Lo sverginamento del punterino...

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
Qualche tempo fa, sono andato a ritirare delle foto per la pubblicazione di un annuncio in quel di Piazza Plebiscito a Rimini. Chi conosce la location, sa che periodicamente si alternano ragazze di origine latino americana. Il posto è vicino all'università degli studi e quei i due"sfigatelli" che ho visto probabilmente appartenevano a alla categoria di studentello svogliato che passa il pomeriggio davanti al pc.

Fatto sta che, strano a dirsi, avevo un poco di tempo a disposizione così ho parcheggiato l'auto in una posizione defilata ma che mi consentiva comunque di avere una buona visuale su tutta la piazzetta ed in particolare sull'ingresso dell'appartamento sede delle ragazze. Ma torniamo ai due amici: in pratica erano lì che sghignazzavano tra loro come due comari che hanno appena visto il vicino di casa con l'amante, telefonavano e mentre uno parlava, l'altro si avvicinava con l'orecchio per sentire che cosa si diceva dall'altra parte dell'apparecchio.

Insomma era abbastanza facile seguire la linea del dialogo visto che le comunicazioni duravano poche decine di secondi. Poi uno dei due, un tipetto con gli occhialini che probabilmente aveva perso 8 gradi di vista per troppo utilizzo di playstation (o di sollazzo davanti alle foto di DDC con il suo amico al piano di sotto :biggrin: ), si è fatto coraggio e si è diretto al portoncino d'ingresso... morale della favola? Dopo un po' di esitazione dovuta forse alla "prima volta", ha sospinto il portoncino ed è entrato. Beh... ho iniziato a contare lentamente, forse un po' meno del secondo alla volta. Ricordo di essere arrivato a centoottanta. Dopodichè il portoncino si è riaperto e l'omino è uscito con un sorriso a ventiquattrodenti stampato in volto mentre si sistemava i pantaloni, segni inequivocabili dell'atto appena consumato. Dopo una rapida occhiata a destra e a sinistra per verificare la presenza di occhi indiscreti, si è avviato verso l'amico che nel frattempo si sganasciava dalle risate... :rofl: e non era il solo... che quei punterini mi stiano leggendo in questo momento? Mah... :preved:

G

Guest

Ospite
Ospite
Bella Big Gun, veramente bella la situazione che hai descritto, direi che ci fa tornare un po' tutti indietro nel tempo, chi piu' chi meno, per me piu' di ventanni, per altri molto, ma molto di piu', per altri e' stato forse ieri, ma alla fine quanti di noi si possono identificare nel tuo racconto, magari non il cento per cento, magari basta modificare di poco la cosa, 180 secondi possono essere 120 o forse meno, si poteva essere con l'amico o da soli..... ma per tutti e' stato cosi!!!!!!! :ok:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Vorrei bacchettare pubblicamente il nostro WM!!!

La discussione andava inserita Collegamento alla pagina web non disponibile!!

RICHIAMO DA PARTE DI ADMIN!!!

:spiteful: :spiteful: :spiteful:
:biggrin: :biggrin: :biggrin:
:lol: :lol: :lol:

Commenta
Reaction score
3
180 secondi!?!?!? :shok:
Il record di gomez di 6 minuti e qualcosa è stato polverizzato e anche di parecchio :biggrin:
180 secondi se non è eiaculazione precoce questa :sarcastic_hand:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
  • Creatore Discussione
witchfinder ha scritto:
Vorrei bacchettare pubblicamente il nostro WM!!!

La discussione andava inserita Collegamento alla pagina web non disponibile!!

RICHIAMO DA PARTE DI ADMIN!!!

:spiteful: :spiteful: :spiteful:
:biggrin: :biggrin: :biggrin:
:lol: :lol: :lol:

...stiamo parlando di "non prof"... :punish:

:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0
beata gioventù :biggrin:

assomigliava a questo?
nerd.jpg

:lol:

Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
succa lucianeddu soccia thor.. :party: e io come "sfigatello"..mm...non penso proprio ragazzi... :biggrin:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
'azz'! 3 minuti come i conigli e i leoni... roba da natural geographic

Commenta
Reaction score
22
TheBigGun ha scritto:
Qualche tempo fa, sono andato a ritirare delle foto per la pubblicazione di un annuncio in quel di Piazza Plebiscito a Rimini. Chi conosce la location, sa che periodicamente si alternano ragazze di origine latino americana. Il posto è vicino all'università degli studi e quei i due"sfigatelli" che ho visto probabilmente appartenevano a alla categoria di studentello svogliato che passa il pomeriggio davanti al pc.

Fatto sta che, strano a dirsi, avevo un poco di tempo a disposizione così ho parcheggiato l'auto in una posizione defilata ma che mi consentiva comunque di avere una buona visuale su tutta la piazzetta ed in particolare sull'ingresso dell'appartamento sede delle ragazze. Ma torniamo ai due amici: in pratica erano lì che sghignazzavano tra loro come due comari che hanno appena visto il vicino di casa con l'amante, telefonavano e mentre uno parlava, l'altro si avvicinava con l'orecchio per sentire che cosa si diceva dall'altra parte dell'apparecchio.

Insomma era abbastanza facile seguire la linea del dialogo visto che le comunicazioni duravano poche decine di secondi. Poi uno dei due, un tipetto con gli occhialini che probabilmente aveva perso 8 gradi di vista per troppo utilizzo di playstation (o di sollazzo davanti alle foto di DDC con il suo amico al piano di sotto :biggrin: ), si è fatto coraggio e si è diretto al portoncino d'ingresso... morale della favola? Dopo un po' di esitazione dovuta forse alla "prima volta", ha sospinto il portoncino ed è entrato. Beh... ho iniziato a contare lentamente, forse un po' meno del secondo alla volta. Ricordo di essere arrivato a centoottanta. Dopodichè il portoncino si è riaperto e l'omino è uscito con un sorriso a ventiquattrodenti stampato in volto mentre si sistemava i pantaloni, segni inequivocabili dell'atto appena consumato. Dopo una rapida occhiata a destra e a sinistra per verificare la presenza di occhi indiscreti, si è avviato verso l'amico che nel frattempo si sganasciava dalle risate... :rofl: e non era il solo... che quei punterini mi stiano leggendo in questo momento? Mah... :preved:

180 ( o forse 200) secondi? quindi poco più di tre minuti.......Potrebbe avere polverizzato il record del coito lanciato detenuto ufficialmente dal Wampiraccio............... :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
11.156
sinto8215 ha scritto:
180 secondi!?!?!? :shok:
Il record di gomez di 6 minuti e qualcosa è stato polverizzato e anche di parecchio :biggrin:
180 secondi se non è eiaculazione precoce questa :sarcastic_hand:
Ma no dai ! La prima volta non vale ! :punish:

Timing da prove libere non da qualifica ! :whistle3:

Commenta
Reaction score
1
Big Five ha scritto:
TheBigGun ha scritto:

180 ( o forse 200) secondi? quindi poco più di tre minuti.......Potrebbe avere polverizzato il record del coito lanciato detenuto ufficialmente dal Wampiraccio............... :biggrin: :biggrin:

Contando anche i tempi per vestirsi e rivestirsi la cosa diventa inquietante.... :beee:

Commenta
Reaction score
41
Magari il punterino è solo andato a chiedere informazioni ... ed i pantaloni li sistemava a causa di un repentino aumento della pressione ...
Certo che a tutti è capitato di essere "rapidi", chi più chi meno ....

Commenta
Alto