LIVIA - PIACENZA - BAKECAINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://piacenza.bakecaincontrii.com/don ... nk25647157
CITTA DELL'INCONTRO: PIACENZA
NOME INSERZIONISTA: LIVIA
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: RAI 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ALTA 1,65 COI TACCHI BIONDA DI VISO CARINA MA CERTAMENTE NON E' QUELLA DELLA FOTO
ATTITUDINE: SCARSA
REPERIBILITA': BUONA
VOTO PERSONALE: 4

RECENSIONE:

Attirato dall'annuncio chiamo e una voce sensuale mi promette che per 70 roselline mi fa praticamente tutto fk con lingua bj scoperto rai 1 rai 2 ... allora chiedo se fosse subito disponibile e lei mi dice si vieni pure abito in centro zona via campesio... mi precipito sono le 16 del pomeriggio...mi apre una ragazza ALTA 1,65 COI TACCHI BIONDA DI VISO CARINA in viso MA CERTAMENTE NON E' QUELLA DELLA FOTO ..chiedo quanto è per una cosa tranquilla e lei mi dice subito 150 roselline... pero' per una cosa normale senza rai 2 sono 100 ... 70 solo bj... capisco che il missile mi stà colpendo in piena fronte..ma non so perchè forse troppo infoiato decido di rimanere per 100....
Mi fa lavare davanti dietro manco fossi un barbone.. premetto sono veramente un bel ragazzo pulito ecc .. va beh.. poi mi fa accomodare in salotto sul divano perchè dice che c'è piu' caldo ..in camera effettivamente c'era freddino... inizia un bj scoperto poco salivato..dopo 4-5 min mi incappuccia e mi offre una mission... vada per la mission dopo 5-6 min di rai 1 mi dice di finire con una pecorina...ok dopo 5-6 min finisco ....15 min ...
mi lavo mi pulisco mi vesto infretta non vedo l'ora di uscire e di non tornare mai piu'...una volta in macchina penso che
piacenza è diventata ormai tutta cosi' .... purtroppo...

Alto