H
hydro
Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Livia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/livia...amami_ed_non_rimanerai_delusso-b-1154677.html
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova
NAZIONALITA': Romania
ETA': + / - 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj rai1
SERVIZI USUFRUITI: nulla
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 capelli corti rossastri,belle tette una terza
ATTITUDINE: zero
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32489764xx
LA MIA RECENSIONE:
Chiamo la tizia in questione e mi reco in via Maria Goia come da sue indicazioni. Condivide l'appartamento con altre due ragazze abbastanza carine, anche lei non sarebbe di brutto aspetto. Verso l'obolo ed iniziamo l'avventura. Di baciarla non se ne parla e va bene, digitalizzarla nemmeno e va bene, ma quando vuole gommarmi ancora in relax, mentre AL TELEFONO MI AVEVA GARANTITO IL BBJ, mi incavolo.
Dice che non sono pulito ma obbietto che mi ero appena docciato, replica che ci sono le malattie, che non mi sono rasato ecc ecc.
Mi alzo e me ne vado sperando di trovare il meno possibile persone di questo genere.
NOME INSERZIONISTA: Livia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/livia...amami_ed_non_rimanerai_delusso-b-1154677.html
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova
NAZIONALITA': Romania
ETA': + / - 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj rai1
SERVIZI USUFRUITI: nulla
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 capelli corti rossastri,belle tette una terza
ATTITUDINE: zero
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32489764xx
LA MIA RECENSIONE:
Chiamo la tizia in questione e mi reco in via Maria Goia come da sue indicazioni. Condivide l'appartamento con altre due ragazze abbastanza carine, anche lei non sarebbe di brutto aspetto. Verso l'obolo ed iniziamo l'avventura. Di baciarla non se ne parla e va bene, digitalizzarla nemmeno e va bene, ma quando vuole gommarmi ancora in relax, mentre AL TELEFONO MI AVEVA GARANTITO IL BBJ, mi incavolo.
Dice che non sono pulito ma obbietto che mi ero appena docciato, replica che ci sono le malattie, che non mi sono rasato ecc ecc.
Mi alzo e me ne vado sperando di trovare il meno possibile persone di questo genere.