locale alternativo

Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
0
Ieri sera decido di iniziare la mia trasferta in terra elvetica in maniera inusuale, accettando l’invito di un mio collega di cenare al oktoberfest di Seveso. Alle 23.15 dopo una pesante cena tedesca e con una paio di birre in corpo mi congedo da lui e punto dritto verso il mulino a Lugano.Proprio vicino al confine mi si accende una lampadina, e se mi fermassi al 69 a Chiasso? Premesso che erano circa tre anni che non ci mettevo piede e le recensioni su altri forum non erano esaltanti, ma sono un testone e mi piace fare di testa mia. Pago i 10 franchi comprensivi di consumazione, scendo le scale e mi siedo su uno sgabello al bancone, deciso a non fare il primo passo ma aspettare che le bimbe a turno facciano gli onori di casa. Ed è così che faccio conoscenza prima con un cioccolatino di Santo Domingo, poi una pseudo spagnola di Benidorm, una romena, una albanese ed infine una brasiliana. Ma la mia attenzione non è rivolta alle bimbe ma a conoscere il modus operandi del locale, vale a dire capire se la camera bisogna pagarla oppure no. Ricevo rassicurazione da tutte che: se si sceglie una camera normale e si rispettano i tempi di 30 minuti non bisogna pagarla, se si sfora di 5/10 minuti si paga 10 euro. Con questa certezza è tempo di attivare i sensori per cercare di capire chi fra le 10/12 bimbe presenti non mi fregherà. Ad un certo punto si avvicina una cubana di nome Linda dai modi gentili, sorridente, chiacchiero un po’ con lei e mi sorprende il fatto che non mi pone la solita domanda ricevuta dalle altre “andiamo in camera?”. Inizio allora io l’intervista di rito e lei si dimostra disponibile nella pratica del french kiss, pompa cabrio, rai 1 e rai 2 tutto nei canonici 100 euro. Non decido subito di salire con lei ma la rimbalzo almeno per il momento adducendo come motivo il fatto che volevo ancora guardarmi in giro. Lei mi saluta e si siede sul lato opposto del bancone proprio di fronte a me e nei minuti che trascorreranno i nostri sguardi si incroceranno più volte con reciproco scambio di sorrisini. A questo punto decido di fare io il primo passo, mi avvicino a lei e le chiedo se il menù offertomi prima fossero chiacchiere da bar, lei per tutta risposta mi conferma quanto dettomi prima, e allora si sale. Giunti in camera la ragazza mantiene fede alle promesse fatte, forse unico appunto da farle la mancanza di iniziativa ma si lascia sbattere in tutte le posizioni e anche nel passaggio da rai 1 al lato b non sbatte ciglio, finale con venuta fra viso/bocca/tette. Di ritorno al bar faccio conoscenza con una romena Evelyn un po’ furbina ma disponibile a fare tutto anche lei, ma oramai ero appagato.
 
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.542
Reaction score
251
100 € alla ragazza con anche l'ansia da prestazione per non pagare il supplemento di 10 €.
Una formula che non credo riscuoterà molto successo.
Io sarò anche ortodosso e rigido nei giudizi,ma di questi tempi dove il grano è poco ed i locali si riempiono solo nel week-end ci vuole fegato a sparare alto.
Anche perchè le alternative economiche esistono.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Pienamente daccordo sui punti a sfavore, tempo limitato e 100 euro di richiesta ma come ho detto erano tre anni che non entravo in quel locale e ho voluto provare, sicuramente non diventero' un cliente abituale, non amo le cose di fretta e sto attento anch'io al portafoglio
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Scusa Globefan non capisco il fuorviante, mi era sembrato carinointitolarlo in questo modo solo perche' e' un locale che non frequento ecco dove sta l'essere alternativo
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
211
Reaction score
1
Località
Terra Santa (Brasile)
Ok grazie del racconto mandrillo27,prossima volta accoda al topic del locale pertinente e si evitano discussioni...stop alle polemiche..grazie,buona giornata
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2012
Messaggi
93
Reaction score
1
Dico la mia, premettendo che:
1) arrivo da Como
2) "pratico" saltuariamente

I 10 euro della camera mi "danno fastidio" ma, se per evitarli devo fare 50 o più km tra andata e ritorno, penso che li ho già ammortizzati tra tempo e carburante; il costo dell'ingresso mi da ancor piu' fastidio, ma purtroppo sono un po' generalizzati, tra ingresso e consumazioni varie dei vari locali...
Il costo della ragazza: anche qui non sto' tanto a guardare i 20 euro in piu' o in meno, la cosa che piu' mi interessa sono l'estetica e le prestazioni, quindi preferisco pagare 100 ad una bella e valida piuttosto che 80 a una bella e zero sigle o ad una "prestazionale" ma non rispondente ai miei canoni estetici (normalmente sono piuttosto esigente).

Detto questo, ho iniziato la mia "carriera" frequentando esclusivamente i locali di Chiasso, vicini alla mia attività lavorativa, trovandovi parecchie soddisfazioni, soprattutto al Rosa Nera e al Pedrocchino, ma anche al Pompei, seppur piu' caro.
Oggi, ogni tanto, passo al Sixty o al Pompei, un po' per nostalgia un po' per vedere se c'è qualcosa di buono, ma sembra che sia passata un'era da "quei tempi"... Se gestori e ragazze fossero in grado (ma soprattutto avessero voglia/interesse) di fare un'operazione stile "ritorno al futuro", pur non essendo ricco o un "maranza", non starei certo a sottilizzare su 20/30 euro di differenza per un paio di volte al mese.

Evidentemente a "loro" sta bene così, e nonostante quello che a volte si sente, la crisi in questo settore non è la stessa crisi di altri settori

Ciao
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
Ok prendo atto visto che le iniziative personali creano confusione, buona giornata
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.861
Reaction score
801
Località
Mondo
ma una cosa mi sfugge: com'è il livello di topa: buono, ci sono belle fighe al di là delle sigle?
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Dio scopa, Globefan no :mda:[/QUOTE]
E io che avevo sempre pensato al contrario!!!!! Da oggi il mondo per me non sarà più lo stesso.
Ciao carissimo sei sempre simpaticissimo.
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2012
Messaggi
93
Reaction score
1
ma una cosa mi sfugge: com'è il livello di topa: buono, ci sono belle fighe al di là delle sigle?

Le volte che si sono stato ho trovato anche delle belle fighe, ma generalmente la loro utilità è pari a quella di un soprammobile... e la beltà è direttamente proporzionale all'inutilità, imho
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
0
Intendevo solo alternativo ai soliti menzionati di frequente, per quanto riguarda il livello se uno decide di spendere 100 euro per una trombata allora gli conviene fare qualche km in più ed ha una maggiore scelta, io mi ci sono trovato ad entrare in quanto era oramai tardi per proseguire oltre, devo dire che 3/4 interessanti le ho viste poi va a gusti e bisogna vedere anche la prestazione, quello che potrebbe scoraggiare è il rischio di dover pagare una aggiunta per la camera per un eventuale extra time.
 
Commenta
Alto