Living room 09/08 e 10/08

Reaction score
2
Martedì 09/08 partenza con il fidato Buddha e altro amico per un tour di quattro giorni in NWR.
Aereo in perfetto orario da Venezia e arrivo molto veloce a Dusseldorf nel primo pomeriggio.
Passaggio per ritiro auto e via per check-in in hotel. Qui breve conciliabolo su quale locale visitare per primo e vista la sua vicinanza decidiamo per Living Room visto anche che erano due anni che non frequentavo.
Solite domande all'ingresso e poi via a cambiarci. Presenti circa venticinque ragazze. Dopo giro perlustrativo e sauna passo in rassegna il locale per farmi un'idea delle presenze. Noto quattro-cinque belle puledre e mi colpisce una bionda con occhiali. Mi approccia lei in zona cucina ad ora di cena e gli prometto che una volta ritornato al bar sarei passato a trovarla. Si chiama Kasy, spero sia scitto così, ed è molto bella e simpatica almeno per me. In camera non concede extra, cim ed anal, ma bacia divinamente con lingua fino in gola. Molto coinvolta sia in fase di orale che nel trombare, ne scaturisce una camera molto buona. Dopo pausa al bar e sotto tendone per relax, rientro e vedo una biondina intenta a divertirsi al video-gioco. Mi apposto alle sue spalle e dopo alcune battute mi faccio avanti per conoscerla. Trattasi di Renata, rumena di 21 anni molto carina che parla inglese e tedesco. Dopo i soliti convenevoli ci dirigiamo in camera e qui scopro una ragazza fantastica che mi farà uscire completamente soddisfatto e che sicuramente passerò a ritrovare quando ritornerò a Dusseldorf. Non sto a dire dove sia migliore o peggiore, dico solo che sarà la migliore dei quattro giorni. Una volta al bar mi ricongiungo con gli altri e via in hotel.

Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Mercoledì 10/08, dopo una non felice puntata all'Acapulco che racconterò su altra discussione, decidiamo di ritornare al Living Room visto anche che dista 15 minuti di auto dal nostro hotel.
Arriviamo poco prima delle 22.00 e una volta cambiati ci dirigiamo in zona cucina per un veloce e frugale pasto.
Con calma si ritorna al bar e dopo un bel po' che non la vedo chiedo di Renata alla reception. Mi confermano la sua presenza e un suo lungo meeting in camera con un cliente. Mi apposto al bar e noto una bella ragazza bionda stile velina. Quando mi passa accanto la chiamo e mi dice di chiamarsi Sofia. Dopo un cinque minuti di presentazione e conciliabolo decido di portarla in stanza e si scende in una camera sotto. Una volta in stanza si rivela essere alquanto fredda e distaccata e ne uscirà una stanza da non ripetere. Decido quindi per una sauna e una volta sotto vedo uscire Renata da una stanza. Gli chiedo quanto avesse ancora e alla sua risposta di quaranta minuti gli dico che la aspetterò. Finita la sauna salgo al bar e dopo una cinquantina di minuti arriva lei, Renata. Essendo già quasi le due dopo due parole siamo già diretti in stanza. Qui ne esce una camera ancora più bella e coinvolgente della sera prima con lei che mi fa letteralmente impazzire con la sua bellissima e dolcissima bocca. Si lascia mangiare e leccare completamente e finisco abbondantemente oltre la mezz'ora. Fantastica Renata, la migliore di quelle da me provate nelle mie gite in NWR. Adesso si trova in vacanza per due settimane.

Commenta
Alto