LOCALI TRANS

Reaction score
33
Qualcuno mi sa dire quali sono i locali ROMA dove si possono incontrare trans, se ci sono serate specifiche, come funziona l'ambiente, cosa si può fare e cosa non si può fare? Appena vengo nella capitale vorrei trascorrere una serata in un posto transprevalente. Grazie a tutti quelli che mi daranno indicazioni e anche a quelli che non lo faranno.

Reaction score
16
L'alibi è una discoteca di testaccio frequenatta da molti trans, il gender è un club a san giovanni con privè e dark room frequentato da qualke trans e numerosi trav (qua si fa sesso esplicito), c'era pure il degrado (il nome rispekkiava in pieno l'ambiente) ma penso sia chiuso da tempo, ciao
Z.

Commenta
Reaction score
0
zorro_9671 ha scritto:
L'alibi e' una discoteca di testaccio frequenatta da molti trans, il gender e' un club a san giovanni con privè e dark room frequentato da qualke trans e numerosi trav (qua si fa sesso esplicito), c'era pure il degrado (il nome rispekkiava in pieno l'ambiente) ma penso sia chiuso da tempo, ciao
Z.

qualcuno conosce questo gender? sapete se è aperto quantocosta e come funiona? qualche mese fa ero a san giovanni con un paio di amici e siamo stati per un bel po fuori dal locale ma nessun movimento....

Commenta
Reaction score
16
stefano88 ha scritto:
zorro_9671 ha scritto:
L'alibi e' una discoteca di testaccio frequenatta da molti trans, il gender e' un club a san giovanni con privè e dark room frequentato da qualke trans e numerosi trav (qua si fa sesso esplicito), c'era pure il degrado (il nome rispekkiava in pieno l'ambiente) ma penso sia chiuso da tempo, ciao
Z.

qualcuno conosce questo gender? sapete se e' aperto quantocosta e come funiona? qualche mese fa ero a san giovanni con un paio di amici e siamo stati per un bel po fuori dal locale ma nessun movimento....

E' aperto, mi sembra dal mercoledì alla domenica, serate clou ovviamente venedì e sabato, prima entrata con tessera mi sembra sui 40 e una volta tesserato paghi sui 15-20 sempre compresa consumazione, bye
Z.

Commenta

dakar14

UOMO
Membership
Reaction score
2
salve a tutti!!il gender mi sembra sia aperto dal mercoledi al sabato,ci sono stato varie volte ma sempre di venerdi e sabato,l'ingresso è 30 la prima volta per fare la tessera e le successive paghi 20...bhè che dire è un locale tranquillo,prevalentemente frequentato da trav ma spesso il venerdi ci si trovano bei trans..c'è una dark room e poi una zona con sgabuzzini dove si fa sesso esplicitamente...l'unica cosa naturalm bisogna fare attenzione a cosa si tocca,oltre al pavimento anche il mobilio e le sedie\poltrone non sembrano pulitissime.Locale divertente cmq,se ci si approccia con educazione e cordialità sono soldi ben spesi...io,che per fortuna sono un bel ragazzo,ho sempre rimediato parecchio!!

Commenta
Reaction score
0
Sui locali trans ne abbiamo parlato a fondo nel topic [INFO] OTR TRANS Free/a scrocco - ROMA.
Li ci sono molti pareri su come abordare una bella trans ed i locali preposti.

Commenta
Alto