Locali con sudamericane

Reaction score
1
Ciao ragazzi.... Purtroppo i nostri night sono invasi...ma io le rumene proprio non le sopporto.... Già un po' meglio con le russe, ucraine, kazake...marocchine. Ma il mio top sono le sudamericane preferibilmente abbronzate e non disdegno le black... Qualcuno conosce qualche locale zona Emilia-Romagna/Veneto con questa tipologia di girl?? Grazie mille

Reaction score
127
proprio ieri sono stato al Monella a Piacenza e ho visto 2 new entry: 2 ebony veramente notevoli: secondo me sorelle: fisico asciutto, alte, magre, poco seno, una capello lungo mosso, l'altra capello corto a caschetto.
Non frequento assiduamente quindi per me "new entry" significa che è da un mesetto che non vado al Monella. di per certo non sono le ebony che erano ( o sono) al Play Girl o al bulli e pupe

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Ho avuto la malaugurata idea di andare allo zanzi club di trecenta vicino Rovigo.... Che postaccio. Voto medio ragazze 4

Commenta
Reaction score
2
Ho avuto la malaugurata idea di andare allo zanzi club di trecenta vicino Rovigo.... Che postaccio. Voto medio ragazze 4

Sorry "babin" :sorry: io non ci sono mai stato non sapevo che fosse così squallido.
In realtà avrei voluto andarci a fare un giro ma se dici così evito.
Grazie per esserti immolato per la comunità. :bye:

Commenta
Reaction score
1
Nooooooo ha chiuso il ciao ciao.... Li c'erano un paio di negrette veramente valide e comunque seppur certamente non di alto livello... Però si stava bene

Commenta
Reaction score
1
Ciao ragazzi.... Purtroppo i nostri night sono invasi...ma io le rumene proprio non le sopporto.... Già un po' meglio con le russe, ucraine, kazake...marocchine. Ma il mio top sono le sudamericane preferibilmente abbronzate e non disdegno le black... Qualcuno conosce qualche locale zona Emilia-Romagna/Veneto con questa tipologia di girl?? Grazie mille

se ti capita mai di passare nelle zone di firenze,puoi fermarti all american show..li c e 3-4 brasiliane e mi sa una venezuelana..e tutte molto belle, una addirittura rischio innamoramento..erano mesi che non tornavo,ma appena ho visto lei mi so quasi flashato:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
1
Grazie monterox andrò a fare un salto..Firenze è facilmente raggiungibile da Bologna, sicuramente molto piu di Piacenza che è in Lombardia

Commenta
Reaction score
1
Grazie monterox andrò a fare un salto..Firenze è facilmente raggiungibile da Bologna, sicuramente molto piu di Piacenza che è in Lombardia
di che.. se non ci aiuta...cmq davvero occhio , quella che mi ci stavo per flashare io, è a rischio innamoramento seriamente,molto giovane,curve tipiche brasiliane...cmq erano molto mesi che non ritornavo li, c e stato un notevole ricambio e pure in positivo...quando lo frequentavo spesso quel posto c erano tre brasiliane, cugine fra di loro,la sera che so ritornate ce n era solo una,da l idea di furbina,ma è molto molto carina..luna mi sembra che si chiama

Commenta
Reaction score
1
Si grazie presid... So benissimo dov'è.... Intendevo che è lontanissima...essendo al confine con la Lombardia. Uno di Piacenza fa mooolto prima ad andare a Milano o a Pavia che a Bologna, Ferrara, modena, Ravenna ecc... Ecc...

Commenta
Reaction score
127
Si grazie presid... So benissimo dov'è.... Intendevo che è lontanissima...essendo al confine con la Lombardia. Uno di Piacenza fa mooolto prima ad andare a Milano o a Pavia che a Bologna, Ferrara, modena, Ravenna ecc... Ecc...
davo per scontato che lo sapessi, ero ironico! comunque è vero,
faccio quasi prima ad andare a Lecco che a Bologna!

Commenta
Reaction score
43
sudamericane in emilia

Gentili amanti delle sudamericane e/o africane: siete a conoscenza di locali e discopub in emilia in cui poter trovare ragazze - free o meno - sudamericane o africane? qualcuno ha esperienze da raccontare?

Commenta
Alto