CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Lissa
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=4290&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Mc
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si 100 %
SERVIZI OFFERTI non so'
SERVIZI USUFRUITI:bj 3 posizioni seghetta
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min.
DESCRIZIONE FISICA:come da foto forse meglio dal vivo
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini vari
INDEX RICERCHE 340.79504xx
LA MIA RECENSIONE:
Nel suo girovagare girovago sceglie una girl che puo' raggiungere a piedi da casa.....uno dei vicoletti perpendicolari a c. cairoli.
La girl e' libera, sono le 18: 30 di stasera. Mi apre la ragazza della foto, un po' meglio dal vivo: non molto alta, bel viso, tette terza naturale belle e culo leggermente in carne.
Si dimostra tranquilla e simpatica sin dall'inizio. Gli dico : tu hai lavorato a montieur in Svizzera e prendevi 100 franchi !!!! Lei mi risponde: come fai a saperlo...mi fai paura !!!
Ahahahahhah...le magie di google immagini...
Ci spogliamo, lei passa in bagno e ritorna nuda....:seghetta iniziale (da me richiesta ) e liccamenti di tette morbide al tatto e belle e strusciamenti vari....bocchino fatto discretamente.Ho chiesto di farmi incappucciare a cazzo duro. 3 posizioni durate diversi minuti , seghetta finale con gel, da me richiesta. Tutto ok no scazzi , no fretta.
Unica pecca : non molto portata x lo smorzacandela che non sa fare assolutamente e una fighetta un po' troppo gellata e larga. Nel complesso comunque promossa a pieni voti. Andra' via il 3-4 aprile
x ridare l'appartamento all'amica Karina.....Saluti compagni.
NOME INSERZIONISTA: Lissa
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=4290&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Mc
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si 100 %
SERVIZI OFFERTI non so'
SERVIZI USUFRUITI:bj 3 posizioni seghetta
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min.
DESCRIZIONE FISICA:come da foto forse meglio dal vivo
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini vari
INDEX RICERCHE 340.79504xx
LA MIA RECENSIONE:
Nel suo girovagare girovago sceglie una girl che puo' raggiungere a piedi da casa.....uno dei vicoletti perpendicolari a c. cairoli.
La girl e' libera, sono le 18: 30 di stasera. Mi apre la ragazza della foto, un po' meglio dal vivo: non molto alta, bel viso, tette terza naturale belle e culo leggermente in carne.
Si dimostra tranquilla e simpatica sin dall'inizio. Gli dico : tu hai lavorato a montieur in Svizzera e prendevi 100 franchi !!!! Lei mi risponde: come fai a saperlo...mi fai paura !!!
Ahahahahhah...le magie di google immagini...
Ci spogliamo, lei passa in bagno e ritorna nuda....:seghetta iniziale (da me richiesta ) e liccamenti di tette morbide al tatto e belle e strusciamenti vari....bocchino fatto discretamente.Ho chiesto di farmi incappucciare a cazzo duro. 3 posizioni durate diversi minuti , seghetta finale con gel, da me richiesta. Tutto ok no scazzi , no fretta.
Unica pecca : non molto portata x lo smorzacandela che non sa fare assolutamente e una fighetta un po' troppo gellata e larga. Nel complesso comunque promossa a pieni voti. Andra' via il 3-4 aprile
x ridare l'appartamento all'amica Karina.....Saluti compagni.