Sarà il solito cliché, la solita frase fatta, ma noto che la mia eccitazione nei confronti di una donna vestita è maggiore rispetto alla totale nudità. In estate si apprezza di più una coscia in vista, un decoltè evidenziato da scollature esagerate, ma anche in inverno quando il pantalone stretto evidenzia la culatta o il taglio della patata la mia pistola alza la cresta. Mi eccito anche guardando una donna meno bella, immaginandola nuda. Quando sono davanti a una pay invece quasi quasi non ci faccio caso, vederla nuda come mamma l'ha fatta ha il sapore del "già visto" non so, non ci faccio caso piu di tanto. Ora esagero, mi piace da morire lo stesso, ma il pathos non c'è, troppe ne ho viste, di tutti i colori, di ogni forma ed etnia, non perche sono Clooney, ma perchè le pago...che fatica!!! Prima sono passato davanti ad una signora super anonima, buttava le spazzature, aveva un paio di pantaloni estremamente stretti che di certo non esaltavano le forme abbondanti che aveva, ma ho visto il taglio della passera pronunciato, in pratica la braga era inghiottita dalla fighetta....probabilmente ciccia pure lei! Che sangue mi ha fatto!! Ecco, se dovessi trovarmi per strada e avere un fantomatico scansionatore che mi indica una mignotta "per caso" le sceglierei con più ingrillamento. Magari un giorno hai voglia di andare a mignotte, tiri fuori dalla tasca il gadget che ti indica chi è mignotta e chi no e scegli! La calura dei giorni passati mi ha fatto brutti scherzi, sto delirando, ma ormai sono assuefatto, il punter che è in me cerca disperatamente una bella situazione e la ricerca è ardua, difficile e quasi impossibile. Migliaia di ragazze, donne e trans che fanno marchette, ma decidere per me è sempre più complicato. Si rischia di sputtanare soldi e di avere poca soddisfazione. Mah!
Ultima modifica: