Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
NOME INSERZIONISTA: Lisa
RIFERIMENTO INTERNET: nella sezione coppie di bachecaincontrii https://padova.bakecaincontrii.com/coppie/128518-rilasamento-sessuale-128518-cbvu234540311/
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
FOTO: reali e recenti ricevute su WhatsApp
CONTATTI: (omesso)*inizialmente via mail, poi WhatsApp
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): GFE, Baci, BBJ, Daty, 69, B
SERVIZI USUFRUITI: GFE, Baci, BBJ, Daty, 69, B
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70, capelli scuri lisci alle spalle con frangetta, bel viso e occhi, magra come da foto, seno 3^ naturale rotondo un po’ cadente, capezzoloni (come le cinesi), passera depilata, bel culo
ATTITUDINE: Alla mano, con fare da gatta morta, con il modo fare ti inganna e ti lascia fare solo quello che vuole Lei.
REPERIBILITA': Buone
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Appartamento al 2^ piano minuscolo e vecchio, un po’ in disordine
TELEFONO: primo contatto via mail
LA MIA RECENSIONE: Dopo il primo contatto via mail mi manda il n. di telefono e un paio di foto di schiena, anche se ne ho chiesto di piu’ esplicite non me le ha inviate comunque mi ha fatto una buona impressione e decido di incontrarla. Al telefono ha una voce non proprio femminile e anche se il suo italiano non e’ fluente mi ha invogliato. Ma veniamo al dunque, è una bella ragazza simpatica mi accoglie con una vestaglietta slip e scarpe, noto subito quei bei capezzoloni che subito e lei mi accarezza il pacco e mi offre da bere, dopo la conferma di quello accordato via WhatsApp accarezzo, il passaggio in bagno andiamo in camera e inizio ad accarezzarla con lei che mi massaggia il fratellino e inizia il pompino che non e’ un gran che’, usa la mano e prende in bocca la cappella e poco piu’, alla mia richiesta di prenderlo tutto in bocca dice che non ce la fa, inizia a leccarmi le palle e qui sento che sto per venire e cosi passo al 69 e inizio a leccargliela ma lei si allontana leggermente e non riesco a leccagliela, cosi’ la metto sdraiata e inizio a leccargliela ma lei non apre le gambe a sufficienza, le dico di aprire le gambe e tento anche con le mani ma lei fa resistenza, lei mi sdraia sul letto mi sale sopra mi fa un po’ di pompino , mi gomma e mi dice che lo vuole sentire dietro che gode di piu’, accetto, si mette un po’ di crema e se lo infila e inizia a muoversi a candela, ma io non sento niente cosi’ le dico di mettersi a pecorina e inizio a sbatterla finche’ vengo
CONSIDERAZIONI: Mi ha detto che lo fa per arrotondare e che e’ stabile a Padova.
La ragazza mi e piaciuta come approccio e fisico, ma non come prestazioni, cosa positiva sa leccare le palle in una maniera che se non la fermi ti fa venire.
Mi e’ sorto un dubbio: non si e’ lasciata leccare la passera tanto meno infilare un dito e mi ha proposto il lato B senza sovrapprezzo, la voce e’ strana, potrebbe essere da maschietto, ma ha un fisico da donna e delle tette che per me sono da donna, MA ! che sia un operato ???
*è vietata la pubblicazione di contati mail
Ultima modifica di un moderatore: