Liu Chan - Arezzo - Toscana Bakeca

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

sono stato ieri in via filzi per una svuotata veloce.... ho ritrovato quella di via petrarca....
un trentello, bbj buono, poi trombata normale con venuta in bocca finale.. niente di che ma meglio della mi' moglie..
ps ora il preservativo lo mette....

visto che ero ad arezzo ci sono tornato anche oggi......

oggi c'era anche quella di montevarchi che si faceva il bagno in vasca... quasi quasi ce l'avrei fatto anch'io, poi ripensandoci ho deciso che era meglio di no... comunque mentre l'altra si lavava, me lo sono fatto prendere in bocca da lei...poi via sul letto giù di trombo....
avete visto? ora ha messo sulla tastata del letto una sua gigantografia di circa 10/15 anni fa...

da una parte mi fanno pena!!!.......

scusate ragazzi la la cinesina viaggia ancora a 30 km orari? e sempre in via Filz..???

SEMPRE IN VIA FILZI...
io non so quanto chiedono... lascio i 30 sul comodino e parto...
se non va bene me lo diranno, ma x ora hanno sempre ringraziato...

finchè dura...

ps non è una "cinesina", ma una cinesotta (anzi due) piuttosto bruttarelle e senza pocce...... se ti contenti ti diverti, altrimenti lascia perdere..

ilmerlomaschio3 ha scritto:
SEMPRE IN VIA FILZI...
io non so quanto chiedono... lascio i 30 sul comodino e parto...
se non va bene me lo diranno, ma x ora hanno sempre ringraziato...

finchè dura...

ps non è una "cinesina", ma una cinesotta (anzi due) piuttosto bruttarelle e senza pocce...... se ti contenti ti diverti, altrimenti lascia perdere..

grande!!! ora provo anche io!!!!
5erre

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto