LISETTE BAKECA INCONTRI MODENA

Registrato
30 Dicembre 2010
Messaggi
60
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://modena.bakecaincontrii.com/donna ... 8p20441233
CITTA DELL'INCONTRO: modena
NOME INSERZIONISTA: lisette
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: MANCO PU CAZ
SERVIZI OFFERTI: NADA
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: Z E R O
DESCRIZIONE FISICA: ciunta
ATTITUDINE: stronza
REPERIBILITA': facile (t'al deg)

LA MIA ESPERIENZA:

le foto mi hanno ingrifato (e sfido CHIUNQUE) mi presento location parco ferrari...stradina di fianco ad un benzinaio...telefono 2 minuti ed apro e io li come un asino mentre godo leggendo dello shalke che ha ammazzato i merdazzurrri :biggrin:
si sente una finestra che apre, una mano che invita a salire...porta che si apre..palazzo fetiscente , una rampa e c'è una porta aperta...entro o nn entro?? la porta si spalanca...è buio nn si vede quasi nulla una mano mi accompagna in camera luci soffuse..che cazzo è un obitorio???? :shok: :shok: :shok: sono morto e non lo so? :diablo: :diablo:
chiedo con anke incazzatura di fare luce..vedo un tappo grasso con le tette....... :bad: :bad: :bad: :bad: era meglio satana :diablo: , cosa facciamo tesoro?? ehm tu nn sei quella delle foto vero?? SIIIIIIIIII sono io guarda...e tira fuori il caseificio....pendente come la torre di pisa, deve soffrire di scogliosi cronica poco ma sicuro :sarcastic_hand: penso...tesoro ma se ti pieghi pulisci per terra?? quando devi allacciiare le scarpe ci vuole uno che te le sostenga??? :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
vabbè cmq svicolo con eleganza...quanto vuoi?? 100 (see calci :treaten: ) VABENE ho solo 50 vado a prenderli...
va bene..dammi i 50 :shok:
come??
vai a prendere i 50 ti aspetto dammi i 50...
no vabbè faccio subito ho il bancomat a 1 minuto da qui...
mmmm amore tu 6 bugiardo (e tu sii nu cess penso io) cosa vuole fare
eh pompino scoperto , anke dietro (solo pensarci vomito :bad: )
vabene amore dammi 50 e facciamo tutto
eh ma sono lento a venire...e sono inesperto
non ho fretta tranquillo spogliati
:treaten: :treaten: :treaten: :treaten: :treaten: :treaten: :treaten:
NO NN HAI CAPITO, VOGLIO USCIRE CHIARO??????
prendo la porta e la lascio di stucco...
al che mentre chiudo la porta vedo la sua "padrona" che mi apostrofa con un tu brutto fliglio di puttana se riotrni chiamo polisia....
vi dirò la finestra era al primo piano. ho buona mira e il territorio era costellato da sassi.... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
ci ho pensato per un minuto buono poi me ne sono andato...

nn è rece ma un FAKE solo che inesperienza nn so dove va messa..chiedo venia ..spero possiate perdonarmi :punish: :unknw:

spero cmq che nessun altro cada nel tranello delle foto :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
questa è NEL LIMITE per essere considerata MILF...

saluti :bye:
 
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
616
Reaction score
82
Località
Bologna
Bhè toon, non tutto il male vien per nuocere, hai perso un pò di tempo, ma hai fatto un'esperienza utile: come ti ha mostrato Bluto, prima di avventurarsi vale la pena fare una ricerca sul forum con la funzione " cerca " digitando l'index, magari salta fuori qualcosa, come in questo caso. Hai fatto bene a non tirar sassi: non ti curar di lor ma guarda e passa ( e svicola ).
:bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Alto