Locali single-oriented in provincia di Vicenza e limitrofe

Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
9
Reaction score
14
Età
49
Ciao, chi mi sa consigliare dei locali dove se vado da singolo sono sufficientemente sicuro di fare qualcosa?
Mi interessa in zona Vicenza o nel raggio di massimo 100 km.
Sono stato al Le Chic, bel locale ma da singolo le speranze sono basse.
Grazie a tutti
 

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
1) Iscriversi
2) Presentarsi (C'è una sezione apposita)
3) Interagire
4) Recensire (sei stato al Le Chic, perché non ne hai parlato nell'apposito thread?)
5) Chiedere

Questo vizio di partire dal punto 5 chissà da cosa dipende :unsure:
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
9
Reaction score
14
Età
49
  • Creatore Discussione
  • #6
Mi sono iscritto al forum da pochissimo e non pensavo che non si potesse chiedere se non si è prima interagito.

Chiedo scusa.
Inserirò sicuramente qualche recensione a breve, perché concordo sull'importanza di dare un contributo e non solo chiedere.

Ora però non penso serva ripeterlo altre 10 volte, che ne dici @surjak? Molto utile il tuo contributo, davvero.

E sul commento "spendi i soldi e testa" stendiamo un velo pietoso. È la negazione assoluta dello spirito di questo forum: condividere esperienze e informazioni a beneficio di tutti gli iscritti.

Ringrazio fin d'ora coloro che daranno qualche informazione utile, non solo per me ma per qualsiasi altro lettore di questo thread. Ricambierò senz'altro condividendo le informazioni che posso in altri thread.
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
895
Reaction score
2.951
Località
Fuck City
Con tutto il rispetto parlando, ne dico, che mi pare tu abbia personalizzato lo 'spirito' di questo Forum. Il Forum si fonda sulle Recensioni. Pensa che feedback o i famigerati 'consigli' sulle Pay sono vietati. Chiedi scusa ma con la considerazione seguente esprimi spunti rivendicativi. Sei in un ambiente nuovo, dovresti informarti sulla Policy del Forum ed accettare qualche giustificata critica, peraltro dai toni del tutto educati. Il mio contributo si concretizza nel buon numero di Rece che ho scritto. Vediamo che saprai fare tu.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
6
Reaction score
4
Sul forum sono ampiamente descritti tutti i locali presenti sia a Vicenza che in zone limitrofe con numerosi recensioni ed esperienze. Pertanto la tua è semplicemente una richiesta inutile di chi non ha voglia di andare a ricercare tali informazioni.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2021
Messaggi
293
Reaction score
169
Età
67
che poi le recensioni so soggettive non è detto che quello che piace a me piace a altri
 
Commenta
Alto