Locali a Taranto

Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1
Reaction score
5
Località
Puglia
ciao! ho girato un po' tutte le sezioni ma non sono riuscito a trovare nulla...ma davvero a taranto non c'è un night dove valga la pena pagare il privè? o qualche centro massaggi speciale??? :unknw: siamo davvero così morti???
 

osmar

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
168
Reaction score
13
Ciao, per le tue richieste (che per come sono state poste sono comunque contrarie al regolamento del forum in quanto troppo generiche), ci sono delle sezioni adatte in cui cercare ed eventualmente inserire le proprie esperienze.
Per i night,privè ecc., c'è questa sezione http://community.punterforum.com/club-priv%E9-locali-scambisti-vf51/ Riguardo i centri massaggi, esiste l'apposita area:
http://community.punterforum.com/saune-massaggi-vf50/ In alternativa per le tue ricerche puoi digitare il nome della città di tuo interesse nel campo cerca/trova del forum e vedere se tra i risultati che vengon fuori ci sia qualcosa di proprio interesse.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1
Reaction score
5
Località
Puglia
  • Creatore Discussione
  • #3
Chiedo scusa voleva solo essere più che altro uno sfogo :pleasantry: ciao!
 
Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
168
Reaction score
13
Chiedo scusa voleva solo essere più che altro uno sfogo :pleasantry: ciao!
Chiaro,sfogo comprensivo. Nel frattempo i mod hanno pensato a spostare il topic in una sezione più adatta. Comunque almeno relativamente ai massaggi, cercando col relativo comando, nel forum qualcosina si trova.
http://community.punterforum.com/ma...ndisino-thread-discussione-unico-vt46172.html
http://community.punterforum.com/[info]-katerina-massaggi-lidosilvana-ta-bakecaerotica-vt33755.html
http://community.punterforum.com/[rece]meravigliosi-massaggi-tantra-taranto-vt36814.html
http://community.punterforum.com/[rece]-signora-effettua-massaggi-taranto-taranto-annunc-vt30959.html
http://community.punterforum.com/[info]-ta-signora-effettua-massaggi-rilassanti-annuncia-vt30248.html
http://community.punterforum.com/[rece]-taranto-hammam-massaggio-tantra-vivastreet-vt30960.html
Nel secondo link dell'elenco inoltre pare si parli anche di un privè. Non sono granchè pratico di quella zona, nè un grande frequentatore di nigh,locali con strep-tease ecc, tuttavia l'ultima volta che feci un salto da quelle parti e parlottando di questi ritrovi con degli amici del posto, sentivo spesso nominare un club privè non nella provincia di ta (fasano), ma comunque non molto distante in cui periodicamente fanno spettacoli di spogliarello,incontri tra singoli e cp scambiste ecc., ma di più non so in quanto mai approfondito il discorso.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
[INFO] Kokomeros/Takko100 - litoranea salentina






Ciao ragazzi, qualcuno è mai stato in questo night sulla litoranea? Cos'è esattamente un privè x scambisti o semplicemente un locale da ballo/disco. Sul loro profilo IG e Fb si parla anche di serate trasgressive, con foto o vignette che farebbero pensare ad incontri hot; se qualcuno del forum ha mai partecipato a qualcuna di queste serate, sarebbe interessante fin dove si spinge la trasgressione e se è solo a tematica gay/lesbo oppure son ammesse anche singles e coppie etero.
 
Commenta
Alto