Lituana 28enne - Bologna - Altro

Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non ho chiesto
RIFERIMENTO INTERNET:http://annunci.quotidiano.net/annunci-emilia-romagna/bologna/personali-massaggi/?textsearch=lituana
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Lituana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: l'eta' corrisponde
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: FK, daty,BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: carina poco seno
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra riservato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32827660xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo alcune recenti delusioni con loft della mia citta' decido di sconfinare in terra bolognese attirato da alcuni annunci sul quotidiano nazionale.Dopo avere intervistato alcune ragazze telefonicamente quella che mi convinceva di piu' era questa e decido di andare.Chiedo se fa fk e bbj e conferma.L'abitazione si trova nelle vicinanze dello stadio , lei dice di essere lituana ma non riconosco la pronuncia e mi fido . Quando parla sembra russa.Facilmente reperita l'abitazione , parcheggio davanti casa , pago la sosta alle macchinette e seguendo indicazioni telefoniche entro. L'appartamento e' praticamente un monolocale a piano terra molto riservato , luminoso,lei mi accoglie in vestaglia con ciabatte ma quello che mi fa felice e' che non si nasconde dietro la porta come fa la maggior parte delle sue colleghe. Mi dice di accomodarmi su una sedia e parliamo su cosa voglio fare ecc.. Propongo quanto scritto sopra e lei come da accordi al telefono mi conferma che lo fa per 80. Ok. Lei e' una ragazza carina, 165 fisico normale , un po' larga di anche , piercing sull'ombelico , non molto sorridente ma mi mette a mio agio.Mi spoglio, metto i vestiti sulla sedia e mi dice di andarmi a lavare in bagno sul lavandino in piedi. Non capisco perché non mi h concesso il bidet, ma a me va bene lo stesso. L'unico particolare che non mi piace e' che mi sono dovuto lavare l'arnese con un bagnoschiuma.mah.Niente detergente intimo, vabbè. La bacio e ci accomodiamo sul letto.Procedo con un daty , la fighetta e' bella, inodore e la lecco poi si mette a pecora e faccio rimming. Mi fa accomodare supino e mi pulisce di nuovo il pene con le salviette profumate e io gli dico che l'ho appena lavato ma lei dice che vuole sentire il profumo della salvietta .Comincia con il bbj con ottima predisposizione mentre io gioco con le sue mutandine.Preso dalla voglia la metto sopra a smorza e si muove lei meravigliosamente. Capitolo velocemente con mia sorpresa ma vedo che nonostante cio' lei continua a scopare e penso allora che ha voglia di godere ed infatti sara' cosi.
Durante il rapporto il telefono sul tavolo ha squillato due volte ed ovviamente lei non e' andata a rispondere.Alla fine mi rivesto, gli chiedo un po' di cose e lei non vuole parlare molto di se e del suo futuro lavorativo. Mi dice poi che aspetta un cliente , esco e la saluto mentre lei e' al telefono. Per correttezza avrei preferito che ci salutassimo meglio ma molte cose ce le eravamo gia' dette e sicuramente lei voleva passare al prossimo. Esperienza positiva sicuramente.Buona lavoratrice. Non fa storie ti ascolta ma com un po' piu' social sarebbe ottima. Vuole essere chiamata non in anonimo altrimenti non risponde come e' successo a me che si inseriva la segreteria telefonica.fortunatamente dopo vari tentativi ha risposto.Non ricordavo che l'avesse scritto nell'annuncio.
Vi saluto.

Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non ricordo :unknw:
RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.quotidiano.net/annuncio/bologna/personali-massaggi/bologna-1038861/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Lituana?
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Il numero è giusto :lol:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBBJ+daty+rai1
SERVIZI USUFRUITI: quelli sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: non male
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32827660xx

LA MIA RECENSIONE:

L'altro giorno vado a trovare la girl perchè mi trovavo in zona stadio, il parcheggio nonostante la neve è stato di facile reperibilità, ma facciamo un passo indietro. Lei al telefono è abbastanza simpatica e prova a metterti a tuo agio, anche se si nota subito che la sua vena sexy non è che sia poi così prorompente. Sta di fatto che ci accordiamo e mi reco verso il suo loft. La girl è carina di viso, bionda e occhi azzurri, non tanto alta, con due gambe importanti (impostazione sportiva), fianchi leggermente larghi, tettina piccola, ma nel complesso tonica e proprio un bel vedere. Mi accoglie in vestaglia sexy e ciabatte con calzini :lol:... in effetti non è che sia molto caldo in casa. Mi offre il lavaggio (nel bidet e con detergente intimo) :ok:
Comincia un BBBJ di buona fattura, con poca mano e abbastanza profondo, scherza e sorride spesso, anche se si nota da lontano che questo in mestiere è abbastanza acerba. Dopo essere andato in tiro decido di incannarla, non prima però di un bel daty, che sembra gradire. La prendo in diverse posizioni, senza nessun tipo di fretta, ma purtroppo con solo baci a stampo (forse perchè aveva appena fumato?). Concludo a pecora con lei che contrae le pareti della vagina con un bel ritmo, devo dire che ha proprio un bel culetto e si vede che è curata.
Che dire, mi sono trovato bene, certo non è una pantera e non pienamente GFE...ma forse frequentandola si lascia andare un po' di più... chissà.

Per me:
70/20/8

Un saluto
Mega

Commenta
Alto