Salve gente, posto queste due righe per ricordare un evento strano che mi è capitato quando avevo fidelizzato con una bimba otr. Siamo nei metà del 2000 avevo fidelizzato con questa giovane otr di colore, si chiamava Doris (Success come nome d’arte). Lei stazionava a Calenzano e per un annetto ci siamo frequentati, nel senso che trombavamo insieme, a pago ovviamente. La ragazza era molto carina, giovane, snella e con un modo di fare particolare, no business, era tranquilla insomma. Ricordo con lei delle belle trombate, intensee con lei molto partecipe, amava farsi leccare il culetto ma purtroppo niente bbj, aimeh. Ho notato una cosa strana che faceva molte volte a fine rapporto. Penso che essendo giovane e molto lontana dal suo paese aveva bisogno di affetto e a volte mi abbracciava forte dopo il rapporto, ma la cosa veramente strana era che gli piaceva infilarmi le mani sotto le mie ascelle ??? :scratch_one-s_head:Io oltre a non capire il motivo era una cosa che non riuscivo a resistere, visto che mi faceva un solletico pazzesco. Cercavo sempre di dissuaderla ogni volta lo faceva, ma questa insisteva e diceva che doveva farlo assolutamente e a volte si incazzava. Non sono mai riuscito a capire il perchè nonostante glie lo chiesi più volte ma lei non voleva darmi un motivo plausibile. Forse era bisogno di affetto? Le mie ascelle come un riferimento paterno? il calore delle mie ascellecome mancanza di una casa? mah.... Un paio di volte ci siamo incontrati anche fuori Firenze a abbiamo dormito in albergo e lei faceva sempre la stessa strana cosa. Cazzo tutta la notte con una che ti tiene la mano sotto l’ascella? Molto bizzarro!!
Sarà stata una forma tribale voodoo o santeria??
I misteri delle afro bimbe otr.
Se qualcuno ha da raccontare cose strane che gli sono accadute con bimbe otr è il benvenuto...
Sarà stata una forma tribale voodoo o santeria??
I misteri delle afro bimbe otr.
Se qualcuno ha da raccontare cose strane che gli sono accadute con bimbe otr è il benvenuto...

Ultima modifica: