locali lap dance Firenze e dintorni, un consiglio da amici

Reaction score
0
Salve, sono nuovo, se ho mancato di presentarmi lo faccio subito, correggetemi pure.
Avrei bisogno di consigli e suggerimenti.
Sapete che nella vita ci sono tante situazioni diverse, lo premetto, cerco fra voi persone che mi rispondano con pazienza e spero con rispetto e comprensione.
Io vorrei aiutare un mio caro amico che ha problemi di comunicazione (ha un handicap) a parlare con qualche ragazza. Nella sua vita quotidiana ha molti problemi con le donne. Non riesce ad abbordarle e anche quando viene presentato non riesce a trovare argomenti, quindi le chiacchierate che ha con le donne durano poco o cadono subito in un silenzio imbarazzante.
E' un ragazzo in gamba e buono, direi che è un uomo, non dico l'età. Non ha amici, è davvero in difficoltà. L'unica "nota positiva" è che non gli mancano i soldi.
Dopo sua richiesta, essendo io single e non dovendo rendere conto a nessuno, l'ho accompagnato già in un locale lap dance nella provincia di Firenze, e devo dire che la serata è andata bene.
Io mi sono permesso di aiutarlo in qualche chiacchierata ma devo dire che le ragazze sono state molto gentili. Andare in un giorno nel mezzo alla settimana poi è stato un vantaggio, pochi clienti, diverse ragazze che gli hanno dedicato attenzione e quindi lui si è sbizzarrito come non mai, credo, a parlare con loro (la parte "social" come viene chiamata qui è importante parecchio per lui). L'ho visto bene e questo mi ha fatto piacere. Poi dato che non aveva mai visto una donna nuda dal vivo si è lanciato anche in qualche privé del tutto platonico, da quello che ho capito (io non ho mai frequentato questi locali, non mi hanno mai attratto) ormai in questi privé dove prima le leggende metropolitane raccontavano succedessero cose pazzesche, ormai, dicevo, non succede proprio niente. Un po' di nudo, forse qualche carezza e niente più. Va bene così per lui poi se si vorrà spingere oltre si organizzerà e se me lo chiede gli fornirò informazioni di altro tipo.
Comunque in questo locale molto noto ci siamo sbudellati dal ridere e questo non me lo aspettavo!!!
Mi ha già detto chiesto di accompagnarlo in un altro locale la prossima settimana e a me fa piacere farlo.

Per favore ditemi i locali lap dance con privè dove posso accompagnarlo. Se qualcuno mi raccomanda anche qualche ragazza particolarmente gentile (non nel senso sessuale della parola ma proprio social) mi farebbe piacere. Grazie.

Evitate, per favore, di indicarmi i night dove per parlare con le ragazze gli si deve offrire da bere ogni 15 minuti o roba simile. Viste le sue difficoltà questa sarebbe una tassa troppo elevata e direi irrispettosa per lui.

Mi piacerebbe anche concludere con un pensiero per le professioniste che, pur facendosi pagare, fanno del sesso con persone che non riescono a farlo in altri modi. In Italia da questo punto di vista siamo indietro, in altri paesi (nord Europa) sono avanti.
Spero abbiate capito la situazione.
Aspetto i vostri consigli e commenti.
Grazie in anticipo.
Ciao

Reaction score
228
Magari dicci prima in quale locale è già stato e quale ragazza ha conosciuto, in modo da non essere ripetitivi nelle indicazioni....

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Intanto grazie, consultando google non riesco a capire quali sono i locali ancora aperti e quelli chiusi. Sembra che in questo periodo di crisi i locali aprano e chiudano velocemente. Tranne alcuni per i quali fanno la pubblicità anche durante trasmissioni radio sulla Fiorentina e che conoscono veramente tutti.
Siamo stati all'American Show a Signa. Poi c'è il "mitico" Sexy Disco Excelsior (e dopo le 24.00 c'è pubblicità in tv sui canali regionali)
Mi sembra che una ragazza si chiamasse Sabrina, capelli lisci, neri e lunghi e poi c'era una bionda, della quale non mi ricordo il nome, ma lei era più fredda. Sabrina è stata la più gentile di tutte, come ci aveva detto la Signora alla cassa che infatti ce l'aveva raccomandata (spero di ricordarmi bene il nome, Sabrina mi sembra... ) Poi c'era Jenny, un'italiana, anche lei molto alla mano e simpatica.
Oltre a questi due ce ne sono altri a Firenze? (sono più vicini)
E a limite anche in provincia, ho visto che c'è un altro American Show da un'altra parte.
Le mie conoscenze si fermano qui... tranne l'Oca Fioca che non è molto lontano da casa mia e credo non esista più, se non ho capito male è stato aperto il Mon Amour e poi chiuso anche quello, ora c'è una discoteca.
Alcuni aprono e chiudono in un anno, e sui internet rimangono i siti attivi ed on line, per questo avrei bisogno di un aiuto.
Leggendo i post in qua ed in là so che i gestori del forum sono rigorosi, spero di non aver infranto nessuna regola riguardo a "pubblicità" a quel locale o a questo. Nel caso segnalatemelo.
Grazie Norbertinos)
Ciao

Commenta
Reaction score
0
Il Mon Amour era l'ex OcaFioca e ora li c è una discoteca che per voci sia di gestori cinesi ma è da confermare perché io ci sono stato e di cinesi non ne ho visti,ritornando a noi verso Firenze conosco anch'io quei due li e un paio di night,o ti sposti verso Arezzo al Rex o verso Pistoia all'American Show di Cintolese,e poi cmq se anche esistessero postriboli sarebbero tutti locali piccoli e a tessera e la qualità delle ragazze è sempre minima.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ecco quindi mi sembra di capire che poi su Firenze non ci siano molte alternative. Mi dovrei spostare in provincia o anche fuori. Ok, si può fare.
Se qualcuno vuole aggiungere altri suggerimenti per lap dance con privè in provincia io sono qui ad aspettarvi. I night non li prendo in considerazione solo perché il mio caro amico ha bisogno di tempo per parlare e lì devi offrire da bere alle ragazze di tanto in tanto... o almeno io so questo.

Intanto ho scoperto questo forum, mi piace leggere quello che c'è scritto, è interessante da tanti punti di vista. Poi vedo che è molto ben amministrato ma soprattutto c'è una gran dose di ironia a giro, insomma mi faccio anche due risate.

Quello che ho capito comunque è che la crisi ha toccato tutti, persino le ragazze che fanno tutti i tipi di professione che qui vengono presi in considerazione. Effettivamente anche in quel locale me l'hanno detto tutte le ragazze... 5-6 anni fa si lavorava bene, ora...

Intanto grazie Morone.
Aspetto altri suggerimenti, grazie a tutti per l'attenzione.
Ciao

Commenta
Reaction score
20
.
Se qualcuno vuole aggiungere altri suggerimenti per lap dance con privè in provincia io sono qui ad aspettarvi. I night non li prendo in considerazione solo perché il mio caro amico ha bisogno di tempo per parlare e lì devi offrire da bere alle ragazze di tanto in tanto... o almeno io so questo

Ciao, ho letto la tua richiesta e ti confermo quanto già scritto dai colleghi, tuttavia per permetto di fare una precisazione. Tu escludi i night club in quanto devi pagare le consumazioni alle clienti, e questo è vero, ma non è che nei lap dance le ragazze stanno li a chiacchierare senza nulla. Dopo pochi minuti o le offri da bere o vai in privè altrimenti se ne vanno. E comunque anche se lo offri da bere dopo una consumazione ti chiedono di andare in privè, perché è li il loro guadagno. Buon divertimento.

Commenta
Reaction score
0
Vediamo di fare chiarezza,generalmente nei night per la consumazione spendi 25e compresa la tua e stai a chiacchiera 30min mentre nei lap stanno 15 min quindi a confronto di spesa è meglio il night per parlare e basta,la differenza magari sta che la lapper è in costume e l'eintrenause è vestita.Questo per farti capire che a parità di consumazioni è di sicuro più economico il night

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
grazie ragazzi!
allora, sparate il nome di qualche night e si proverà una volta anche quello, sempre zona Firenze e provincia.
Vi ringrazio ancora.
Ciao

Commenta
Reaction score
228
Dunque, nella zona di Firenze, come lap sono attivi solo l'excelsior a san donnino e l'american show di signa. Per trovarne altri devi andare a Cintolese (Montecatini) o ad Arezzo (c'è il Rex), o a Pontedera (il penelope). Secondo me quello in cui il tuo amico può star meglio è l'excelsior, magari nei giorni di martedì, merc, giovedì, quando c'è meno confusione. Al excelsior qualche ragazza gentile, carina, loquace, la trovi: direi Elisa, Savannah o Diana. Al american show di signa puoi chiedere di Crystal.

Commenta
Reaction score
0
ok Norbertinos, mi appunto i nomi. Grazie mille. Qualcuno conosce il Monella di Arezzo? O magari questo "Monella" è solo il nuovo nome del Rex? Il sito del Rex ad Arezzo risulta sospeso... mmm....

Commenta
Alto