Lo spioncino

Reaction score
270
Non so se voi ci avete mai fatto caso ma il più delle volte lo spioncino della porta d'ingresso dei loft che ospitano le pay è sempre alzato. In questa maniera anche da fuori si può vedere chi c'è dentro. Ieri l'ennesima volta. Sono solo io paranoico oppure c'è dietro qualcosa? È capitato anche a voi questo dettaglio? Se no, la prossima volta fateci caso.

Sono solo io paranoico, oppure c'è dietro qualcosa?

La prima delle due, ovviamente....

anche da fuori si può vedere chi c'è dentro

Se permetti, da fuori non riesci a vedere proprio niente, attraverso lo spioncino...

Se no, la prossima volta fateci caso.

No, guarda... non può fottermene di meno...

#stanottenonriusciròachiuderciocchio

Ultima modifica:
Non so se voi ci avete mai fatto caso ma il più delle volte lo spioncino della porta d'ingresso dei loft che ospitano le pay è sempre alzato. In questa maniera anche da fuori si può vedere chi c'è dentro. Ieri l'ennesima volta. Sono solo io paranoico oppure c'è dietro qualcosa? È capitato anche a voi questo dettaglio? Se no, la prossima volta fateci caso.
Ma no dai, credo sia solo una tua paranoia. Tieni conto che magari la porta dove ci accolgono non è quella che corrisponde poi alla stanza dove andiamo a fare roba per cui mi sembra abbastanza no-sense.

Qui c’è materiale per Crozza, mica sarai Red Ronnie in incognito?

E se come capita spesso in qualche casa vacanza dove ospitano ce lo spioncino Smart che si fa ?

Bah, che tengano lo spioncino alzato magari è per loro comodità, perché devono osservare quando il cliente arriva fino alla porta e aprire all'ultimo, vedere che tipo è, vedere se non passa qualche condomino ficcanaso, che non ci sia Jack lo squartatore, ecc...
Ma stavo giusto pensando a quanto ci possono sputtanare sti spioncini digitali...
Io ne ho montato uno a casa per sicurezza, perché ho visto spesso video di ladri in ricognizione che studiano porte e serrature e, di solito, sti video terminano col ladro figlio di putt che si accorge dello spioncino digitale che registra e se ne va facendo il vago...
Ebbene non che me ne freghi qualcosa ma con le registrazioni che fa in automatico io potrei tranquillamente tanare i miei vicini e i loro ospiti ogni volta che vanno e vengono!
Ovviamente qua c'è tutto il discorso della privacy da sviscerare... per cui se mi chiedono se registro dico di no e chissene (per la cronaca, registra solo se gli metti la memorietta opzionale), ma non vorrei certo trovare spioncini digitali dalla pay!

Bella spiegazione infatti è così la maggior parte delle volte sono proprio per sicurezza soprattutto nei b&b dove spesso vanno le ragazze e la legge lo permette pur non volendo addentrarmi in tale giungla ma in caso succeda prima o dopo di noi qualcosa alla ragazza di sicuro non si passa un bel momento

Indietro
Alto