Lo Sparapatate

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
[youtube:238ihu3q]http://www.youtube.com/watch?v=6Zr2bmi-baE[/youtube:238ihu3q]

Reaction score
7
Un vero genio, m'inchino ..... :unknw: , anzi meglio di no!
Se si occupasse di patate d'altro tipo, ne guadagnerebbe in salute... :biggrin: :biggrin:
Ciao

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Ahahaha.... che masnada di cazzari....
... simpatici, però.. adoro queste puttanate!
:rofl:

Commenta
Reaction score
17
Moooooooolto meglio questi:

http://www.youtube.com/watch?v=tEu7t9X7 ... B1DD0DC356

Oltretutto sono perfettamente legali in italia.

Pur non avendo particolare simpatia ne' per i cloni dello M16, ne' per il calibro 223 Remington ne' tanto meno per le Glock.

D'altra parte se il BOPE (Batalhão de Operações Policiais Especiais) usa lo M16, io mi inchino alle loro valutazioni (anche se ho visto chei marpioni suddetti non disdegnano lo MP5).

Ci sono appassionati qui in giro?

Commenta
Reaction score
17
tiromancino ha scritto:
ma ....a che mi serve sparare una patata cosi' ? :sorry:

Dietro la "backyard ballistics" (la balistica da cortile) c'e' tutta una filosofia legata alla tutela del secondo emendamento, quello che sancisce il diritto di detenere e portare armi.
Ovviamente quando si parla di "spud gun" si parla di USA.

Alcuni yankee (ciarca la meta' :) vivono nell'incubo che il governo federale possa un giorno violare questo diritto.
Si danno quindi un sacco da fare per essere in grado di autocostruirsi armi di qualunque genere.

Lo sparapatate e' un giuocattolo, ma da li' al fucile in 50 BMG il passo e' piu' breve di quanto sembri.

Sia chiaro che non do giudizi di qualunque genere: tuttavia la frequentazione di taluni forum libertari USA, offe nuove prospettive e punti di visti un po' diversi dal pensiero unico cui siamo ormai abituati.
I padri fondatori della nazione USA, hanno scritto leggi (il Bill of Rights) non per tutelare IL governo ma per tutelarsi DAL governo.

E qui mi fermo perche' il passo verso la discussione politica - giustamente proibita in questo forum - e' breve.

Commenta
Reaction score
0
filippocaronte ha scritto:
Moooooooolto meglio questi:

http://www.youtube.com/watch?v=tEu7t9X7 ... B1DD0DC356

Oltretutto sono perfettamente legali in italia.

Pur non avendo particolare simpatia ne' per i cloni dello M16, ne' per il calibro 223 Remington ne' tanto meno per le Glock.

D'altra parte se il BOPE (Batalhão de Operações Policiais Especiais) usa lo M16, io mi inchino alle loro valutazioni (anche se ho visto chei marpioni suddetti non disdegnano lo MP5).

Ci sono appassionati qui in giro?
Presente :biggrin:
Purtroppo in Italia i cloni dell m16/m4 costano parecchio rispetto ai prezzi di mercato statunitensi.

Commenta
Reaction score
17
fchunter ha scritto:
Presente :biggrin:
Purtroppo in Italia i cloni dell m16/m4 costano parecchio rispetto ai prezzi di mercato statunitensi.

Continuiamo qui o andiamo in PM ? :)

Sono in piena crisi di coscienza: sei mesi di seghe o mi regalo un Heckler & Koch MR223/SIG SG551/Oberland Target 15? (in alternativa of course).

E l'AUG? quando potro' avere un AUG?

Mi sa che o mi dedico alle pippe per i prossimi tre anni o, per risparmiare, mi dedico al softair :-(

Commenta
Alto