Lo confesso

Reaction score
272
Chi mi conosce da quando scrivevo su EF, sa che il sottoscritto è un appassionato di locali di lap dance è di lapperine in particolare. Ultimamente sto portando avanti una fruttuosa relazione con una lapperina di 26 anni, rumena molto carina e molto disinibita. Ieri dovevamo passare la giornata insieme, in quanto la domenica è il giorno dedicato al sano "Futi Futi", se non fosse il fatto che lei è stata costretta a cambiare casa ed ad organizzare in fretta e furia il traslocco delle sue suppellettili.
Purtroppo avevo già fatto i 70 km per andare da lei e la cosa mi aveva urtato non poco, nonostante il fatto che il "Futi Futi" fosse solo stato spostato a stasera, se non che ho ricevuto una telefonata da un'altra girl, amica di una mia amica, la quale mi chiedeva di fargli da driver per la serata. Ne parlo con la mia pseudo morosa che si mostra un poco gelosa e mi avverte di non fare prive o cose simili con questa new entry, alche gli faccio notare che manco so di che razza di articolo si tratta, pertanto arriviamo ad un tregua civile.
Parto per andare a prendere la new entry in stazione dei treni, ci fermiamo per una pizza veloce e nel frattempo chiacchieriamo di come si lavora in un lap è scopro che lei pensava di andare a lavorare in un night e per cifre ben superiori. dopo che gli ho fatto capire che le sue volontà non erano quelle dei titolari dei locali ed a conferma la metto in contatto con gli stessi, lei mi dice che se ne vuol tornare a casa, a 250 km di distanza da dove eravamo.
Scherzando gli dico che io al massimo la portavo al stazione FS e poi si arrangiava al che lei mi propone di farle da istrione ed insegnarle il lavoro di lapperina... Rilancio e gli propongo di passare la notte in hotel e lei accetta. Per farla breve dalle 00.00 alle 06.00 me la sono trombato 3 volte e dopo lo portata a casa, senza sgangiare un euro fatta eccezzione del hotel e benzina...
Francamente lei si aspettava un regalino, ma gli ho fatto notare che il pieno di benzina, l'hotel, la cena ed il resto lì avevo pagati io e che per le prestazioni prima si pattuisce un prezzo! Con ignoranza assoluta gli ho garantito che gli trovo un night per lavorare.
Ora torniamo al titolo del topic.
Lo confesso... mi sento in colpa per aver"tradito" la mia morosina ufficiale!

Reaction score
41
Senza intenzioni polemiche, ma sapete qual'è la prima cosa che mi è venuta dopo aver letto la "confessione" ?
Solo una parola .... TACCAGNO !!!!!!!!!!!!!!!!
Forse per questo dovresti sentirti in colpa.
:biggrin: :lol:

Commenta

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0
Astore ha scritto:
Senza intenzioni polemiche, ma sapete qual'è la prima cosa che mi è venuta dopo aver letto la "confessione" ?

CONFERMO :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
Astore ha scritto:

...e aggiungerei istrione :sarcastic_hand:
Ma one one nè....

tsi propri tot prezis 50 eter imulais

Commenta
Reaction score
77
A me la storiella è piaciuta..magari mi andasse così bene ogni volta che do un passaggio.. :biggrin:
Il regalino l'avrei comunque lasciato se mi fossi trovato bene..
Se poi sei qua a scrivere e recensire dubito che la tua sofferenza per il "tradimento" durerà a lungo..parere personale ovviamente..

Commenta
Reaction score
10
dopo una cosa del genere dovresti tagliartelo ( da coscenza ) dal mio punto di vista te ghe fat en gran be (ai fatto un gran bene gia quella non te la da più )

Commenta
Reaction score
272
  • Creatore Discussione
Vabbè, accetto il taccagno, più che altro bastardo dentro! cmq trombarla è stata una fatica, nel senso che le pompe non me le voleva fare...gran Fk e trombo alla missionaria...ho avuto l'impressione che fosse vogliosa...poi è stato faticoso fare la serata con la morosa ufficiale...mi son fermato alla 2a

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
cacciatores ha scritto:
Francamente lei si aspettava un regalino, ma gli ho fatto notare che il pieno di benzina, l'hotel, la cena ed il resto lì avevo pagati io e che per le prestazioni prima si pattuisce un prezzo! Con ignoranza assoluta gli ho garantito che gli trovo un night per lavorare.
Ora torniamo al titolo del topic.
Lo confesso... mi sento in colpa per aver"tradito" la mia morosina ufficiale!

Eh, son cose serie... :suicide2:

Commenta
Alto