RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/desenzano-rivoltella-liza-388-7jga17433193
CITTA DELL'INCONTRO:desenzano
NOME INSERZIONISTA:liza
NAZIONALITA': brasile
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj,69, pecorina e smorza+missionaria
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: buona
ATTITUDINE: cordiale
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:la chiamo alle 22,30 mi dice che è disponibile fino alle 24,00 arrivo da lei alle 23,00, mi fa attendere 10 minuti nel parcheggio , salgo e mi si presenta una bella passera, che mi dice che per 100 scalini si va sul comodo e non sintonizza il 2°canale, fisico tonico , il bj non male , ma la ciulata troppo meccanica , peccato è una bella figa , meriterebbe solo per quello , dopo abbiamo parlato ancora un boun 20 minuti e me ne sono andato
CITTA DELL'INCONTRO:desenzano
NOME INSERZIONISTA:liza
NAZIONALITA': brasile
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj,69, pecorina e smorza+missionaria
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: buona
ATTITUDINE: cordiale
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:la chiamo alle 22,30 mi dice che è disponibile fino alle 24,00 arrivo da lei alle 23,00, mi fa attendere 10 minuti nel parcheggio , salgo e mi si presenta una bella passera, che mi dice che per 100 scalini si va sul comodo e non sintonizza il 2°canale, fisico tonico , il bj non male , ma la ciulata troppo meccanica , peccato è una bella figa , meriterebbe solo per quello , dopo abbiamo parlato ancora un boun 20 minuti e me ne sono andato