Livia - Ferrara - Ferrara trasgressiva

Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
136
Reaction score
7
Località
Emilia Romagna on the road
Rece LIVIA - Ferrara - Piccole Trasgressioni

RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22560
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Livia
NAZIONALITA': Brasile
ETA': meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, totale
SERVIZI OFFERTI: bj , daty , rai1 ,
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta, soda , come da foto
ATTITUDINE: nella norma
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: Nella tarda mattinata mi si prospetta una inaspettata pausa , trovandomi casualmente a Ferrara e avendo altrettanto casualmente un numero di telefono 32939178** di una puledra che si annuncia da 180 cm. di altezza, decido di contattarla: è libera e la raggiungo.
Una moderna palazzina antistante la ferrovia in una zona di Ferrara dove ti ci devi recare apposta, altrimenti non immagini che possa esserci , comunque comoda e facilmente raggiungibile , anche buon parcheggio. Salgo le scale ( non ricordo se c'è l'ascensore ) e mi apre tale e quale alle foto una bella ragazzona che con i tacchi supera la mia altezza. Appurato la brasilianità , deposito le 100 rose ( non richieste da lei , ma depositate da me ), mi spoglio , chiedo di usufruire del bagno ( pulito e in ordine ) e al mio rientro la trovo semisdraiata sul letto completamente nuda. Gli ormoni hanno un sussulto: è veramente notevole!
Parto con un petting leggero, il seno mi è sembrato naturale e morbido , capezzoli nella norma , poi scendo ad esplorare la valle dell'eden tutto in ordine , depilazione ottima con solo una strisciolina superiore di leggera peluria e un buon profumo di pulito. Passiamo all'incappucciamento ( no bbj ) e inizia un pompaggio lento ed inesorabile, con colpi di lingua alle palle.
Dopo un po' mi sale sopra se lo infila e via di smorzacandela: il movimento tipico brasiliano non è dei migliori, ragion per cui le chiedo la pecorina, mi accontenta e goduriosamente con lo spettacolo delle natiche ben aperte e la montagna di capelli fluttuanti vengo con gioia :yahoo:
Social time piacevole, 4 chiacchiere che ho dovuto limitare io per impegni di lavoro, cari saluti e un a presto.
CONSIDERAZIONI FINALI: lei sa di essere giovane e carina e probabilmente ritiene di non doversi impegnare più di tanto , ragion per cui non è safada pur io essendo rimasto soddisfatto. Ha senz'altro grandi margini di miglioramento in questo senso, anche se parte già da un ottimo standard.
Saaalveee!!!!!
P.S. : trattasi della mia prima recensione, siate clementi :biggrin:
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.697
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: Rece LIVIA - Ferrara - Piccole Trasgressioni

32939178xx
 

Allegati

  • LIVIA girls Ferrara_1294943727294.zip
    92,2 KB · Visite: 139
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
Re: Rece LIVIA - Ferrara - Piccole Trasgressioni

Grazie per le info... anche se la girl rientra nella "normale" attitudine è già tanto per Ferrara. :sorry:
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2008
Messaggi
193
Reaction score
0
Re: Rece LIVIA - Ferrara - Piccole Trasgressioni

Mi accodo al ringraziamento e concordo nel commento, dal canto mio mi dispiace "essere sparito" ma economicamente sono davvero steso!
Saluti, Blow :bye:
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
164
Località
Bo
Re: Rece LIVIA - Ferrara - Piccole Trasgressioni

bianconiglio ha scritto:
Una moderna palazzina antistante la ferrovia in una zona di Ferrara dove ti ci devi recare apposta, altrimenti non immagini che possa esserci , comunque comoda e facilmente raggiungibile , anche buon parcheggio.

Il nome della via è possibile specificarlo. Il civico no.
No safada? No parto...
Ciao e grazie cmq per la rece... :good:
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
136
Reaction score
7
Località
Emilia Romagna on the road
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: Rece LIVIA - Ferrara - Piccole Trasgressioni

Gomez ha scritto:
bianconiglio ha scritto:
Una moderna palazzina antistante la ferrovia in una zona di Ferrara dove ti ci devi recare apposta, altrimenti non immagini che possa esserci , comunque comoda e facilmente raggiungibile , anche buon parcheggio.

Il nome della via è possibile specificarlo. Il civico no.
No safada? No parto...
Ciao e grazie cmq per la rece... :good:
Ben recepito , OK e grazie :good:
Saaaalveeeee ! ! ! !
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2010
Messaggi
19
Reaction score
40
Re: Rece LIVIA - Ferrara - Piccole Trasgressioni

contattata al telefono tempo fa' anche a me ha sparato 100 rose per rai1 bj e fk solo a chi vuole lei,poi non mi ha dato l impressione di farlo perche gli piace ,in quel appartamento ci sono andato una sola volta e anni fa' e non mi sono trovato tanto bene ,saluti
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
258
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.ferraratrasgressiva.it/sched ... ivia=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Livia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Tutti i servizi offerti sono coperti, no anal, no fk
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Semplice

LA MIA ESPERIENZA: La girl in questione è agli antipodi di quella che cerco io, nei suoi servizi non sono infatti contemplati quelli che io ritengo una "conditio sine qua non" per consumare il rapporto, a questo punto la domanda sorge spontanea: perchè ci sono andato? non ho una risposta precisa, ma ne ho due possibili che probabilmente si sono sommate, la prima è l'avvenenza della ragazza (un must per chi ama le donne di colore e le mulatte), la seconda l'esigenza di sfogare gli istinti primordiali oggetto di questo forum.
Premesso che ho telefonato parecchie volte alla tizia prima di riuscire a trovarla (mi ha poi detto che mentre è con un cliente non risponde, bontà sua!!!) , una volta contattata mi ha dato i riferimenti necessari a trovarla, ma non ha voluto parlare dei servizi offerti, in genere a questo punto tronco la questione, tuttavia la foto e la sua voce gentile e simpatica, mi ha convinto ad andare lo stesso.
Giunto in loco, e constatato che la ragazza è quella della foto e che è veramente notevole (anche se non è il mio tipo) purtroppo vengo informato dei servizi (pochi) offerti da cui non si sposta neanche con somme maggiori, faccio per andare via ma alla fine decido per accettare l'asfittico menù base.
Mettiamola così quel poco che fa, lo fa molto bene e baciare quel corpo è una vera goduria, sembra sensibile al daty, comunque ,ad eiaculazione avvenuta durante la penetrazione avvenuta in varie posizioni, saluto non senza avere constato la sua gentilezza e cortesia, insomma concludendo per la serie tanto fumo e poco arrosto "par na volta va ben po basta!!!"

avsalut
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
258
Reaction score
1
Urka!!! chiedo venia, la cosa grave e che ho anche guardato, ma mi è proprio sfuggito, non so se è possibile per l'admin cancellare il mio thread e magari aggiungere la mia esperienza a quello già aperto.
Dev'essere proprio la vecchiaia, cat gness un colp!!!!!

avsalut
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2009
Messaggi
298
Reaction score
60
Località
Frara
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.ferraratrasgressiva.it/ (ora non disponibile)
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Livia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI:I servizi offerti sono coperti
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Diversa dalle foto, più donnone
ATTITUDINE: Carina a parole, scialba e fredda nei fatti
REPERIBILITA': Semplice, tal dig!!!

LA MIA ESPERIENZA: Mah vi dico subito il mio giudizio, in seguito capirete il perchè, non fa per me e non ci torno nemmeno se mi pagano.
Tre settimane fa almeno, sono stato da questa ragazza, la casa è bella, lei è educata e disponibile, quando mi apre, non è quella delle foto, in foto è molto più secca e slanciata. La casa poi è un gelo, non era riuscita ad accendere la caldaia e si battevano i denti, allorchè per non farmi una scopata al freddo, mi sono prodigato ad accenderle la caldaia.... (Ok sarò stato sfighè.. a trovare una condizione così..)
Battutine, sorrisi, la ragazza è simpatica e sta al gioco, allorchè dentro di me mi dico:"Evvai una bella brasiliana alta 1,80m, non è tutto sto granchè ma ha l'aria simpatica...qui ci si diverte"

Peccato che una volta effettuati i lavaggi di rito per entrambi, vista la temperatura glaciale dell'appartamento (vi garantisco che non sono un tipo freddoloso, anzi!!!) alla proposta di andare sotto le coperte si è rifiutata... vabeh...
Cominciamo le danze, NO FK, NO BBJ. NO DATY, toccare poco, stingi piano, lì no, qua mi fa male... Al telefono mi aveva proposto mare e monti, insomma era come chiavare uno dei peggiori frigoriferi dell'est.
Mette il condom e comincia la pompa più triste della mia vita, lui ovviamente risponde (bastardo!!) e si passa al trombo con lei sopra, che si muove ma sinceramente non ne ha idea. Io cerco di venire il prima possibile, non vedo l'ora di andarmene, tra il freddo, lei che cmq non è quella gran gnocca della foto, i preliminari inesisteni, le 100 rose buttate, il fatto che non ci sappia fare... cioè vengo in 10 minuti.
Lei ha pure il coraggio di dirmi:"Sei venuto preso... scopi proprio poco eh?"
Visto che sono un signore, non rispondo, mi vesto, e vado per andare alla porta, lei invece di liquidarmi, sembra volersi salvare in corner con un social time forzato, di cui non ricordo nessun argomento.
Saluto, e le dico:"E' stata la tua giornata fortunata, hai incassato 100 rose, e risparmiato altre 100 per il termotecnico"

Che schifo! Una esperienza così scialba con una brasiliana non l'ho mai avuta.

Buone feste :give_heart:
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
a leggere le rece mi viene il sospetto che ci sia stato un cambio di ragazza, pur lasciando invariato l'annuncio
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2009
Messaggi
298
Reaction score
60
Località
Frara
Quello che ho pensato anche io... non avevo letto le vs recensioni, per me è stata proprio tutt'altra esperienza...
 
Commenta
Alto