CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Dgilia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/dgilia-girls-accompagnatrice--MTg5ODktYjQ5NjFm.html
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
CITTA DELL'INCONTRO: MI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ, RAI1,
SERVIZI USUFRUITI:BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
NAZIONALITA': Russa
ETA': da annuncio 23, secondo me, sui 30-35
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, non velina come si vede, più anziana
ATTITUDINE: poliglotta nel senso che sa parlare inglese e spagnalo e le piace parlare pre e post coito
REPERIBILITA': buona,
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale + ascensore
INDEX RICERCHE: 33122464XX
TELEFONO: 3312246418
LA MIA RECENSIONE:
ci risiamo: le foto mi piacevano e mi aspettavo di meglio: lei dal vivo non è giovanissima, pelle moscia, alito che aveva fumato poco prima, quindi ho evitato il FK
Faccio un salto in bagno, scopro che parla anche spagnolo e inglese; BJ che è durato meno di 1 minuto, le chiedo di salire su e anche li si stanca facilmente;
prendo io in mano la situazione e pompo a mission, pecora e un paio di altre posizioni
I profilattici sono troppo , troppo stretti, faccio fatica a venire e lei controlla spesso fermandomi.
Donna navigata.
Si ferma per circa 10 giorni
In conclusione, non ci torno.
A voi la scelta.
NOME INSERZIONISTA: Dgilia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/dgilia-girls-accompagnatrice--MTg5ODktYjQ5NjFm.html
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
CITTA DELL'INCONTRO: MI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ, RAI1,
SERVIZI USUFRUITI:BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
NAZIONALITA': Russa
ETA': da annuncio 23, secondo me, sui 30-35
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, non velina come si vede, più anziana
ATTITUDINE: poliglotta nel senso che sa parlare inglese e spagnalo e le piace parlare pre e post coito
REPERIBILITA': buona,
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale + ascensore
INDEX RICERCHE: 33122464XX
TELEFONO: 3312246418
LA MIA RECENSIONE:
ci risiamo: le foto mi piacevano e mi aspettavo di meglio: lei dal vivo non è giovanissima, pelle moscia, alito che aveva fumato poco prima, quindi ho evitato il FK
Faccio un salto in bagno, scopro che parla anche spagnolo e inglese; BJ che è durato meno di 1 minuto, le chiedo di salire su e anche li si stanca facilmente;
prendo io in mano la situazione e pompo a mission, pecora e un paio di altre posizioni
I profilattici sono troppo , troppo stretti, faccio fatica a venire e lei controlla spesso fermandomi.
Donna navigata.
Si ferma per circa 10 giorni
In conclusione, non ci torno.
A voi la scelta.