la luce, creando una piacevole penombra. Mentre lei stende un lenzuolo pulito sul letto (ho apprezzato) le dico "vado a darmi una rinfrescata". Ti accompagno, risponde lei. Prima ti do quanto pattuito, ribatto io. e lei sembra quasi non aspettarselo, sembra quasi non sapere dove metterli... Ho pensato dopo che forse non ama far vedere dove li nasconde... giustamente.

AL DUNQUE
Mi spoglio, appoggio i vestiti sul divano rimanendo in boxer e Tshirt, e mi avvio verso il bagno. Mi accomodo sul bidet e lei mi si avvicina da dietro e provvede delicatamente al lavaggio. Non male, inizia a piacermi la ragazza.
Ma è ora di mettersi a letto. Qualche scambio di battute, il mio telefono che iniza a suonare (maledetti clienti!), in ginocchio entrambi sul letto, ci sfioriamo (io ancora boxer e maglietta, lei ancora scarpe e vestitino), ci accarezziamo. La pelle è liscia, morbida e tesa allo stesso tempo, di un bel colore caldo. Provo a baciarla (avevo letto che sul FK era un po' frenata), non rifiuta, entro in leggero contatto di lingua ma non come vorrei (lo farà più tardi, con estremo piacere...mio).
Mi spoglia completamente e io faccio altrettanto con lei. Davvero un bel vedere. Un corpicino da bambola che comincio a perlustrare, annusare, baciare... Sono già sull'attenti quando mi sfila i boxer e si lascia andare ad un piacevole commento al quale rispondo "Bugiarda, scommetto che lo dici a tutti..." :)
Mi fa stendere, inizia ad armeggiare, ma io ho voglia di assaggiarla. Lei 'sale' sul mio volto (la posizione che preferisco!) e io inizio a prendermi cura di quel fiorellino perfettamente rasato, e del gemellino posteriore, mentre lei mi guarda dall'alto, sorridendo. Mi chiama 'Safadino'. Lo prendo come un complimento... Non so quanto sono rimasto lì sotto, ma a un certo punto mi dice "Ora tocca a me divertirmi" facendo scattare così il 69 (cabrio). Oralmente non è male, ci gioca, lo tiene bene, non è per nulla meccanica, usa la lingua dentro e fuori dalla bocca, usa la saliva per lubbrificare il tutto, se lo picchia sulle labbra e sulle guance. Mi piace. Io intanto continuo la mia attività di sommelier...
Un punto di penalizzazione perché non arriva ad essere 'liquida' come vorrei. Ma non si può avere tutto. Per quanto riguarda la pulizia, assolutamente perfetta, nessun odore particolare, mentre il sapore è quello 'classico'.
Arrivo ad un discreto punto di cottura, lei si alza e viene a prendere il mio posto, mi incappuccia e mi guida dentro di lei.
Si parte con la MISSION, (ora sì che ci baciamo nel modo giusto, sembra quasi che sia lei che viene a cercarmi labbra e lingua). Mi metto le gambe (le sue) in spalla così intanto le assaggio anche i piedini (ancora nelle scarpe - praticamente nuove).
Cambio di posizione: PECOS! Un gran bel panorama. Non le ho chiesto se si potesse sintonizzare anche RAI2 e un po' mi sono pentito, ma è talmente minuta e docile che si ha quasi paura di romperla.
I minuti passano e io resisto. Lei non attacca la falsa colonna sonora a base di mugolii e sospiri vari, ma almeno accompagna con il corpo i miei movimenti, partecipa, non sembra di avere a che fare con una bambola gonfiabile (come spesso succede).
Mi stendo io e lei sale sopra, ma questa è la posizione che mi piace meno, anche se lei si muove bene.
A un certo punto chiedo il break e lei si sfila, viene a stendersi di fianco a me, un po' di coccole e poi mi toglie il cappuccio e ricomincia il ripasso orale, in ginocchio sul letto. Ora vedo il suo corpo di profilo, dalla bocca alle...scarpe. Notevole, davvero.
La digitalizzo mentre lei alterna mano e bocca. Sento che mi avvicino al traguardo, ma resta l'ultimo chilometro e ho l'impressione che sia un po' stanca, così, impietosito mando in soccorso la mia mano. Lei sorride e inizia a perlustrare in punta di lingua tutta la zona lì sotto, dai gioielli di famiglia fino ad arrivare ad un passo dal più sacro dei miei orifizi...
Eh, ma così non vale! E' un attimo. Taglio il traguardo con estrema soddisfazione, mentre lei è ancora lì. Ecco, se a quel punto fosse tornata con la bocca su di me per un Last Minute CIM, avrei firmato un contratto per un incontro settimanale fino al 2016.
Va beh...
Restiamo lì un po', io stremato, poi fazzolettini e salviettine di rito, infine lavaggio in bagno.
Quando ritorno è ancora nuda, in piedi in mezzo alla stanza che guarda il telefono e le chiamate ricevute (alle quali naturalmente non ha risposto). La bacio sulle spalle, mi rivesto, si riveste anche lei e ci sediamo sul divano. quattro chiacchiere, parla bene l'italiano. Ma si è fatto tardi (è passata più di un'ora) e me ne devo andare.
Mi accompagna alla porta, la saluto con un bacio sulle labbra e un arrivederci.

CONCLUDENDO
Esperienza assolutamente piacevole. Come me l'immaginavo così è stata. Molto carina, fisicamente eccitante, socievole, mai scortese (se non quell'attimo al telefono, ma io ero in ritardo), sempre sorridente. Disponibile a lasciarsi 'guidare'. Nessuna fretta (d'altronde ho pagato per l'opzione 'tutto con calma'). Ripeto, non si può certo pretendere che una ragazza che lo fa per professione provi anche piacere, ma se si fosse 'bagnata' un po' di più soprattutto durante il DATY, mi avrebbe riempito d'orgoglio :)preved:) e di soddisfazione. Probabilmente me ne sarei innamorato...
Se ci tornerò? Secondo voi?
P.S. La prossima volta sarò più breve.
Nella recensione, intendo.
Buona Caccia.

Commenta
Reaction score
0
thumbsup ho letto con piacere la tua recensione e non ho nulla da dire contro la lunghezza del tuo racconto.....anzi....la prossima volta, per conto mio, puoi mantenere lo stesso stile che a noi punter piace tanto......bye!!!

Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
aazzzzz....dalle foto più che Velina, direi vITelLina .. le lettere ci sono tutte, ma con quelle 3 in più che sballano il risultato
...ovviamente si scherza.
belle rece

Commenta
Reaction score
0
no, davvero, credimi. le foto non le rendono giustizia. è tutt'altro che vitellina. cioè, non è un grissino, ma non ha ciccia fuori posto. :)
e grazie per l'apprezzamento della recensione.

Commenta
Reaction score
1
bella rece thumbsup ;)

confermo (e si legge anche nella mia rece) dal vivo è molto più "secca", in foto quasi non sembra lei

Commenta
Reaction score
0
non ho capito che eta ha. alcuni dicono 24, altri 27??? da l'impresione di essere ancora una giovincella oppure si dimostra gia donna?
il viso è accettabile-carino oppure meglio non guardarlo?
la ragazza mi ispira molto, soprattutto perche dite che è dolce e simpatica.
un grazie a tutti gli utenti del forum, un saluto :)

Commenta
Reaction score
1
Io ho fidelizzato Lisa mi trovo benissimo 27. 30 anni poco cambia dolcezza in persona per me' poi sai che e' tutto soggettivo.. Fai conto che e' in brasile fino al 10 gennaio, aspetto con ansia mi raccomando con dolcezza, lei merita, ciao Gnari buon Natale a tutti...

Commenta
Alto