LIZA - PISA - CALL-US

Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET http://www.call-us.ch/ladys/liza.html
CITTA DELL'INCONTRO:PISA HOTEL in data 25 Ottobre 2010 e la prima volta un mesetto prima.
NOME INSERZIONISTA: LIZA
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 23 - 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: TOTALE
SERVIZI OFFERTI: BJJ, RAI1, RAI2, 69 e chi più ce n'ha più ne metta.
RATE DI PARTENZA: 400
RATE CONCORDATO: 400
DESCRIZIONE FISICA: Come si dice a Pisa “Fori dal normale” (sarò ripetitivo)
ATTITUDINE: PANTERONA, ti incita a fargli male, ma sa essere molto dolce (dipenderà dal viso angelico)
REPERIBILITA': BUONA

Allora bimbi questa l'avevo già pigiata in fretta e furia ma oggi, visto che l'ho incocciata in un long time ve la recensisco.
Partiamo dalle foto. Non sono del tutto reali. Fatte in studio, patinate............
Lei è molto meglio dal vivo, piccolina, su uno e sessanta, ma di una sensualità disarmante, una panterina in lingerie..............e panterina in tutti i sensi.
L'ho incontrata in Hotel a Pisa.. Buono perchè entri, prendi subito le scale a destra e vai al primo piano dove ci sono gli ascensori. Nessuno vede nessuno e chiede niente.
Per quanto riguarda la prestazione che dire............. un triplo shot (era dai tempi milanesi che un mi capitava), intervallato da una pausetta snack in camera, il primo a bombolone mentre eravamo sotto la doccia , il secondo e il terzo nella normalità (insomma normalità si fa per dire) .

I

iuzep

Ospite
Ospite
matrice e cell: +417670890xx

Allegati

• liza_1291748586280.zip
    230,3 KB · Visite: 86
  • Liza 2.zip
    151 KB · Visite: 83
Commenta
Reaction score
27
RIFERIMENTO INTERNET http://www.call-us.ch/ladys/liza.html
CITTA DELL'INCONTRO:hotel zona darsena Pisa
NOME INSERZIONISTA: LIZA
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: come scritto sulla sua scheda a parte rai2 che diceva era indisposta, pero' anche due dita l ho messse....
RATE DI PARTENZA: 260
RATE CONCORDATO: 260
DESCRIZIONE FISICA: coem da foto ma dal vivo e con quel vestitino era da panico .....boia sto sempre in brodo al pensiero
ATTITUDINE: molto partecipe si fare di tutto e ti coinvolge ...... quando torna secondo voi resistero'.....
REPERIBILITA': classico msg risposta veloce ed appuntamento puntuale.... meglio di cosi'.....

allora vado sul sito vedo sta tipina e mi attizza e mi dico de quseta mi fara' sta bene spero , pero' ero un po' titubante ed allora visto che stava un paio di giorni aspetto e mi carico , la sera del giorno dopo cena mi dico via mi butto lanciao iul msg con le mie richieste ed aspetto la risposta che arriva tempo poco con affermazione alle mie richieste ed allora mi avvio all appuntamento bello carico e speranzoso di avere un buon servizio da questa donzella che pero' avevo letto che parlava solo inglese peccato pero' mi dico anche che mi frega tanto un ci devo mia parla' con questa..... arrivato busso e mi apre sto speccolo di donna proprio come piace a me meglio che in foto di un sensuale che manca poo vengo solo a vederla con quel vestitino nero corto sttillato e quelle curve che mi vengono i brividi anche ora che scrivendo ci presentiamo per quel poco di inglese che so mi spoglio e volo in bagno a docciarmi, ritorno e lei tutta vestita e' sdriata sul letto a pancia in giu e risalta quel culetto ritto tondo e perfetto che non resisto e quindi gli salto sopra e la cominciao a baciare con il vestito fino al arrivare al collo e lingua in gola boia che libidine .... allora comincio a sopgliarla e baciarla pian piano e si vede che a lei piace molto sto modo di esser trattata e cosi continuo fino a che mi ritrovo in piedi in fondo al letto e lei a quattro zampe mi si avvicina e comincia un bello sbaciucchiamento fino ad arivare al suo obbiettivo e qui ho visto le stelle campagne cigni e tutto cio' bello che potevvo immaginare un bbj da sogno che tanto cercavo e da tanto un trovavo bello bello davvero poi la sdraio e comincio un daty iper partecipativo mai visto con colate di umore che sembrava che straripasse l arno ...... all a fine del daty ho guardato l ora e m i sono reso conto che ci ero stato piu di mezz ora al pezzo cazzo dico ho solo venti minuti per sbatterla a dovere e ne volevo fare due vabbe mi dico tutto un si vole'..... mi incappuccia e si mette a pecora ma io la prendo per mano la faccio alzare dal letto e la appoggio alla parete e dopo un po' di sbaciucchiamenti la giri e la infilzo da dietro con dei bei colpi e con lei che ansima come poche girandosi con quello sguardo perso io gli ficco anche un po di lingua in gola poi sdraio sul a pecora e gli lecco un po' il buchetto di quel culetto perfetto e vedo che gli piace la cosa ed allora sostituisco la lingua prima con un dito e poi con il secondo ed ancora sempre piu vogliosa mi guarda con quello sguardo proprio da porca che mi attizza da matti , mi alzo e la infilzo da dietro per un po' poi la giro sotto ed io sopra e qui dopo un po' arrivo alla conclusione pero' prima di finirie mi levo il guantone e la schizzo tutta sulla pancia...ahhhh che bello sono proprio soddisfatto questa volta..... grazie cara per l' ora passata.....

Commenta
Reaction score
65
per ricapitolare 260Km/h, cioè 260 per 1h, all inclusive.....cioè fino a che reggi, giusto?

Commenta
Reaction score
27
allora le tariffe sono le seguenti per 180 sono 30 min bbj fk rai1 daty ...... mentre per 260 1 ora e le stesse sigle pero' in piu ci puoi fare due giri sempre nel tempo e' chiaro .... per quanto riguarda rai2 non tutte lo fanno dipende da come gli gira a loro.....

Commenta
Alto