Locali di stripper maschili

rickiiiiiiiiii

UOMO
Membership
Registrato
26 Ottobre 2021
Messaggi
14
Reaction score
19
Età
39
Ciao a tutti vorrei un informazione se qualcuno di voi sa se in Italia o paesi vicino sempre in Europa se ci sono locali dopo ci sono spogliarelli anche maschili da andarci in coppia (uomo e donna ) dove la donna può interagire con lui tipo quei video che vediamo su
Internet (dove spesso sono attori )
Grazie
 
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
934
Reaction score
185
Ciao a tutti vorrei un informazione se qualcuno di voi sa se in Italia o paesi vicino sempre in Europa se ci sono locali dopo ci sono spogliarelli anche maschili da andarci in coppia (uomo e donna ) dove la donna può interagire con lui tipo quei video che vediamo su
Internet (dove spesso sono attori )
Grazie


Non è proprio quello che chiedi tu, però un pò ci va vicino: al Cinque Sensi di Cremona ogni tanto fanno gb con blacks per signore, prova a guardare da quelle parti
 
Commenta

rickiiiiiiiiii

UOMO
Membership
Registrato
26 Ottobre 2021
Messaggi
14
Reaction score
19
Età
39
  • Creatore Discussione
  • #3
Mmm quello che dici tu c è anche a roma (io sono di roma ) vorrei una cosa un più diversa
Un vero e proprio MALESTRIPPER
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.008
Reaction score
202
Località
EMILIA
Circa dieci anni fà all'ex teatrino a Bologna aveva aperto un locale di strip per donne dove vi andavano donne e gay a vedere gli strip maschili e ha funzionato per quasi un anno. Il locale aveva anche un ristorantino servito da ragazzi in slip.
 
Commenta

rickiiiiiiiiii

UOMO
Membership
Registrato
26 Ottobre 2021
Messaggi
14
Reaction score
19
Età
39
  • Creatore Discussione
  • #7
Circa dieci anni fà all'ex teatrino a Bologna aveva aperto un locale di strip per donne dove vi andavano donne e gay a vedere gli strip maschili e ha funzionato per quasi un anno. Il locale aveva anche un ristorantino servito da ragazzi in slip.
Quindi ora nn c è più?

C'era qualche tempo fa qualcosa qui in Romagna, ma non mi ricordo bene. Era prima del Covid. Può darsi che abbiano ripreso
Cioè? Di che si trattava? Come si chiama il posto?
 
Commenta
Alto