LOCALI in VALCAMONICA

Reaction score
37
Io conosco il Tucano a Darfo Boario Terme, per arrivarci bisogna prendere via Giovanni XXIII, una delle strade principali di Darfo, e da questa prendere una traversale in leggera salita, via More: il locale è una centinaio di metri più avanti sulla sinistra, con ampie possibilità di parcheggio.
E' dotato di privé e posso aggiungere che non se ne esce delusi.
Siccome ogni tanto mi capita di passare da quelle parti vorrei chiedere agli amici forumisti se possono indicare altri locali dello stesso tipo in Valcamonica con possibilmente anche indirizzo o indicazioni per arrivarci.

Reaction score
1.329
La zona aveva alcuni bei locali ke poi erao stati kiusi x ovvi motivi. Spero ke il Tucano nn ne faccia parte

Commenta
Reaction score
37
  • Creatore Discussione
no, il Tucano non ne fà parte, è aperto. Ma c'è qualche altro posto interessante nella zona?

Commenta
Reaction score
77
So che sicuramente a Esine c'e' un lap-dance di cui mi hanno parlato molto bene..non ci sono mai stato e ora non ricordo il nome..comunque chi me ne ha parlato l'ha fatto in termini molto lusinghieri parlandomi di privè mooooooolto sportivi..ti aggiorno appena riesco..

Commenta
Reaction score
1.329
Il paese è piccolo e la gente mormora...tradotto in italiano vuol dire starei lontani dai locali in valle ke fanno prive sportivi (credo tutti). In valle danno ascolto alle mogli ke si lamentano dei mariti assenti la sera e ke tornano con segni di rossetto sulla camicia ihihihi.

Commenta
Reaction score
0
monet ha scritto:
Il paese e' piccolo e la gente mormora...tradotto in italiano vuol dire starei lontani dai locali in valle ke fanno prive sportivi (credo tutti). In valle danno ascolto alle mogli ke si lamentano dei mariti assenti la sera e ke tornano con segni di rossetto sulla camicia ihihihi.
Eh Eh Eh! Mi ricordo che infatti stavi ben alla larga da quel tipo di locali, cmq per chi non s'è rovinato la vita con una moglie, uno è il Joker della Sacca d'Esine la cui riapertura avevo già segnalato tempo fa in questo 3D http://www.punterforumitalia.com/forum/viewtopic.php?f=45&t=18368&p=173608&hilit=joker#p173608. Visto che ci sono, riporto l'ubicazione geografica (freccina verde sulla mappa): http://maps.google.it/maps?hl=it&source=hp&q=45.902795,10.219388&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wl
Riaperto appunto da un anno, quest'estate ci sono stato 6 volte. Tariffario: consumazione 10 a persona, per i privé dalle 70 alle 100 rose a discrezione della typa, 50 al locale. Preferibile fare la tessera per pochi euro, ma è difficile essere rimbalzati anche se non la si possiede (potrebbe comunque capitare). Lunedì e martedì sono giorni morti (max 4 girlz). Da mercoledì a domenica ci sono più ragazze. In questi mesi ho contato 3 bionde (una attempata che non mi ispira, una molto figa e ovviamente un po' freezer, una molto carina e molto magra ma tutto sommato simpatica e gradevole), 5 more (bellezza variabile, un paio più gnocche delle altre cmq tutte passabili e soddisfacenti nei privé), il resto sono colored (forse 4 o 5) che non mi entusiasmano.
Un altro locale sempre alla Sacca d'Esine è nel centro abitato in via San Martino in direzione nord sulla sinistra. Il nome è Carnaby, ma ricordo che il gestore era molto selettivo nell'accettare visite: da due anni non ci metto piede, quindi non so se è ancora aperto e come sia adesso.

Commenta
Reaction score
37
  • Creatore Discussione
Il Pascià a Pianborno è ancora aperto?
Poi sentivo parlare di un locale a Esine con un nome del tipo Blue Moon oppure Moony Night o qualcosa di simile.
E anche di un certo Las Vegas sempre a Esine, nei locali dell'ex birreria Public House.

Commenta
Reaction score
0
Il Las vegas dovrebbe essere alla Sacca d'Esine in via Casa Bianca (è la prosecuzione a sud della Via San Martino). Il Moony imboscato nella zona industriale di Esine (prosecuzione a nord di Via San Martino), ma mi hanno detto che ha avuto un po' di vicissitudini e non so se è ancora aperto.
Il Pascià non l'ho mai visitato.

Commenta
Reaction score
5
Joker mi dicono riaperto ma prendetela con le molle.

Moony: chiuso da anni, per un breve periodo hanno provato a farci una disco latina tentativo fallito.

Las Vegas: locale grande, consumazioni come gli altri locali della zona; purtroppo poche fighe, clientela non troppo raccomandabile.

Carnaby: è vero gestore molto selettivo, poche ragazze ma può capitare la perla (anche se il colpo gobbo di avere Zelika e Eva Grimaldi agli esordi non credo gli riuscirà mai più)

Pascià: Piamborno, via Nazionale, uscita ss42 Boario Nord e proseguire a sx per Breno/Edolo, è all'ingresso del secondo paese sulla sx (condominio con ristorante cinese al piano terra). Bel locale, spesso gran fighe mistio rumene/sudamerica, consumazioni nella norma, tempi supercronometrati, gestore rompiballe; privè riservati separati dalla sala principale, pare fossero a disposizione camere ai piani di sopra. Chiuso per sfruttamento della prostituzione una ventina di giorni fa.

Pussy Cat; Boario, piazzale Autostazione. Locale storico, consumazioni nella norma, tempi elastici, contate fino a 15 girl nel weekend che si riducono di molto martedì e mercoledì. Di norma 3 vecchie baldracche cessi, 5 mezzi cessi più giovani, 4/5 passabili, 2/3 pezzi di figa; tutte simpatiche e disponibili. Gestisce una dominicana, e non sempre fa entrare tutti. Privè non molto riservati ma supersportivi.

Galaxy: Boario, corso Italia al semaforo, condominio Alpinisti di fianco alle Terme. Lap per giargianesi, stateci alla larga. Nel condominio numerosi stradali nigeriane le trovate Otr al Centro Congressi di Boario.

Rosa Blu: Boario, in fondo al viale della stazione (uscita Boario Nord, allo stop a sx, imboccate la prima strada a sx e davanti al supermercato girate a sx fino in fondo alla via, in pratica dall'ingresso del night siete a 5 metri dalla ss42; oppure da Boario centro, seguite per l'autostazione, dopo la posta girate a sx e seguite la strada fino al termine senza rientrare sulla principale). Locale piccolo, consumazioni varie (a volte 5euro, a volte 10), una decine di ragazze tutte est. Per i privè non so

Commenta
Reaction score
80
Grande!!!! Ha riaperto????
Come ho scritto un pò di tempo fa io ci sono stato ed il livello era ottimo come qualità di gnocca.
Mi stupisco che tu mi parli però del privé del pussy cat come super sportivo.
Ad ottobre infatti, era un venerdì sera e nel cercare il joker disco club (non sapevo il nome) mi sono imbucato per sbaglio al pussy cat.
Clima gelido, dei cessi clamorosi, le classiche maitresses già ammortizzate. Chiedo di una biondina dell'est carina, mi arriva sul divanetto e con aria scazzata mi chiede sono qui cosa vuoi? Mi offri da bere? Dopo 3 secondi me l'ha chiesto !!
Preciso che io ero vestito bene e allegro quindi non potevo aver suscitato una reazione negativa (era lei stronza e fredda).
le chiedo senti ma qua non si fa lap? Mi ha detto di no!! E nessuna ballava pur essendo circa le 23:15.
Le chiedo poi ma il privè?? Mi risponde freddamente che qui non si fa... :shok: allora a questo punto le dico ridendo che non sono un carabiniere (pensando fosse questo il joker) volevo solo divertirmi un pò...e , ... scazzata se ne va..
Se mi dici che i privè sono sportivi posso pensare che la prima volta che vedono uno nuovo non gli fanno il privè perchè temono sia delle forze dell'ordine, giusto?
Ciao!!!!
Voto del locale zero così a fine ottobre 2010

Commenta
Reaction score
5
La dominicana che gestisce è molto vecchia del mestiere, tant'è che le hanno fatto una superperquisa un anno fa e non hanno trovato nulla, aperto già la sera dopo; probabile che diffidi le ragazze dall'andare nel privè con persone sconosciute e prive di un marcato accento camuno....e le 23.15 è un orario da digos....nel tuo caso poi ti è andata bene, dalla descrizione doveva trattarsi di Alessandra, bella figa ma è un palo della luce (cmq non lavora più li)
Lap dance non ne fanno, a volte capita che faccia lo spettacolo una ma di solito è un cesso.

Commenta
Reaction score
0
E il Tucano è ancora aperto? Se si, il livello com'è? Ci sono stato una volta due anni fa e non sono rimasto tanto entusiasta.

Commenta
Reaction score
80
filotrans ha scritto:
La dominicana che gestisce è molto vecchia del mestiere, tant'è che le hanno fatto una superperquisa un anno fa e non hanno trovato nulla, aperto già la sera dopo; probabile che diffidi le ragazze dall'andare nel privè con persone sconosciute e prive di un marcato accento camuno....e le 23.15 è un orario da digos....nel tuo caso poi ti è andata bene, dalla descrizione doveva trattarsi di Alessandra, bella figa ma è un palo della luce (cmq non lavora più li)
Lap dance non ne fanno, a volte capita che faccia lo spettacolo una ma di solito è un cesso.

Mi sa che è proprio così....
Quindi è meglio che non ci ritorni.. per un bergamasco tira brutta aria :beee: o magari ci torno con la maglia del Brescia o del Darfo (darfese?) :biggrin: :biggrin:
:bye:

Commenta
Reaction score
5
xyz79 ha scritto:
filotrans ha scritto:

Mi sa che è proprio così....
Quindi è meglio che non ci ritorni.. per un bergamasco tira brutta aria :beee: o magari ci torno con la maglia del Brescia o del Darfo (darfese?) :biggrin: :biggrin:
:bye:

Non so che dirti, io proverei a tornare e prendere una sudamericana...adesso ci sono un paio di cubane niente male...al limite ti fai una birra e te ne vai.
Al Tucano sono passato un paio di mesi fa, di sabato verso mezzanotte c'erano 5 est di cui una carina....ma il posto non vale più nulla rispetto al 2006 quando ha aperto. Cmq non ho sentito che l'abbiano chiuso quindi al 99% è aperto.

Commenta
Reaction score
0
Il Pussy Cat è secondo me il locale meglio gestito della zona.
molto spazioso tanti posti tranquilli dove sedersi cn le ragazze.

Non ha mai avuto tantissime super ragazze ma molte ragazze carine e molto gentili.
La titolare è molto cortese e se ti conosce non esita ad offrirti da bere prima di uscire dal locale.

in effetti i privè non sono appartati però mi è capitato spesso di ... uscire cn le ragazze il giorno dopo (gratis) ...
se ci sapete fare ...

Commenta
Reaction score
0
filotrans ha scritto:
Al Tucano sono passato un paio di mesi fa, di sabato verso mezzanotte c'erano 5 est di cui una carina....ma il posto non vale più nulla rispetto al 2006 quando ha aperto. Cmq non ho sentito che l'abbiano chiuso quindi al 99% è aperto.

Grazie per la info!

Commenta
Reaction score
123
filotrans ha scritto:
Carnaby: è vero gestore molto selettivo, poche ragazze ma può capitare la perla (anche se il colpo gobbo di avere Zelika e Eva Grimaldi agli esordi non credo gli riuscirà mai più)

Pensa te che frequentiamo gli stessi locali e non ti ho mai visto...
Eheheheh
Però gran fortuna i privè con Z&G...
E a prezzi ancora abbordabili.
Speriamo tornino in auge e in valle!
Buon divertimento!

PS:Mai dire mai... informazioni di servizio dicono che tornerà presto alle antiche vie...

Commenta
Reaction score
5
AppleOne ha scritto:
Pensa te che frequentiamo gli stessi locali e non ti ho mai visto...
Eheheheh
Però gran fortuna i privè con Z&G...
E a prezzi ancora abbordabili.
Speriamo tornino in auge e in valle!
Buon divertimento!

PS:Mai dire mai... informazioni di servizio dicono che tornerà presto alle antiche vie...

Se vuoi ci troviamo una sera....

P.S. Zelika le antiche vie non le ha più o meno mai abbandonate....solo un po' più riservata e molto più cara....cmq non ci tornerei con lei, brava ma quella voce da gallina mi ha sempre distrutto l'ormone

Commenta
Reaction score
123
Condivido...
Se passo in zona ti faccio in fischio...
Per ora niente addi in vista...
Un abbraccio!

Commenta
Reaction score
2
Buona sera
Carissimi amici

sono da tempo lontano dalla zona ma dovrei tornarci a breve.. e mi chiedevo un aggiornamento sui locali in zona,,,
quali esistono ancora??

ciao ciao grazie

Commenta
Alto