Locali frequentati da trans a Roma

Reaction score
0
Ciao sono nuovo nel forum ? mi sono presentato nell apposita sezione. Le storie che leggo mi fanno letteralmente impazzire. Chiedo a voi che avete molta più esperienza di me se potete aiutarmi nel cercare locali qui a Roma frequentati dalle belle trans ? io vorrei conoscere parlare e logicamente fare del sesso ? grazie per chiunque mi possa aiutare

ciao benevenuto,
locali..allora..
- gay village, soprattutto il sabato
- muccassassina stagione invernale al cube il venerdì
- la domenica transmania night a testaccio
;)

Grazie Doriang ma sono stato all alibi qualche sera fa e neanche l ombra.. al gay Village zero.. sono stato all arcadia o Central non ho ben capito il nome giusto a testaccio e qualcosa si muoveva. Ma in estate le tgatte a Roma spariscono. In inverno nei locali come alibi o Central le incontravo spesso.. dunque chiedo x questo magari ci sono altri locali.. oppure in determinate giornate vanno le tgatte.. chi sa dirmi al gender se vanno?

Ti rispondo da non romano ma che ogni tanto si fà un giro da quelle parti. Il gayvillage mai stato ma qls dovrebbe esserci, il muccassassina ce ne stanno tante, il gender ce le puoi trovare ma non è detto lì per la maggior parte sono trav, il frutta e verdura ce le trovi sempre a volte di più a volte di meno. Il transmania night non lo fanno più da un pò di tempo (1-2 anni) anche se ogni tanto ci organizzano qls (tipo miss trans). Saluti

Tempo fa in occasione di un addio al celibato finii al Frutta e Verdura che già albeggiava. Dio mio che storia.
Era pieno di trans che avevano voglia di fare tutto meno che di parlare.
Chi non è rotto a quel tipo di esperienza potrebbe sentirsi come un verginella che vaga per Ciudad Juarez alle due di notte.
Ricordo che andare alla toilette di quel locale non era proprio un'avventura esente da rischi, tutt'altro, perlomeno per me che quei rischi non li volevo correre manco per il cazzo. Forse avevamo semplicemente sbagliato orario, comunque a distanza di anni ogni volta che ci ripenso mi faccio ugualmente quattro risate.
Call me Snake.

Chiedo notizie circa la serata "giam" a Roma via del Commercio. Inoltre adesso ho visto che anche l' alibi la domenica organizza una serata con il gender ma penso sia più trav che trans. Ciao

Indietro
Alto