lista missili marina club nova gorica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daringdragon3

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Buon giorno a tutti compagni di merenda.
Premetto che non sono mai stato al marina e farò il mio primo safari al marina a ferragosto. Stavo pensando di fare una cosa utile
Che ne dite se segnaliamo i missili del marina in questo post?
Buona domenica a tutti

Buon giorno a tutti compagni di merenda.
Premetto che non sono mai stato al marina e farò il mio primo safari al marina a ferragosto. Stavo pensando di fare una cosa utile
Che ne dite se segnaliamo i missili del marina in questo post?
Buona domenica a tutti
Leggiti le recensioni e scegli le migliori.... i missili capisci quali sono con un pò d'esperienza.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Le recensioni le ho lette. Parlavo di fare una lista missili.
Va be grazie lo stesso

Se andavo dietro a tutto quello che leggevo qui e da altre parti non avrei mai fatto camere con quella ragazza ex Andiamo ed ora è al Marina, invece la conosco da quattro anni di camere con lei ne ho fatte tante e non me ne sono pentito. L'importante è sempre parlare per due minuti pre camera con la ragazza e non aver paura di chiedere cosa si vuole poi andare a fare.. Se non sono cose di gradimento della ragazza si saluta.. Può capitare invece che qualcuna promette e poi non mantiene tipo Sara (che si finge brasiliana..) e Bianca/Bruna ex Andiamo carnagione bianca, bionda, fisico da velina.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Se andavo dietro a tutto quello che leggevo qui e da altre parti non avrei mai fatto camere con quella ragazza ex Andiamo ed ora è al Marina, invece la conosco da quattro anni di camere con lei ne ho fatte tante e non me ne sono pentito. L'importante è sempre parlare per due minuti pre camera con la ragazza e non aver paura di chiedere cosa si vuole poi andare a fare.. Se non sono cose di gradimento della ragazza si saluta.. Può capitare invece che qualcuna promette e poi non mantiene tipo Sara (che si finge brasiliana..) e Bianca/Bruna ex Andiamo carnagione bianca, bionda, fisico da velina.
Grazie

• Creatore Discussione
  • Espulso
Un mega saluto agli amici conosciuti ieri al marina.
A partire dal mitico balocassa e a tutti gli altri.
Giornata piacevole, colleghi simpatici, belle fighe e grigliata in piscina.
Che si vuole di piu?
A presto recensione!

Niente elenchi nè classifiche. Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto