- Reaction score
- 1
Ho incontrato questa ragazza molto giovane e carina in zona Fabriano proprio ieri. Al telefono mi aveva colpito la sua vocina dolce da ragazzina e anche se ero certo che le foto fossero un fake ho deciso di andare a trovarla.Le mie aspettative erano quelle di avere i servizi dichiarati nell'annuncio con la speranza di incontrare una giovincella. E giovincella è ........ma tanto quanto birbantella! Andiamo con ordine. Appena entrato non vedevo quasi nulla tanto era soffusa la luce ma giunti in camera mi son detto: "Cazzo questa è giovane davvero!". Ben messa la ragazza. Alta sul metro e 55, una terza naturale apprezzabile, un culo pronunciato ma proporzionato e per finire un visetto angelico olivastro condito da capelli lisci neri fino alla spalla. Beh l'occhio è già a posto. Ora vediamo di sitemare il resto. E qui ci sarebbe stato da incazzarsi. Innanzitutto non mi offre alcun lavaggio (io ero appena docciato, ma....) Appena spogliati mi propone una cosa a tre con la sua amica spagnola (anche lei da ieri mette annunci su bakeka) ma io non accetto. Contrattiamo e si decide per un full service. Dopo aver assaggiato la sua patatina le porgo il randello e lei 1° furberia) me lo imbocca mettendo il preservativo. Succhia meravigliosamente per carità ma non erano questi i patti. Pazienza dico tra me e me vediamo come andiamo piu' avanti. Ecco, più avanti era meglio che non andavo ma ormai l'obolo era versato. Si stacca con la bocca, mi prende l'uccello e ci spreme sopra un etto di gel!!!!! E no cazzo!!!!! Poi mi si mette sopra facendo tanti di quei versi (fatti bene intendiamoci, quasi da crederci, non teatralissimi) che sembrava avesse preso il coso di asino, mah! Allora le chiedo di baciarmi anche non fk: niente. Con tutto quel gel non sento proprio niente con lei sopra allora la metto a pecora (che culetto mannaggia a sta stronza!). Nel pattuito c'era pure lui, il Signor culetto! Provo a entrare ma me lo rimette davanti. Dato che a parte la goduria degli occhi ero già ampiamente scazzato decido di andare verso il capolinea e qui ulteriore inculata (mia). Mentre sto per arrivare le chiedo di venirle sulle tette come aveva scritto nell'annuncio. Macché!!!! Manco per sogno! La stronzaggine mica finisce qui. Quasi me voleva accompagnare alla porta che ancora mi stavo vestendo. Beh cara mia, sei giovane, sei carina........ma se fosse per me di strada tu non ne fai. Valutazione (**/*****). A presto amici punter. Spero di esservi stato utile. P.S. mi scuso se non son riuscito ad inserire le foto (ma tanto son fake).
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
Ultima modifica: