LISSA - MACERATA - ALTRO

Reaction score
120
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lissa
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=4290&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Mc
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si 100 %
SERVIZI OFFERTI non so'
SERVIZI USUFRUITI:bj 3 posizioni seghetta
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min.
DESCRIZIONE FISICA:come da foto forse meglio dal vivo
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini vari
INDEX RICERCHE 340.79504xx

LA MIA RECENSIONE:

Nel suo girovagare girovago sceglie una girl che puo' raggiungere a piedi da casa.....uno dei vicoletti perpendicolari a c. cairoli.
La girl e' libera, sono le 18: 30 di stasera. Mi apre la ragazza della foto, un po' meglio dal vivo: non molto alta, bel viso, tette terza naturale belle e culo leggermente in carne.
Si dimostra tranquilla e simpatica sin dall'inizio. Gli dico : tu hai lavorato a montieur in Svizzera e prendevi 100 franchi !!!! Lei mi risponde: come fai a saperlo...mi fai paura !!!
Ahahahahhah...le magie di google immagini...

Ci spogliamo, lei passa in bagno e ritorna nuda....:seghetta iniziale (da me richiesta ) e liccamenti di tette morbide al tatto e belle e strusciamenti vari....bocchino fatto discretamente.Ho chiesto di farmi incappucciare a cazzo duro. 3 posizioni durate diversi minuti , seghetta finale con gel, da me richiesta. Tutto ok no scazzi , no fretta.
Unica pecca : non molto portata x lo smorzacandela che non sa fare assolutamente e una fighetta un po' troppo gellata e larga. Nel complesso comunque promossa a pieni voti. Andra' via il 3-4 aprile
x ridare l'appartamento all'amica Karina.....Saluti compagni.

Reaction score
125
Contatto telefonico: 34079504xx
PHP:

Allegati

• lissa1.jpg
    lissa1.jpg
    21,6 KB · Visite: 327
  • lissa2.jpg
    lissa2.jpg
    24,3 KB · Visite: 310
  • lissa3.jpg
    lissa3.jpg
    15,9 KB · Visite: 275
Commenta
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lissa
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/compo...=4290&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Mc
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si 100 %
SERVIZI OFFERTI non chiesto
SERVIZI USUFRUITI:bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA:come da foto forse peggio dal vivo
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini all'ingresso e verso la camera
INDEX RICERCHE 34079504XX

LA MIA RECENSIONE:

Le foto mi ispiravano, poi un volto nuovo in zona è sempre molto invitante per me, così decido di testare. Mi apre questa sudamericana bassina e burrosa, viso minuto, seno abbondante e fianchi larghi ma non grassa. Ci accordiamo per una prestazione standard, ci spogliamo, qualche coccola, saluto alle gemelle, poi gommatura e segue un bj non male, morbido, la tipa ci sa fare ma giusto il tempo di portarmi al completo alzabandiera e si sdraia ad aspettarmi. La ragazza è molto "capiente", cosa che a me non piace particolarmente... ma si dimostra abbastanza partecipativa. Cambiamo e la prendo da dietro, facendole tenere le gambe strette... visto l'andazzo. Mi aggrappo ai suoi fianchi come se stessi guidando un maxiscooter, bello riparato... e mi lancio al galoppo fino al traguardo.

Mi conferma che i primi giorni del mese prossimo tornerà a "casa" in toscana ma difficilmente ci saremo rivisti pure se fosse rimasta più a lungo...

Commenta
Reaction score
120
  • Creatore Discussione
No la seghetta e' servita all'inizio solo x farmelo raddrizzare !!!!! E chi gliela farebbe a venire 3 volte in 30 minuti....mica cio' 13 anni !!!!!
Comunque la signorina e ' a Montecatini ......

Commenta
Alto