- Reaction score
- 0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: lissa
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/1758-1758-lissa-sensuale-6j3581315293
CITTA DELL'INCONTRO: palermo
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25 anni almeno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: proprio sicuro non sono che sia lei
SERVIZI OFFERTI : bj -Ra1
SERVIZI USUFRUITI: bj -Ra1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: alta cira 1,60 - tette rifatte , rotondetta , non ben rasata
ATTITUDINE: gentile ma poco partecipativa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32798501xx
mi trovavo a palermo con la necessità di svuotare le palle e tanto feci
chiamo e mi faccio dire dove si trovava, me le dice e chiede 60
vado sul posto richiamo e mi indica il portone e mi apre, ma dentro trovo una mulatta, chiedo di lissa e mi dice che è impegnata e che ha bisogno di dieci minuti
l'appartemento non è un granchè comunque
mi metto a breve distanza tenendo d'occhio il portone, passa il tempo ma non esce nessuno
dopo venti minuti o più, pur non avendo visto nessuno uscire richiamo
mi risponde lissa e mi dice di salire
mi accoglie in bikini (una fetenzia leopardata), lei è cordiale vuole chiacchierare
mi chiede i soldi, dice 70
ehhh io dico mi avevi detto 50 :on_the_quiet: lei dice va bene
pago e mi spoglio
lei rimane con quel cazzo di bikini e subito mi incappuccia (quindi no bbj - no fk))
la cosa è abbastanza fredda, al che inizio a mettere mani, le dice ti piace vedere?? mi da un condom da mettere al dito e si mette a 69
il condom al dito non lo avevo mai messo
comunque mentre lei spompa io digitalizzo e fingerizzo
dopo non molto si mette a pecora per essere scopata, io in realtà ero duretto ma mica tanto
comunque pompo, non ha neanche un culo bello aperto di quello che si vede bene il buchino a pecorina
pompo ancora e poi lei si gira, ripompo a missionaria. Non mi sta piacendo granchè, prevedo un'ammosciata di li a poco
prima che si afflosci chiedo se posso venire sulle tette, dice si, estraggo, lei toglie il condom, mi sego e schizzo tutto (tre gg) sulle tette
.... e si mette fine a questa porcheria
secondo voi ve la consiglio??
da una brasiliana mi sarei aspettato molto di più
NOME INSERZIONISTA: lissa
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/1758-1758-lissa-sensuale-6j3581315293
CITTA DELL'INCONTRO: palermo
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25 anni almeno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: proprio sicuro non sono che sia lei
SERVIZI OFFERTI : bj -Ra1
SERVIZI USUFRUITI: bj -Ra1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: alta cira 1,60 - tette rifatte , rotondetta , non ben rasata
ATTITUDINE: gentile ma poco partecipativa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32798501xx
mi trovavo a palermo con la necessità di svuotare le palle e tanto feci

chiamo e mi faccio dire dove si trovava, me le dice e chiede 60
vado sul posto richiamo e mi indica il portone e mi apre, ma dentro trovo una mulatta, chiedo di lissa e mi dice che è impegnata e che ha bisogno di dieci minuti
l'appartemento non è un granchè comunque
mi metto a breve distanza tenendo d'occhio il portone, passa il tempo ma non esce nessuno
dopo venti minuti o più, pur non avendo visto nessuno uscire richiamo
mi risponde lissa e mi dice di salire
mi accoglie in bikini (una fetenzia leopardata), lei è cordiale vuole chiacchierare
mi chiede i soldi, dice 70

lei rimane con quel cazzo di bikini e subito mi incappuccia (quindi no bbj - no fk))
la cosa è abbastanza fredda, al che inizio a mettere mani, le dice ti piace vedere?? mi da un condom da mettere al dito e si mette a 69
il condom al dito non lo avevo mai messo

dopo non molto si mette a pecora per essere scopata, io in realtà ero duretto ma mica tanto

comunque pompo, non ha neanche un culo bello aperto di quello che si vede bene il buchino a pecorina
pompo ancora e poi lei si gira, ripompo a missionaria. Non mi sta piacendo granchè, prevedo un'ammosciata di li a poco
prima che si afflosci chiedo se posso venire sulle tette, dice si, estraggo, lei toglie il condom, mi sego e schizzo tutto (tre gg) sulle tette
.... e si mette fine a questa porcheria
secondo voi ve la consiglio??