Livorno: francese otr su renault sw verde alla rotatoria del grattacielo alla Cigna

Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
448
Reaction score
1.368
Fine anni '80 primi anni '90. Alla rotatoria dell'allora nuovo grattacielo,( dalla stazione ferroviaria si fa il cavalcaferrovia per andare verso Nugola) , stazionava questa bella signora seduta in una renault station wagon verde , portiera aperta e gambe kilometriche, infilate in calze nere e , se non ricordo male, stivali sopra il ginocchio. Quando potevo andavo a farmi un giro in moto da quelle parti per vederla. Poi, fantasticando su di lei, tornavo a casa, tiravo fuori il materiale didattico-onanistico dal nascondiglio segreto e mi chiudevo in bagno a finire la giornata.
Circa 10 anni più tardi, fine anni '90, chiamo un annuncio dedicato ( alle loft)sul giornale locale labronico e mi risponde una voce un po' mascolina, con accento francese. Fisso e vado. Pieno centro , sopra la banca di una nota piazza del mercato, salgo e.. mi apre lei. Penso avesse una quarantina d'anni. Trovai il mio sogno erotico: e me lo trombai. Ricordo che aveva la patata con un folto cespuglio, non mi sembra che facesse anale ma mi disse che faceva all'occorrenza la padrona. Il baule che aveva accanto al letto era pieno di giocattoli. Ci sarò tornato 3 o 4 volte; le dissi di quando la vedevo anni prima in auto,parlammo delle nostre vite e mi disse di come era innamorata di suo marito ( che sapeva del suo lavoro) , e di altro. Ma poi il mio disagio, come sempre e per fortuna,mi portò da altre parti. Comunque un bel ricordo.
Grazie
Manuelik73
 
Alto