lo so ormai è tardi ,,,ma non disperiamo

G

Guest

Ospite
Ospite
eccoci,e dopo 60 giorni il mio accesso è limitato;purtroppo mi ero inscritto a questo sito e mai utilizzato per mancanza di tempo....ora che mi pioacerebbe conoscere un po di gente e lasciare qualche race sono limitato ; mi scuso immensamte con l'ADMIN per il mio comportamento e spero che accetti le mie scuse

vi lascio con un CIAO a tutti :cray:

Reaction score
4
se hai rece da postare mandale all'admin
e tu se vuoi partecipa al forum e aspetta...................

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
mario38 ha scritto:
eccoci,e dopo 60 giorni il mio accesso è limitato;purtroppo mi ero inscritto a questo sito e mai utilizzato per mancanza di tempo....ora che mi pioacerebbe conoscere un po di gente e lasciare qualche race sono limitato ; mi scuso immensamte con l'ADMIN per il mio comportamento e spero che accetti le mie scuse

Se hai rece admin@punterforumitalia.com

ciao

Commenta
Reaction score
13
bigluciano ha scritto:
mario38 ha scritto:

Se hai rece admin@punterforumitalia.com

ciao

non e' mai troppo tardi l'importante e' cercare di rendersi anche utili agli altri del forum con rece o messaggi o cazzeggi che ci facciano unire virtualmente sotto l'ombra di un bel paio di zinne :crazy: :crazy: :crazy:

un saluto da modena :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
vi ringrazio tutti infinitamente ,mi sono letto tutte le Policy :rtfm: e non penso di aver trasgredito tranne quello di aver tenuto forse troppi messaggi in PM senza scriverli pubblicamente; se ho tenuto questo comportamente è perchè volevo poi recensire con una cosa VERA--REALE--e utile a tutti :sorry: ; comunque spero che l'ADMIN mi ridia a breve il controllo completo

saluti a tutti

Commenta
Alto