Lisa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Toscana
RECENSIONE ELISABETTA, FIORE DI PRIMAVERA, ROMAGNOLA...

Bakeca a Perugia: la bacheca di annunci gratuiti, pubblica il tuo annuncio gratis su Bakeca ...

NAZIONALITA': ITALIANA

LOCATION : ponte s.giovanni dopo ferrovia e Foligno corso nuovo.

DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore con multishot

RATES: DA 80 euro (LE HO DATO 100)

ETA': sopra i 40

FOTO DELL'ANNUNCIO: ha i capelli più corti e rosso porca...pardon...porco

ASPETTO: viso bello, lineamente molto marcati, fisicamente è ben tenuta per l'etÃ* che ha, spalle "palestrate" tirata e tonica, tette una 3a abbbondante, rifatte

SERVIZI OFFERTI : NON HA LIMITI...

Mi accoglie con calze retate, reggiseno "floreale", mini da paura e maglioncino "grigliato"

...ci conosciamo benissimo lei è stra stra simpatica, beviamo i soliti 2 o3 bicchieri di martini gelato, parliamo , ridiamo, ci si spoglia per gioco, in bagno, si lava, mi lava, mi "ciuccia", andiamo in camera lingua in bocca, la butto sul letto, si stra-eccita, si riattacca, poi scende giu' dietro, le palle, davanti, la giro 69 e poi 69 e ancora 69 lei viene più volte, gli vengo in bocca ... non fa una piega, mi guarda e ingoia tutto...

lo rianima subito, (succhia con una foga che quasi mi entra il lenzuolo nel culo!),mentre io "speleologo" il suo buchino...giÃ* buchino... lo incappuccia e scopiamo in varie posizioni, si gira, rai2, poi leccate e baci...sopra, sotto, di lato, alla pecora, gode e si eccita da paura, continuo sempre più forte finchè non sto per venire, mi "scappuccia" e vengoooo...nella sua bollente bocca...

come ho giÃ* detto in passato, con me è stata la "mamma" delle porche!


ATTENZIONE se gli piacete e si eccita.........NON HA ASSOLUTAMENTE LIMITE!
Ciao si può avere il numero?
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto